È lui l'origine di tutti i mali...Bia ha scritto: sabato 20 febbraio 2021, 10:55 La mi visita di ieri dal cardiologo.
"I valori sono nella norma, non hai niente di preoccupante, facciamo la solita cura e cerchiamo di evitare lo stress. A parte lavoro e problemi quotidiani?"
Io ( mostrando video di Guarpetta): "Lui."
Il dottore guarda il video con attenzione, poi mi dice: "Questa persona è inquietante, cosa fa?"
"E' Presidente della mia squadra"
"Un Presidente di una squadra di calcio? Lui? A me fa venire in mente altro, non so cosa, cmq cerca di non stressarti guardandolo, almeno questo..."
Stamattina mi ha mandato un messaggio su WhatsApp.
"Ho capito chi mi ricorda! È un personaggio della serie fantascientifica, I Visitors".....
Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Guarda, mi sono ripromesso di lasciar stare le sue deliranti "dichiarazioni".
Tanto prima o poi la sua presidenza finirà.
Fino ad allora mi limiterò a tifare.
Tanto non se ne esce diversamente.
Anche se mia moglie per un mese vorrebbe che evitassi di vedere le partite.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Se non l'hai già fatto non guardare l'intervista di ieri. In tutta sincerità io apprezzo il fatto che, dopo tanti anni in cui si è eretto un muro intorno, si sia deciso, probabilmente mosso dalla voglia di replicare alle domande poste e dal forum e dai (alcuni) giornalisti/testate, forse pizzicato nel suo orgoglio, ad essere interlocutore (ammesso che si possa instaurare un dialogo) ma non si riesce proprio a cogliere il suo pensiero. È che spesso nella stessa frase dice tutto e il contrario di tutto, proposizioni di uno stesso periodo non collegate tra di loro. Il suo livello comunicativo è prossimo allo zero, ma non gliene faccio una colpa. L'importante è che capisca che la gestione di una società di calcio non è un hobby e che le tempistiche e le programmazioni sono fattori fondamentali e imprescindibili se vuoi rimanere a certi livelli.Bia ha scritto: sabato 20 febbraio 2021, 10:55 La mi visita di ieri dal cardiologo.
"I valori sono nella norma, non hai niente di preoccupante, facciamo la solita cura e cerchiamo di evitare lo stress. A parte lavoro e problemi quotidiani?"
Io ( mostrando video di Guarpetta): "Lui."
Il dottore guarda il video con attenzione, poi mi dice: "Questa persona è inquietante, cosa fa?"
"E' Presidente della mia squadra"
"Un Presidente di una squadra di calcio? Lui? A me fa venire in mente altro, non so cosa, cmq cerca di non stressarti guardandolo, almeno questo..."
Stamattina mi ha mandato un messaggio su WhatsApp.
"Ho capito chi mi ricorda! È un personaggio della serie fantascientifica, I Visitors".....
Detto questo pensa alla salute e non stressarti!
-
- Veterano
Certo... Io ho semplicemente riportato le sue affermazioni.misasi ha scritto: sabato 20 febbraio 2021, 11:09 Bisognerebbe sempre approfondire...
Faccio fatica ad immaginare guarascio che chiede quanto mi offri? e presta risponde conosco Paolo Bonolis...
Se così non fosse sono certo che il diretto interessato interverrà per smentire quanto affermato ieri dal presidente...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Troppo tardi, già visto!Lupo1984 ha scritto: sabato 20 febbraio 2021, 11:38 Se non l'hai già fatto non guardare l'intervista di ieri. In tutta sincerità io apprezzo il fatto che, dopo tanti anni in cui si è eretto un muro intorno, si sia deciso, probabilmente mosso dalla voglia di replicare alle domande poste e dal forum e dai (alcuni) giornalisti/testate, forse pizzicato nel suo orgoglio, ad essere interlocutore (ammesso che si possa instaurare un dialogo) ma non si riesce proprio a cogliere il suo pensiero. È che spesso nella stessa frase dice tutto e il contrario di tutto, proposizioni di uno stesso periodo non collegate tra di loro. Il suo livello comunicativo è prossimo allo zero, ma non gliene faccio una colpa. L'importante è che capisca che la gestione di una società di calcio non è un hobby e che le tempistiche e le programmazioni sono fattori fondamentali e imprescindibili se vuoi rimanere a certi livelli.
Detto questo pensa alla salute e non stressarti!
Ma, ripeto, non serve più che me la prenda.
È così e sarà sempre così con lui.
Se vogliono subentrare a lui, è ora che lo dicano, altrimenti è solo vava.
Quindi tifo e basta.
Prima o poi arriverà qualcun altro....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ah altra cosa uscita fuori dall'intervista di ieri, l'apertura di una scuola calcio/accademia in Nord Africa (stile Spezia?)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Praticamente u pagava in autografi
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ma ti rendi conto che sei anacronistico, fuori luogo e tendenzialmente ridicolo ad insistere ancora su questa difesa ad oltranza? O minimo 3 punti nelle prossime 2 o sarà cacciato per forza.misasi ha scritto: sabato 20 febbraio 2021, 11:08 La parte dei 26 giocatori validi è dello stesso livello delle conferenze stampa di Guarascio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Purtroppo è così. Era più bello il mostro di Firenze.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2764 volte
- Sei stato ringraziato: 1296 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Non lo cacciano nemmeno se ne fa 0, e onestamente sentendo le dichiarazioni di oggi dove continua ad incaponirsi mi ha leggermente cacato la ciaramella...lupant70 ha scritto: sabato 20 febbraio 2021, 13:51 Ma ti rendi conto che sei anacronistico, fuori luogo e tendenzialmente ridicolo ad insistere ancora su questa difesa ad oltranza? O minimo 3 punti nelle prossime 2 o sarà cacciato per forza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
A quanti chiedono il 4-3-2-1 ha detto chiaramente che non lo farà. Ripeto, unico modo per vedere insieme Tremolada e Bahouli è un 4-2-3-1. Con Occhiuzzi scordatevelo.
-
- Veterano
vedi che alle 15 i tuoi pari età ti aspettano per la partitella del sabato...lupant70 ha scritto: sabato 20 febbraio 2021, 14:02 A quanti chiedono il 4-3-2-1 ha detto chiaramente che non lo farà. Ripeto, unico modo per vedere insieme Tremolada e Bahouli è un 4-2-3-1. Con Occhiuzzi scordatevelo.
mi raccomando l'accosto.
-
- Veterano
Ha detto pure che per Tremolada basta solo formalizzare con Il pordenone...Lupo1984 ha scritto: sabato 20 febbraio 2021, 11:53 Ah altra cosa uscita fuori dall'intervista di ieri, l'apertura di una scuola calcio/accademia in Nord Africa (stile Spezia?)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Per caso ha detto pure di essere stato azzurro di sci?
Maschio bianco europeo etero