Reggina - Cosenza live e commenti post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1499 volte
Sei stato  ringraziato: 1369 volte

Re: Reggina - Cosenza live e commenti post partita

Messaggio da DarkGOD »

bruziomaurizio ha scritto:L'altra settimana ho giudicato grave (perché grave era l'aggettivo usato da cromosoma nel messaggio a cui rispondevo) l'affermazione di un forumista (m....i) che affermava che per pressare alti e, di conseguenza, alzare il baricentro della squadra bisognava avere i giocatori adatti, che evidentemente noi non abbiamo in rosa. In tutta risposta ho ricevuto con signorilità, cioè velatamente, del l'idiota dal nostro forumista. E si, perché quando qui critichi allenatore e società sei un tagliaturo, quando critichi qualche utente sul forum sei un idiota. Ma ho mollato la presa senza cagarlo più di tanto, perché tanto è inutile lava' a capu a ru ciuccio. Ma se na cagata del genere viene detta da roselli nell'intervista post partita, questo non solo non dovrebbe più allenare, ma dovrebbe essere oggetto di un provvedimento di TSO permanente, anche perché prima o poi, continuando ad avere questo atteggiamento di M E R * *, indisponente e maleducato verso chi gli fa una sacrosanta osservazione, prima o poi ancunu paccaro vula.
tu che sei uno spiartu e navigato..non hai pensato neanche un secondo che combaciando le due risposte sul baricentro,possa essere che tale utente potesse essere milangiana o chi per lui segue il forum per tastare quello che si dice su di lui ? facci caso che ogni volta che vince,mina i frecciatine..come con il melfi,pare che aveva vinto con lo sporting lisbona e si tirava le pose da grande salvatore e conoscitore della scienza...e pu ccu ra reggina non hai le pal** neanche di fare un tiro in porta che ti cachi del contropiede loro veloce a tre punte,che manco hanno.
inadeguato al cosenza calcio.
mentalità con la retromarcia.
mimmone sta facendo male ad avellino..teniamolo d'occhio che nu pigliamu nua,almeno jocamu :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

p.s.
e cmq la pretattica su mungo,dato che gli ha salvato il cul* fin'ora per le sue giocate che davano parvenza di gioco piacevole solo all'apparenza,è qualcosa di davvero antiquato,anche questa cosa appartenente ad un calcio vecchio stampo 1973 ..stessa cosa ha fatto con tedeschi e blondett per il derby..chi senso tena,mah.
siamo nel 2016,il calcio è diverso,la gente al campo va per divertirsi oltre che per seguire la squadra del cuore..la gente si diverte,gli spalti si riempiono,la società fa sordi e siamo tutti contenti ..se la società non capisce questo,quindi esonerando roselli,è inutile che fa appelli di venire aru campo ed è inutile che si parla di vertice perchè vuol dire prendere per il cul* tifosi,città e sistema mondiale del calcio dal 2000 in poi.
fate come norton antivirus
AGGIORNATEVI
:sord
..cento anni di storia..
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:p.s.
e cmq la pretattica su mungo,dato che gli ha salvato il cul* fin'ora per le sue giocate che davano parvenza di gioco piacevole solo all'apparenza,è qualcosa di davvero antiquato,anche questa cosa appartenente ad un calcio vecchio stampo 1973 ..stessa cosa ha fatto con tedeschi e blondett per il derby..chi senso tena,mah.
siamo nel 2016,il calcio è diverso,la gente al campo va per divertirsi oltre che per seguire la squadra del cuore..la gente si diverte,gli spalti si riempiono,la società fa sordi e siamo tutti contenti ..se la società non capisce questo,quindi esonerando roselli,è inutile che fa appelli di venire aru campo ed è inutile che si parla di vertice perchè vuol dire prendere per il cul* tifosi,città e sistema mondiale del calcio dal 2000 in poi.
AGGIORNATEVI
E infatti il cronista di sportube a proposito da chiacchiera di mungo ha sottolineato il fatto ca capi i milanciana tra un po compirà 59 anni, come dire "ancora fa u Pinocchio?"
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

bruziomaurizio ha scritto:
DarkGOD ha scritto:p.s.
AGGIORNATEVI
E infatti il cronista di sportube a proposito da chiacchiera di mungo ha sottolineato il fatto ca capi i milanciana tra un po compirà 59 anni, come dire "ancora fa u Pinocchio?"
credo che queste minchiate velate da pretattica :lol: le faccia per prendere per il cul* i "giornalisti" alle conferenze pre e post gara, ormai ha capito che di fronte ha scribacchini che non rispondono, senza senso critico che si cacano sotto a contraddirlo e lui si ci sciala :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

infatti come provano a fare una domanda semiseria..lui li attacca e loro stanno muti.
è così sicuro della sua posizione data la sua mentalità filo-aziendalista-guarascesca che negli anni è diventato nu sbruffune nelle interviste..sinceramente si sta rendendo molto antipaco,almeno prima era togo..
poi mo che si sta faciannu criscia a varva ca vo imità aru zar spalletti,unni parramu prò.
RICOGLIATI A GUBBIO E VA PARRA CU L'ACIADDRI (essendo santo)
..cento anni di storia..
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:infatti come provano a fare una domanda semiseria..lui li attacca e loro stanno muti.
è così sicuro della sua posizione data la sua mentalità filo-aziendalista-guarascesca che negli anni è diventato nu sbruffune nelle interviste..sinceramente si sta rendendo molto antipaco,almeno prima era togo..
poi mo che si sta faciannu criscia a varva ca vo imità aru zar spalletti,unni parramu prò.
RICOGLIATI A GUBBIO E VA PARRA CU L'ACIADDRI (essendo santo)
Purtroppo i giornalisti non possono scontrarsi con Roselli, in quanto poi x ritorsione verrebbe preclusa ogni fonte diretta di informazione. Verrebbe meno il loro pane quotidiano: c'è da capirli!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Ma cosa c'è di negativo nell'aver pareggiato a Reggio in un campo vergognoso?
Io continuo a non capurvi....
La reggina è in splendida forma ( ma prenderà le sue legnate); il campo era al limite della praticabilità e (cosa che non vi entra in testa) il Cosenza è una squadra da 6-7 posto.
Cosa volevate? Baclet dall'inizio? Se non ha neanche 20 Min nelle gambe!
Senza Cavallaro e con questo Baclet e mungo a mezzo servizio, come doveva impostare la partita?
Va bene che Roselli ha i suoi limiti, ma l'esagerazione....
Ah, che giochiamo in lega pro.
Complimenti comunque alla reggina. Se mantengono questa forma fisica centreranno senza problemi i play off.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto:Ma cosa c'è di negativo nell'aver pareggiato a Reggio in un campo vergognoso?
...
Aver aspettato una buona squadra (da 10.mo a 15.mo posto) per tutto il secondo tempo nella tua area di rigore rischiando di prendere il "ciaciaro", solo questo... non si contesta la mancata vittoria ma il punto a mio parere letteralmente strappato solo con l'ostruzionismo ed i rinvii di Perina come se non ci fosse un domani :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

La mia giornalaia di fiducia mi ha detto che ieri guarascio ha lasciato il Granillo un quarto d'ora prima della fine incaxxato nero con roselli...
Qualcuno sa se è vero?!?
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8010 volte
Sei stato  ringraziato: 1996 volte

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto:Ma cosa c'è di negativo nell'aver pareggiato a Reggio in un campo vergognoso?
La reggina è in splendida forma ( ma prenderà le sue legnate); il campo era al limite della praticabilità e (cosa che non vi entra in testa) il Cosenza è una squadra da 6-7 posto.
Senza Cavallaro e con questo Baclet e mungo a mezzo servizio, come doveva impostare la partita?
Complimenti comunque alla reggina. Se mantengono questa forma fisica centreranno senza problemi i play off.
Entrano le prime dieci.
Esclusi i primi 5 posti potrebbero davvero centrare l'obiettivo, ma per inadeguatezza degli avversari piu che per meriti propri (rosa e allenatore non mi convincono, soprattutto il secondo con una carriera mediocre)
B O I C o o p !
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Mi autoquoto, per risponderti....
Ferro da Milano ha scritto:Sto ascoltando l'intervista al mister il quale si ritiene soddisfatto della partita. Ma come può? Mi chiedo... Il problema, non è avere pareggiato a Reggio (secondo lui in pochi faranno risultato al Granillo) perchè il punticino ci sta pure, in trasferta ed in un derby. Ciò che non va affatto è l'atteggiamento tattico assunto dalla squadra, rinunciatario, attendista, senza "rabbia" agonistica e convinzione di poter ottenere di più, senza accontentarsi. Senza dimenticare che in campo ci sono anche gli avversari, io personalmente ho visto una squadra amaranto ordinata e ben schierata sul terreno di gioco, ma mai attaccata e messa in difficoltà: ad una squadra così non si può lasciare il pallino del gioco, soprattutto se il credo del suo allenatore è proprio il votarsi all'attacco. Con gli uomini che abbiamo, non solo si dovrebbe impostare la squadra in modo da affrontare gli avversari a viso aperto (qualsiasi avversario, non solo la Reggina), ma si dovrebbe anche poter cambiare atteggiamento tattico a partita in corso. E' proprio per la mancanza di questo utilizzo strategico degli uomini a sua disposizione che imputo a Roselli dei limiti di mentalità disarmanti. Oggi, ad esempio, dopo un primo tempo in cui il 4-5-1 (che brutto modulo, soprattutto se non si sfruttano i contropiede!) aveva reso poco o nulla e Criaco, nella posizione in cui era stato schierato, proprio non funzionava, perchè non passare a quel 4-3-3 che a sprazzi ha mostrato buone geometrie contro Melfi e Vibonese? Gli uomini non c'erano? Bastava inserire Filippini per Criaco, spostando Statella a destra e sistemando l'ex Pordenone a sinistra: avremmo tenuto alto il baricentro della squadra ed esercitato una maggiore pressione sulla non irresistibile retroguardia reggina. I cambi operati dal mister, invece, non hanno fatto altro che confermare lo stesso atteggiamento disarmante della squadra, visto che non si è cambiato assolutamente il modulo e Capece ha preso posto e ruolo di Ranieri (è stato il primo cambio, ma davvero era la mossa più urgente da fare?), D'Anna quello di Criaco, francobollandone la posizione e stessa sorte per Baclet che è andato a rilevare Gambino. Quindi? La grande sagacia del mister, pur con gli uomini flessibili e duttili di cui dispone, è stata quella di sostituire esattamente nei propri ruoli, quelli che a suo giudizio stavano calando il rendimento, con degli uomini freschi che hanno dovuto rispettarne le consegne. Con buona pace di Filippini, Appiah, Stranges etc. il cui inserimento avrebbe potuto sancire un cambio di volontà e l'esperimento di un tentativo (almeno quello!) per portare a casa i tre punti. Ma Roselli lo conosciamo: quando fa così non lo capisco!

Poi, mi raccomando: criticate il pubblico di Cosenza per l'affluenza.... come se il calcio non fosse uno spettacolo, che in quanto tale deve regalare emozioni. Mi dicano, coloro che hanno visto la partita oggi, che emozioni ha regalato oggi il Cosenza?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

No, aspè, non abbiamo mai tirato in porta e per botte di decine di minuti non abbiamo mai passato la metà campo, non abbiamo mai giocato a calcio ma semplicemente rilanciato dal fondo con Perina restituendo palla agli avversari, uno si può pure chiudere in difesa ma io non tollero che scientificamente sul rilancio del portiere si restituisca il pallone agli avversari come se noi non sapessimo che farcene, scientificamente, capì? Cioè, se io se che facendo in quel modo, che abbiamo appena subito un attacco, hanno tirato fuori per l'anima dei santi, Perina rilancia da fondo campo e gli ridiamo così subito la palla e ci attaccano di nuovo, se io so che facendo in questo modo subiamo tre attacchi al minuto, io allenatore caz* cambio modo di giocare, è inaudito, INAUDITO che si scelga, si SCELGA mannaja a tutti gli angeli in colonna, di NON avere mai il pallone!!! Siamo una squadra di calcio porca vigliacca, col pallone ci dobbiamo giocare!!!

E veniamo alle dichiarazioni di Roselli che viene a raccontare che lui SCEGLIE di giocare così, cioè di restituire subito palla agli avversari quando la mandano fuori, perché NON HA PALLEGGIATORI e quindi se ci mettiamo a fare passaggi succede il cataclisma (come se dai e dai non fosse successo ugualmente a Matera e a 5' dalla fine n'altro po' pure ieri).
Su questa cosa dei palleggiatori nemmeno ci torno. Non dico che deve abbassarsi Capece, non rinomino Arrigoni, non rinomino Fiordilino, non torno a dire che i palleggiatori li hai eccome se la palla la fai arrivare a centrocampo (saranno capaci Tedeschi e Blondett di fare un passaggio fino a centrocampo!!!). No, non ci torno.
Ma allora però ribadisco il discorso. Siamo medi? Non hai i palleggiatori? Siamo da 6-7 posto? DIMETTITI.Avevi detto che se la società non alzava l'asticella rispetto a un quinto posto te ne andavi, ALLORA PERCHE' NON TE NE VAI??? O la società ha alzato l'asticella e quindi sei scarso tu come allenatore e sottovaluti pure i tuoi giocatori o non l'ha alzata e quindi ci avete mentito tutti.
IO UNA RISPOSTA LA VOGLIO E LA VOGLIO DA ROSELLI CHE E' IL PRINCIPALE RESPONSABILE TECNICO: L'ASTICELLA, RISPETTO ALLA QUALE AVEVI CONDIZIONATO LA TUA PERMANENZA A COSENZA, A TUO GIUDIZIO E' STATA ALZATA O NO???
Qualcuno gliela vuole fare questa caz* di domanda???
Che poi mi diranno che volevano fare investimenti importanti ma non ci sono riusciti e il mercato è venuto fuori in tono minore ecc. e se ne discute, MA PRIMA DI TUTTO FATE QUESTA DOMANDA A ROSELLI.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3501 volte
Sei stato  ringraziato: 524 volte

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto:
No, aspè, non abbiamo mai tirato in porta e per botte di decine di minuti non abbiamo mai passato la metà campo, non abbiamo mai giocato a calcio ma semplicemente rilanciato dal fondo con Perina restituendo palla agli avversari, uno si può pure chiudere in difesa ma io non tollero che scientificamente sul rilancio del portiere si restituisca il pallone agli avversari come se noi non sapessimo che farcene, scientificamente, capì? Cioè, se io se che facendo in quel modo, che abbiamo appena subito un attacco, hanno tirato fuori per l'anima dei santi, Perina rilancia da fondo campo e gli ridiamo così subito la palla e ci attaccano di nuovo, se io so che facendo in questo modo subiamo tre attacchi al minuto, io allenatore caz* cambio modo di giocare, è inaudito, INAUDITO che si scelga, si SCELGA mannaja a tutti gli angeli in colonna, di NON avere mai il pallone!!! Siamo una squadra di calcio porca vigliacca, col pallone ci dobbiamo giocare!!!

E veniamo alle dichiarazioni di Roselli che viene a raccontare che lui SCEGLIE di giocare così, cioè di restituire subito palla agli avversari quando la mandano fuori, perché NON HA PALLEGGIATORI e quindi se ci mettiamo a fare passaggi succede il cataclisma (come se dai e dai non fosse successo ugualmente a Matera e a 5' dalla fine n'altro po' pure ieri).
Su questa cosa dei palleggiatori nemmeno ci torno. Non dico che deve abbassarsi Capece, non rinomino Arrigoni, non rinomino Fiordilino, non torno a dire che i palleggiatori li hai eccome se la palla la fai arrivare a centrocampo (saranno capaci Tedeschi e Blondett di fare un passaggio fino a centrocampo!!!). No, non ci torno.
Ma allora però ribadisco il discorso. Siamo medi? Non hai i palleggiatori? Siamo da 6-7 posto? DIMETTITI.Avevi detto che se la società non alzava l'asticella rispetto a un quinto posto te ne andavi, ALLORA PERCHE' NON TE NE VAI??? O la società ha alzato l'asticella e quindi sei scarso tu come allenatore e sottovaluti pure i tuoi giocatori o non l'ha alzata e quindi ci avete mentito tutti.
IO UNA RISPOSTA LA VOGLIO E LA VOGLIO DA ROSELLI CHE E' IL PRINCIPALE RESPONSABILE TECNICO: L'ASTICELLA, RISPETTO ALLA QUALE AVEVI CONDIZIONATO LA TUA PERMANENZA A COSENZA, A TUO GIUDIZIO E' STATA ALZATA O NO???
Qualcuno gliela vuole fare questa caz* di domanda???
Che poi mi diranno che volevano fare investimenti importanti ma non ci sono riusciti e il mercato è venuto fuori in tono minore ecc. e se ne discute, MA PRIMA DI TUTTO FATE QUESTA DOMANDA A ROSELLI.
Concordo e aggiungo che qualche domanda seria andrebbe fatta anche e soprattutto al presidente Guarascio....
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Ilcosentino ha scritto:La mia giornalaia di fiducia mi ha detto che ieri guarascio ha lasciato il Granillo un quarto d'ora prima della fine incaxxato nero con roselli...
Qualcuno sa se è vero?!?
Magari, ma non sara' incazzato mai quanto noi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Mo dico io giocatori come filippini e appiah ieri potevano servirci, quanto meno per dare una fisionomia diversa alla squadra. E invece cambi scolastici e tutto immacolato come prima. Però un paio di considerazioni le faccio. Possibile che in sede di mercato siamo andati a prendere un giocatore con na panza che per smaltirla ci vorrà gennaio 2020 ?? E certo, ci siamo ridotti l'ultimo giorno, e qui riaffiorano le colpe del silente cerri che si fa soffiare moreo sul filo di lana. Epperò un filippini strigliato e tirato a lucido come un puledro ci sarebbe servito , eccome se ci sarebbe servito. Altra considerazione: che lo abbiamo preso a fare appiah?? Vero cerri??? È nostro, e allora lo vogliamo vedere all'opera o no, e se non con la reggina con chi allora??? Vi assicuro che al posto di criaco avrebbe fatto un figurone, ma sarebbe stato un 433 vero e zio fester, preso tra paure, rimorsi,sensi di colpa e atroci angosce, proprio non se l'è sentita povaroma..........