Fabrizio Bacci ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 13:55
Certo che abbiamo raggiunto livelli imbarazzanti
“Boicottaggio” alla seconda giornata,contro la salernitana,dopo che la squadra ha giocato bene a Crotone.
Ma non ho capito è colpa di Braglia,di Bruccini,di Kone o dei giocatori se non arrivano persone di livello?
Ma per favore,se avete qualcosa da dire a Guarascio ditegliela in faccia,perché questi “boicottaggi” sono ridicoli,inutili e penalizzano soltanto la squadra.
Non ci posso credere.Boiocottaggio alla seconda giornata.
Rispondo al tuo post sperando di essere chiaro.
Parli di boicottaggio alla seconda giornata dopo che abbiamo pareggiato a Crotone...no, caro, il mio personalissimo boicottaggio è una civile forma di protesta verso una proprietà vergognosa (per me), che potrebbe fare e non fa. Non c'entra il Crotone e neanche la Salernitana.
Le logiche ultrà del calcio le ho superate da tempo (e grazie a Dio...) ormai da anni....e ancora mi stupisco di come ci sia gente che va allo stadio "per amore della città" e pua magari jetta a munnizza mianzu a via ecc...per cui, la squadra Cosenza Calcio, la mia squadra del cuore, ma di proprietà di sto morto di fame, non vedrà un centesimo fino a quando, sto grandissimo morto di fame, non farà le cose restituendo DIGNITÀ a tutti i tifosi.
Io vado allo stadio perché tifo per il Cosenza Calcio e no per infantili e stucchevoli appartenenze a non si sa bene cosa. E purtroppo il presidente, morto di fame, del Cosenza Calcio, colui che gestisce i soldi che portiamo noi tifosi del Cosenza calcio è Guarascio. Ed io, i miei soldi, a sto morto di fame, se non fa le cose per bene, non ne do più.