TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 390 volte
Sei stato  ringraziato: 826 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana

Messaggio da Ferro da Milano »

Piacente ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 19:42 Ma gli admin dove sono? Vengo insultatis senza alcun motivo

SALUTO IL MIO AMICO COSENTINAOLO
Mi hai chiamato? Eccomi!
Il “benvenuto” che hai ricevuto, te lo sei meritato tutto. Per quanto riguarda quello che scrivi ed eventualmente scriverai, sappi che per me bannarti sarebbe più semplice, ma allo stesso tempo sbrigativo. Mi diverto di più a farti dire cose che non vorresti... vediamo quanto dura il divertimento per me!

Se, viceversa, vorrai scrivere in questo forum in modo civile, saremo ben lieti di dialogare in modo civile, com’è, d’altra parte, con tanti altri utenti che qui intervengono, pur non essendo di Cosenza.
Forza Lupi!

:flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Luporossoblu1914 »

misasi ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:12
Luporossoblu1914 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:12
misasi ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:10
Luporossoblu1914 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:59
Fabrizio Bacci ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:55 Certo che abbiamo raggiunto livelli imbarazzanti😂😂
“Boicottaggio” alla seconda giornata,contro la salernitana,dopo che la squadra ha giocato bene a Crotone.
Ma non ho capito è colpa di Braglia,di Bruccini,di Kone o dei giocatori se non arrivano persone di livello?
Ma per favore,se avete qualcosa da dire a Guarascio ditegliela in faccia,perché questi “boicottaggi” sono ridicoli,inutili e penalizzano soltanto la squadra.
Non ci posso credere.Boiocottaggio alla seconda giornata.
E vacciu spiega a si tagliaturi, la squadra va sostenuta SEMPRE,pure ca un pu vida u presidente, e ti frichi d'iddru viene prima il cosenza. :flag:
Lei è sempre il ragionier Filini vero?
Non dimentichi domani la coppa Cobram... Pedali ragioniere pedali..
Mamma cumu si scunchiudente.
Pedali
E va cac* oi cretinetto.
Solo Cosenza :flag:
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 673 volte

Messaggio da misasi »

Luporossoblu1914 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:14
misasi ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:12
Luporossoblu1914 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:12
misasi ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:10
Luporossoblu1914 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:59
Fabrizio Bacci ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:55 Certo che abbiamo raggiunto livelli imbarazzanti😂😂
“Boicottaggio” alla seconda giornata,contro la salernitana,dopo che la squadra ha giocato bene a Crotone.
Ma non ho capito è colpa di Braglia,di Bruccini,di Kone o dei giocatori se non arrivano persone di livello?
Ma per favore,se avete qualcosa da dire a Guarascio ditegliela in faccia,perché questi “boicottaggi” sono ridicoli,inutili e penalizzano soltanto la squadra.
E vacciu spiega a si tagliaturi, la squadra va sostenuta SEMPRE,pure ca un pu vida u presidente, e ti frichi d'iddru viene prima il cosenza. :flag:
Lei è sempre il ragionier Filini vero?
Non dimentichi domani la coppa Cobram... Pedali ragioniere pedali..
Mamma cumu si scunchiudente.
Pedali
E va cac* oi cretinetto.
Pedali ragioniere pedali... E non dimentichi la partenza alla bersagliera!!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

:D
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

voglio vedere se facciamo 12mila spettatori,pigliamo na scoppola perché la rosa é incompleta e tutto lo stadio fischia guarascio..dite che lo capisce che ha fatto brutto ed é arrivato al limite?
non sono uno che diserterebbe lo stadio ma come siamo ridotti st'anno,senza attacco,credo non sia mai successo in 7 anni.
l'anno scorso almeno avevi preso di piazza,che é quello che é ma lo avevi preso.
poi hai preso maniero.
ora siamo con moreo e giovanotti di buone speranze (seppur buoni,non di nostra proprietà)
se uno non contesta in questa situazione quando deve farlo scusate?
si contesta perché si vuole che le cose vadano meglio non perché si é tiraturi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2767 volte
Sei stato  ringraziato: 1296 volte

Messaggio da THE FAN »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:28
THE FAN ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:20 Per questi colori per questa città, con nessuna società! :flag:
Piglio 20 euro e li vado a spendere a na putiga i cusenza.
E sicuramente voglio più bene alla mia città che non dandoli a stu muart'i fame
Grazie ad occhiuto, mancu putighe ci su cchiu'!

che siano tutti un ammasso di M E R * * non ci sono dubbi,avrai le tue ragioni, ma io, personalmente, non lascio sola la squadra della mia città, mai!
Il 2003 non ha insegnato nulla
Con stima
My football team, my city, my life!!! Immagine
misasi
Veterano
Veterano

Messaggio da misasi »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:17 voglio vedere se facciamo 12mila spettatori,pigliamo na scoppola perché la rosa é incompleta e tutto lo stadio fischia guarascio..dite che lo capisce che ha fatto brutto ed é arrivato al limite?
non sono uno che diserterebbe lo stadio ma come siamo ridotti st'anno,senza attacco,credo non sia mai successo in 7 anni.
l'anno scorso almeno avevi preso di piazza,che é quello che é ma lo avevi preso.
poi hai preso maniero.
ora siamo con moreo e giovanotti di buone speranze (seppur buoni,non di nostra proprietà)
se uno non contesta in questa situazione quando deve farlo scusate?
si contesta perché si vuole che le cose vadano meglio non perché si é tiraturi.
Puoi portare tutte le argomentazioni che vuoi. E le abbiamo elencate tutte anno per anno.
Esistono persone che accettano il confronto con intelligenza e legittimamente difendono le proprie opinioni.
I più ragionevoli, a volte, le cambiano.
Poi ci sono gli asserviti al potente di turno.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

misasi ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:44
Kronox ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:40
dente di lupo ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:37 Bisogna sempre seguire la squadra. Quindi io ci sarò. Semmai armanu na bella contestazione a Guarascio durante la partita. Sputtanamulu in pubblico. Poi, l' eventuale calo delle presenze sarebbe imputabile alla contemporanea partita della Juventus.
Esatto, dai moolto più fastidio contestando allo stadio, ricordate col rende come la prese male ?
Questo sono sicuro che manco si rende conto di quanto sta sfracassando le pal**.
Rida sempre cumu nu rimbambito. Che caz* mi ridi?????
Effettivamente la sta tirando troppo per le lunghe ma almeno per come la penso io gli fai un danno maggiore mandandolo a fanculo da dentro lo stadio, almeno lo capisce sicuro che siamo stanchi e preoccupati da sto modo di fare. :wink:
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 390 volte
Sei stato  ringraziato: 826 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Kronox ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 20:06 I moderatori dormanu o non si collegano nemmeno al forum, a me va bene lo sfottò simpatico anche da un catanzarese, ma non accetto che un coglione qualsiasi venga nel forum della mia squadra a denigrare, oltre al fatto che è un'azione che denota grande rosicamento per chi la compie.
Kronox, calma: non dormiamo, ma non è neanche il nostro lavoro (parlo di attività dietro compenso). La nostra attività è volontaria e dobbiamo avere il tempo giusto per svolgerla. :wink:

Ho “sistemato” alla mia maniera tutti i messaggi che potevano essere offensivi. Piuttosto, chiedo a tutti gli utenti di non cadere nella trappola delle provocazioni, perché è ciò che vogliono ottenere. Se proprio volete rispondere, allora, per agevolare il mio lavoro, almeno evitate i quote, perché le “reinterpretazioni” mi vedo costretto ad effettuarle, replicandole, messaggio per messaggio, anche sui quote. Grazie.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
THE FAN
Veterano
Veterano

Messaggio da THE FAN »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:56
la rabbia è questa che tutto quello che si dice su questo forum resta su questo forum... o no :sord ???
:twisted: :sord
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:25
Kronox ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 20:06 I moderatori dormanu o non si collegano nemmeno al forum, a me va bene lo sfottò simpatico anche da un catanzarese, ma non accetto che un coglione qualsiasi venga nel forum della mia squadra a denigrare, oltre al fatto che è un'azione che denota grande rosicamento per chi la compie.
Kronox, calma: non dormiamo, ma non è neanche il nostro lavoro (parlo di attività dietro compenso). La nostra attività è volontaria e dobbiamo avere il tempo giusto per svolgerla. :wink:

Ho “sistemato” alla mia maniera tutti i messaggi che potevano essere offensivi. Piuttosto, chiedo a tutti gli utenti di non cadere nella trappola delle provocazioni, perché è ciò che vogliono ottenere. Se proprio volete rispondere, allora, per agevolare il mio lavoro, almeno evitate i quote, perché le “reinterpretazioni” mi vedo costretto ad effettuarle, replicandole, messaggio per messaggio, anche sui quote. Grazie.
Mi sono fatto prendere dalla situazione :D
misasi
Veterano
Veterano

Messaggio da misasi »

THE FAN ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:20
THE FAN ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:20 Per questi colori per questa città, con nessuna società! :flag:

che siano tutti un ammasso di M E R * * non ci sono dubbi,avrai le tue ragioni, ma io, personalmente, non lascio sola la squadra della mia città, mai!
Con stima
Un segnale forte va lanciato. Non si tratta di abbandonare la squadra. Disertare una partita potrebbe essere un'idea come anche continuare ad entrare e contestare apertamente. Certo credo sia sbagliato fare finta di niente per paura che sto stronzo si secchi e ci lasci di nuovo in mezzo ad una strada.
Non dimentico quanto di buono ha fatto ma.. mancanza di identità, prezzi assurdi, umiliazioni... Anche la sua gestione non ci sta facendo pian piano mancare nulla.
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:25
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:23 Una società con poche risorse ma tanta voglia di lavorare avrebbe tutto il mio appoggio. A su tirchio i quattru sordi non gli do neanche una lira.
Esattamente. Sta definitivamente rompendo i coglio**. Con 50 milioni di fatturato.
Che i soldi li abbia è un dato di fatto. Che non li voglia investire nel Cosenza anche.
THE FAN
Veterano
Veterano

Messaggio da THE FAN »

misasi ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:29
THE FAN ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 14:20

Con stima
Un segnale forte va lanciato. Non si tratta di abbandonare la squadra. Disertare una partita potrebbe essere un'idea come anche continuare ad entrare e contestare apertamente. Certo credo sia sbagliato fare finta di niente per paura che sto stronzo si secchi e ci lasci di nuovo in mezzo ad una strada.
Non dimentico quanto di buono ha fatto ma.. mancanza di identità, prezzi assurdi, umiliazioni... Anche la sua gestione non ci sta facendo pian piano mancare nulla.
E a me lo dici?
Cosenza Torino in tribuna b 96/97, remember?
Conseguenze? Credo che tu le sappia
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Rispondo al tuo post sperando di essere chiaro.
Parli di boicottaggio alla seconda giornata dopo che abbiamo pareggiato a Crotone...no, caro, il mio personalissimo boicottaggio è una civile forma di protesta verso una proprietà vergognosa (per me), che potrebbe fare e non fa. Non c'entra il Crotone e neanche la Salernitana.
Le logiche ultrà del calcio le ho superate da tempo (e grazie a Dio...) ormai da anni....e ancora mi stupisco di come ci sia gente che va allo stadio "per amore della città" e pua magari jetta a munnizza mianzu a via ecc...per cui, la squadra Cosenza Calcio, la mia squadra del cuore, ma di proprietà di sto morto di fame, non vedrà un centesimo fino a quando, sto grandissimo morto di fame, non farà le cose restituendo DIGNITÀ a tutti i tifosi.

Io vado allo stadio perché tifo per il Cosenza Calcio e no per infantili e stucchevoli appartenenze a non si sa bene cosa. E purtroppo il presidente, morto di fame, del Cosenza Calcio, colui che gestisce i soldi che portiamo noi tifosi del Cosenza calcio è Guarascio. Ed io, i miei soldi, a sto morto di fame, se non fa le cose per bene, non ne do più.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: