CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Bruzio06 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:23 Siete dei coglio**. Vado allo stadio da quando giocavano Campanini e Codognato. Che per molti di quelli che offendono sono entità sconosciute. L'analisi che ho fatto era oggettivamente un tantinello ostica per gli ottusi. Oggi noi non abbiamo una struttura per la serie B. Ed i fatti sono qui a dimostrarlo. Tenetevi stretto il Presidente ma non rompete i coglio**. Non mi frega un caxxx del Catanzaro e della Reggina. Azionate i pochi neuroni rimasti attivi
hai detto che ci leggi... se fosse vero avresti dovuto aspettarti qst reazione, soprattutto in qst specifico momento... quindi la tua risposta è IRRICEVIBILE!

Si di Cusenza? Dimostralo... sinnò catanzaro vaff*!

:wink:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

emmeadiddru ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:21
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:16
Bruzio06 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:13 C'è un chiaro fraintendimento che é meglio chiarire subito. Sono di Cosenza e possiamo amichevolmente anche vederci di persona. Seguo il Cosenza da ormai 50 anni. Ero a Pescara nello spareggio con la Salernitana (quando segno Gigi); ero a A Monopoli quando l'uomo del momte ha detto B; ero a Lecce in un clima intimidatorio quando sotto la guida del mio amico Edy Reya abbiamo perso la serie A; ero in tribuna al San Vito (allora solo San Vito quando il fantastico tiro di Lombardo finì sul palo spegnendo le speranze di promozione in serie A; ero a Taranto quando al termine della partita analizzando la classifica avulsa verificammo lo sfumare della promozione in serie A; ero a Francavilla a mare quando il sublime Lucchetti segno' un gol capolavoro. Ecco perché non capisco (forse per mia colpa) il motivo per cui é partito l'embolo a tanti di voi. Sono intervenuto per condividre con voi l'enorme delusione di questo calciomercato e la preoccupazione legata al fatto che il nostro straordinario allenatore quest'anno non dovrà fare un miracolo ma 10 miracoli per cercare di salvare la squadra. Mi scuso per il fraintendimento e spero di poter continuare a condividre con voi le speranze ed i sogni del nostra Cosenza.

Vabbè ma elogiare cozzolari e reggicani possono essere un buon punto di partenza per approcciarsi ad un forum? Manco hai citato il Crotone come società virtuosa
Ma perché, alla gestione del Catanzaro cosa vuoi dire? Ok, mi fanno schifo cumu i scarafaggi, ma hanno un presidente con i controcoglioni. E se tu la verità non la vuoi vedere sono fatti tuoi.
Se faccio il paragone tra lui e il nostro morto di fame, che devo dire? A te non piacerebbe avere uno come noto al posto di capifinuacchiu? A me si.
Assolutamente no. Un pagliaccio matricolato oltre che grosso tamarro vavuso. Poi dopo quella sceneggiata ai play off contro l'arbitro lo schifo proprio. Tu se ci tieni vati vida u cz :wink:
Ultima modifica di Lupo 72 il martedì 3 settembre 2019, 0:45, modificato 1 volta in totale.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

originalzagor ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:37
Bruzio06 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:23 Siete dei coglio**. Vado allo stadio da quando giocavano Campanini e Codognato. Che per molti di quelli che offendono sono entità sconosciute. L'analisi che ho fatto era oggettivamente un tantinello ostica per gli ottusi. Oggi noi non abbiamo una struttura per la serie B. Ed i fatti sono qui a dimostrarlo. Tenetevi stretto il Presidente ma non rompete i coglio**. Non mi frega un caxxx del Catanzaro e della Reggina. Azionate i pochi neuroni rimasti attivi
hai detto che ci leggi... se fosse vero avresti dovuto aspettarti qst reazione, soprattutto in qst specifico momento... quindi la tua risposta è IRRICEVIBILE!

Si di Cusenza? Dimostralo... sinnò catanzaro vaff*!

:wink:
Ma ancora gli date cul* a questo coniglio ?
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:44
emmeadiddru ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:21
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:16
Bruzio06 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:13 C'è un chiaro fraintendimento che é meglio chiarire subito. Sono di Cosenza e possiamo amichevolmente anche vederci di persona. Seguo il Cosenza da ormai 50 anni. Ero a Pescara nello spareggio con la Salernitana (quando segno Gigi); ero a A Monopoli quando l'uomo del momte ha detto B; ero a Lecce in un clima intimidatorio quando sotto la guida del mio amico Edy Reya abbiamo perso la serie A; ero in tribuna al San Vito (allora solo San Vito quando il fantastico tiro di Lombardo finì sul palo spegnendo le speranze di promozione in serie A; ero a Taranto quando al termine della partita analizzando la classifica avulsa verificammo lo sfumare della promozione in serie A; ero a Francavilla a mare quando il sublime Lucchetti segno' un gol capolavoro. Ecco perché non capisco (forse per mia colpa) il motivo per cui é partito l'embolo a tanti di voi. Sono intervenuto per condividre con voi l'enorme delusione di questo calciomercato e la preoccupazione legata al fatto che il nostro straordinario allenatore quest'anno non dovrà fare un miracolo ma 10 miracoli per cercare di salvare la squadra. Mi scuso per il fraintendimento e spero di poter continuare a condividre con voi le speranze ed i sogni del nostra Cosenza.

Vabbè ma elogiare cozzolari e reggicani possono essere un buon punto di partenza per approcciarsi ad un forum? Manco hai citato il Crotone come società virtuosa
Ma perché, alla gestione del Catanzaro cosa vuoi dire? Ok, mi fanno schifo cumu i scarafaggi, ma hanno un presidente con i controcoglioni. E se tu la verità non la vuoi vedere sono fatti tuoi.
Se faccio il paragone tra lui e il nostro morto di fame, che devo dire? A te non piacerebbe avere uno come noto al posto di capifinuacchiu? A me si.
Assolutamente no. Un pagliaccio matricolato oltre che grosso tamarro vavuso. Poi dopo quella sceneggiata ai play off contro l'arbitro lo schifo proprio. Tu se ci tieni vati vida u cz :wink:
È miaglu Guarascio :lol: :lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Mo per dire che guarascio un bala devo dire che è virtuoso un cozzolaro che fa vave e ci mora in C
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Bravi continuate a dare soddisfazione ai cacanzaresi continuate così che vi trovate bene.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Poi una serata di queste c'è poco da sfriculiare la min*** perchè simu abbutti di lassamistà.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Sto ancora aspettando che qualche giornalaio telefoni a Trinchera per farsi dire quali sono ora le strategie, è una pia illusione ma voglio sperarci.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:Sto ancora aspettando che qualche giornalaio telefoni a Trinchera per farsi dire quali sono ora le strategie, è una pia illusione ma voglio sperarci.
Le uniche parole sensate sarebbero "con questa proprietà non si può fare calcio". Trinchera oggi mi è caduto dal cuore, non lavora così un professionista. Neanche la più ridicola squadra di serie C fa quello che abbiamo fatto noi oggi. 4 mesi per prendere uno straca.. Di attaccante di categoria e devo sentire pure in diretta nazionale che lo scarto dell'ascoli ci rifiuta, come se fossimo la M E R * *.


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

marco376 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 21:47 Che caz*, ma picchi vendere Moreo? almeno è attaccante, e che caz*
uno stipendio di meno da pagare, questa è la filosofia

"PUNTO"
(Piero Braglia, conferenza stampa post Cosenza-Salernitana 0-1, 31/8/2019)
Odiocz00
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2016, 22:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Odiocz00 »

Da un bel paio di giorni che circola il nome di paulinho, dato che non hanno preso nessuno potrebbe essere davvero lui l’attaccante essendo svincolato
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Odiocz00 ha scritto:Da un bel paio di giorni che circola il nome di paulinho, dato che non hanno preso nessuno potrebbe essere davvero lui l’attaccante essendo svincolato
È rotto peggio di litteri. Gli unici avvicinabili, grazie al nostro presidentissimo 3 noccioline, sono cocco e forse (ma già siamo fuori budget) Mch'edlidze.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Paulinho giocatore rotto, finito.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Michelidze tra gli abbordabili unico nome “decente”.
Poi restano scappati di casa o gente inarrivabile tipo doumbia
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 1:14
Kronox ha scritto:Sto ancora aspettando che qualche giornalaio telefoni a Trinchera per farsi dire quali sono ora le strategie, è una pia illusione ma voglio sperarci.
Le uniche parole sensate sarebbero "con questa proprietà non si può fare calcio". Trinchera oggi mi è caduto dal cuore, non lavora così un professionista. Neanche la più ridicola squadra di serie C fa quello che abbiamo fatto noi oggi. 4 mesi per prendere uno straca.. Di attaccante di categoria e devo sentire pure in diretta nazionale che lo scarto dell'ascoli ci rifiuta, come se fossimo la M E R * *.


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
il bello è che Moreo è stato presentato come van basten quando lo abbiamo preso,tu lo vai a vendere,nonostante non sia ANCORA da B
E NON PRENDI UNA COPPOLA DI minc*
voglio sperare che aveva dato per fatti tupta e rosseti e quindi era andato a cedere moreo.
e lo hanno inculato.
ma a parte trinchera il problema è sempre a monte.
se non dai carta bianca per prendere un attaccante e pagarlo quanto vale,UN CI VENA NESSUNO
guarascio latrina.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre