Copione visto spesso in questa stagione
Primo tempo galattico. Abbiamo realizzato un solo gol solo per la nostra solita imprecisione.
Buon inizio nel secondo tempo e poi siamo spariti. Per fortuna sono stati imprecisi anche loro (hanno tirato eccome. Che se entrava la palla al 53imo rischiavamo un altro brescia atru ca caz**).
Se il fuorigioco c'era (sono della scuola trotto, c'era o no sticazzi) il guardalinee va promosso subito. Obiettivamente non era per niente facile, e mi spingo a dire che probabilmente se non fosse stato un episodio ai danni (?) del Crotone ma di un brescia, un pescara, un palermo, ma anche di uno spezia qualsiasi il gol l'avrebbero concesso ad occhi chiusi.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Godiamocela e basta. Tutto il resto è fuffa
Vergognoso il comportamento IN CAMPO dei GIOCATORI del Crotone. Mi riferisco in particolare alla non restituzione della palla dopo l'infortunio a Tutino che chiaramente, per una volta nella vita
, non ha simulato. La cosa, oltre che il rischio del pareggio, ha provocato nervosismo sugli spalti che avrebbe potuto sfociare in brutti episodi.
Capitolo maglia celebrativa.
Vado controcorrente rispetto a quanto letto qui sopra. Maglia bellina, sicuramente di impatto on quei colori che sfumano, le linee di diversi spessori... ma a me non è piaciuta tanto. E' una di quelle maglie che appena la vedi dici "ah però, bella..." ma dopo dieci minuti ti sei seccato di guardarla. Non la scambierei mai con la nostra prima maglia.
Poi oh, ha portato bene, per me la possiamo indossare sempre eh
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)