Chi l'ha visto?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cicciobomba
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cicciobomba »

CERTI PERSONAGGI CA DIFENDANU ANCORA U MUNNIZZARO MI RICORDANU CHIRI CA IDOLATRAVANU AL GRANDE ROSELLI MO SU SPARITI TUTTI, RIDICOLI

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

cicciobomba ha scritto: domenica 17 marzo 2019, 21:51 CERTI PERSONAGGI CA DIFENDANU ANCORA U MUNNIZZARO MI RICORDANU CHIRI CA IDOLATRAVANU AL GRANDE ROSELLI MO SU SPARITI TUTTI, RIDICOLI
Cicciobò, tutto a posto??? :D
Ancora aspetto di sapere qualcosa supa chiri biglietti omaggio??? :roll:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

marcello77 ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 13:59
cicciobomba ha scritto: domenica 17 marzo 2019, 21:51 CERTI PERSONAGGI CA DIFENDANU ANCORA U MUNNIZZARO MI RICORDANU CHIRI CA IDOLATRAVANU AL GRANDE ROSELLI MO SU SPARITI TUTTI, RIDICOLI
:lol: :lol: :lol:
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

marcello77 ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 13:59

:D
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Comunque ok che Guarascio ha molte pecche, ma qua alcuni sono fuori dal mondo, pare sia peggio di Pagliuso a sentirli...
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Kronox ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 14:16 Comunque ok che Guarascio ha molte pecche, ma qua alcuni sono fuori dal mondo, pare sia peggio di Pagliuso a sentirli...
Pagliuso chi???
Il presidente tifoso e passionale, che è stato fatto fuori dal sistema per favorire la Fiorentina???
O quello che il giudice Facciolla, brutto, cattivo e comunista, ha fatto arrestare per farci poi fallire???
O quello che è stato assolto da tutte le accuse ed ancora aspetta il risarcimento miliardario dalla Lega???
O quello che ha il figlio grande conoscitore ed intenditore di calcio, che ancora ha il coraggio di parlare davanti le telecamere???
O quello che "mo si riprende la società e ci riporta subito in serie B"!!!
No aspè, è quello che ha scoperto ad Allegri :Bravo: :Bravo:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Markol ha scritto: domenica 17 marzo 2019, 20:40
Lupo 72 ha scritto:
Kronox ha scritto: domenica 17 marzo 2019, 16:30
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 17 marzo 2019, 16:23 Il Real Rieti United piega il Catanzaro, forse alla quarta sconfitta di fila [emoji38]
Ci sfottevano dopo il Brescia, quando loro invece perdono con Bisceglie e Rieti, ahahahah ! :D [emoji38]
Ma loro hanno già la testa ai playoff [emoji38]
Già suicidi di massa che da quarti non si può salire e che noi abbiamo giocato contro squadrette e una finale fasulla. L'unica squadra della storia dei play off ad averli vinti partendo dal primo turno e questi idioti ancora blaterano di fortuna. La mentalità di M E R * * che li mantiene nelle fogne da 30anni e ancora parlano.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Una mancanza di obiettività tale da renderli onestamente ridicoli.
Io me li immagino come quei paesini dove il pomeriggio pochi coraggiosi si ritrovano nell'unico bar della piazza...e tra un bicchiere ed una bestemmia mistificano la realtà sapendo che è l'unica cosa che per cinque minuti (il percorso tra il bar e il letto di casa) può mitigare il terribile destino che gli è toccato....poaracci.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2179 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 14:49
Markol ha scritto: domenica 17 marzo 2019, 20:40
Lupo 72 ha scritto:
Kronox ha scritto: domenica 17 marzo 2019, 16:30
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 17 marzo 2019, 16:23 Il Real Rieti United piega il Catanzaro, forse alla quarta sconfitta di fila [emoji38]
Ci sfottevano dopo il Brescia, quando loro invece perdono con Bisceglie e Rieti, ahahahah ! :D [emoji38]
Ma loro hanno già la testa ai playoff [emoji38]
Già suicidi di massa che da quarti non si può salire e che noi abbiamo giocato contro squadrette e una finale fasulla. L'unica squadra della storia dei play off ad averli vinti partendo dal primo turno e questi idioti ancora blaterano di fortuna. La mentalità di M E R * * che li mantiene nelle fogne da 30anni e ancora parlano.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Una mancanza di obiettività tale da renderli onestamente ridicoli.
Io me li immagino come quei paesini dove il pomeriggio pochi coraggiosi si ritrovano nell'unico bar della piazza...e tra un bicchiere ed una bestemmia mistificano la realtà sapendo che è l'unica cosa che per cinque minuti (il percorso tra il bar e il letto di casa) può mitigare il terribile destino che gli è toccato....poaracci.
Cessaniti( ora VV) ci sono finito per caso perdendomi per andare a Tropea diversi anni orsono. Corrisponde in pieno alla tua descrizione. Sembrava una beirut anni 80’ con in più la gente ai bar e le comare che ti guardavano male mentre chiacchieravano fuori dalle proprie casette pipistrellate
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Oh salvi e tu che perdi pure tempo a parlare con i cozzolari. Non si cava sangue dalle rape. Sono limitati è partono sempre dalla convinzione che su superiori a tutti perchè nel 1937 hanno vinto 3 - 0 curu Real Madrid. Non ne usciranno mai.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Se mi guardo in giro, tutto intorno a ospitare le mie imprese ho stadi di serie B, l'ultimo l'Adriatico (dove peraltro otto mesi fa ho vinto una finale playoff al culmine della più bella cavalcata playoff di tutta la storia dei playoff). Sono tornato dove qualcun altro mi aveva fatto scacciare nel 2003. Peraltro in un mondo di fallimenti, stipendi non pagati, estati calde (tutti argomenti oggi all'ordine del giorno ma di cui noi siamo stati i precursori, ricorda qualcosa?) il nostro nome si fa solo per dire "il Cosenza si è normalmente iscritto al campionato" (senza che nemmeno mai se ne dubiti, altri fanno corse contro il tempo pure quando riescono a iscriversi o pagare stipendi) e "come gioca bene il Cosenza" (nonostante il salto di categoria che doveva vederci come squadra materasso: l'ultimo a dire che facciamo un calcio spettacolare è stato Cosmi sulla Gazzetta dello Sport).
Fatti due conti e operate due considerazioni, io difendo il presidente.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da Perris »

:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 18:38
Se mi guardo in giro, tutto intorno a ospitare le mie imprese ho stadi di serie B, l'ultimo l'Adriatico (dove peraltro otto mesi fa ho vinto una finale playoff al culmine della più bella cavalcata playoff di tutta la storia dei playoff). Sono tornato dove qualcun altro mi aveva fatto scacciare nel 2003. Peraltro in un mondo di fallimenti, stipendi non pagati, estati calde (tutti argomenti oggi all'ordine del giorno ma di cui noi siamo stati i precursori, ricorda qualcosa?) il nostro nome si fa solo per dire "il Cosenza si è normalmente iscritto al campionato" (senza che nemmeno mai se ne dubiti, altri fanno corse contro il tempo pure quando riescono a iscriversi o pagare stipendi) e "come gioca bene il Cosenza" (nonostante il salto di categoria che doveva vederci come squadra materasso: l'ultimo a dire che facciamo un calcio spettacolare è stato Cosmi sulla Gazzetta dello Sport).
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 18:38
:good:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Con le regole delle penalizzazioni, paglietta, non avrebbe fatto mezzo campionato di B, con i suoi assegni "cabriolet" e ri vrusci
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7550 volte
Sei stato  ringraziato: 1862 volte

Messaggio da cirujeda »

Lupo 72 ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 19:15 Con le regole delle penalizzazioni, paglietta, non avrebbe fatto mezzo campionato di B, con i suoi assegni "cabriolet" e ri vrusci
Non è possibile.
Lui n ha fattu vida jocaturi i nu certo livello.

...ve lo dico come un padre (oj ch è sangiuseppe).

:sord
B O I C o o p !
cicciobomba
Partecipante
Partecipante
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cicciobomba »

DU 0-3 CONTRO I PIGNATARI STA PI SCOCCARE L'ANNIVERSARIO, QUANTA IPOCRISIA CA SFERZATE MI FACITI MORA DI RISE NI PARRUMU APPENA SI cac* RU CAZZU BRAGLIA DI STU MUNNIZZARU E NON PASSERA MLTANTO TRANQUILLI MASSIMU DUE ANNI SI PO SOPPORTA PU AVANTI IL PROSSIMO MAGARI TORNA IL VOSTRO IDOLO ROSELLI HAHAHA