tu che sei uno spiartu e navigato..non hai pensato neanche un secondo che combaciando le due risposte sul baricentro,possa essere che tale utente potesse essere milangiana o chi per lui segue il forum per tastare quello che si dice su di lui ? facci caso che ogni volta che vince,mina i frecciatine..come con il melfi,pare che aveva vinto con lo sporting lisbona e si tirava le pose da grande salvatore e conoscitore della scienza...e pu ccu ra reggina non hai le pal** neanche di fare un tiro in porta che ti cachi del contropiede loro veloce a tre punte,che manco hanno.bruziomaurizio ha scritto:L'altra settimana ho giudicato grave (perché grave era l'aggettivo usato da cromosoma nel messaggio a cui rispondevo) l'affermazione di un forumista (m....i) che affermava che per pressare alti e, di conseguenza, alzare il baricentro della squadra bisognava avere i giocatori adatti, che evidentemente noi non abbiamo in rosa. In tutta risposta ho ricevuto con signorilità, cioè velatamente, del l'idiota dal nostro forumista. E si, perché quando qui critichi allenatore e società sei un tagliaturo, quando critichi qualche utente sul forum sei un idiota. Ma ho mollato la presa senza cagarlo più di tanto, perché tanto è inutile lava' a capu a ru ciuccio. Ma se na cagata del genere viene detta da roselli nell'intervista post partita, questo non solo non dovrebbe più allenare, ma dovrebbe essere oggetto di un provvedimento di TSO permanente, anche perché prima o poi, continuando ad avere questo atteggiamento di M E R * *, indisponente e maleducato verso chi gli fa una sacrosanta osservazione, prima o poi ancunu paccaro vula.
inadeguato al cosenza calcio.
mentalità con la retromarcia.
mimmone sta facendo male ad avellino..teniamolo d'occhio che nu pigliamu nua,almeno jocamu