PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 452 volte
Sei stato  ringraziato: 2215 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da Brigata rossoblu »

embedded ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Il Lecce effettivamente ha un calendario facilissimo...
Ma ha i due scontri diretti fuori casa(a Cosenza e Benevento)
Il Lecce ha una partita in più in casa, consideriamo che sia quella contro la Lupa, noi l'abbiamo fuori casa, sono messi davvero meglio di noi?
Noi abbiamo due scontri diretti in casa e loro fuori, loro hanno poi in casa quel Matera che ha pareggiato, rischiando di vincere, sia a Foggia che a Benevento, noi l'abbiamo fuori, ok, alla fine non mi sembra affatto che il loro calendario sia migliore del nostro, ad ogni modo quelli che contano sono i risultati alla fine delle partite, a 10 giornate dalle fine, con 5 squadre in un fazzletto di punti, i calendari ancora contano poco. :wink:
Il Lecce ha la fortuna di avere un mese intero con squadre senza più obiettivi.. Dalla 29esima alla 32esima giocherà con Matera(a quel punto già sicuramente fuori dai play off), Messina(già salvo), Paganese(stessa cosa), Akragas(uguale)...
Prima dello scontro diretto con noi ha una gara facile in casa con il Melfi, un'altra ancora più facile con le pippe cozzolare e una trasferta insidiosa ma abbordabile a Monopoli...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Inutile mettere nel mirino il solo LE (anche se è lo socntro diretto piu vicino e ha un calendario nelle prox tre abbastanza abbor5dabile)....
non sappiamo ancora cosa vorranno "fare" le squadre che a breve non avranno piu nulla da chiedere al campionato: OVVIAMENTE non sto dicendo che faranno inciuci (sulla Paganese garantisco personalmente :sord) ma se avranno o meno la volontà di fare minutaggio con gli under (e sordi alla società).

Proprio in virtù di questo la quota primo posto potrebbe schizzare oltre i 66/67 attuali...
WAIT AND SEE.
Na partita a vota
B O I C o o p !
embedded
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da embedded »

Brigata rossoblu ha scritto:
embedded ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Il Lecce effettivamente ha un calendario facilissimo...
Il Lecce ha una partita in più in casa, consideriamo che sia quella contro la Lupa, noi l'abbiamo fuori casa, sono messi davvero meglio di noi?
Noi abbiamo due scontri diretti in casa e loro fuori, loro hanno poi in casa quel Matera che ha pareggiato, rischiando di vincere, sia a Foggia che a Benevento, noi l'abbiamo fuori, ok, alla fine non mi sembra affatto che il loro calendario sia migliore del nostro, ad ogni modo quelli che contano sono i risultati alla fine delle partite, a 10 giornate dalle fine, con 5 squadre in un fazzletto di punti, i calendari ancora contano poco. :wink:
Il Lecce ha la fortuna di avere un mese intero con squadre senza più obiettivi.. Dalla 29esima alla 32esima giocherà con Matera(a quel punto già sicuramente fuori dai play off), Messina(già salvo), Paganese(stessa cosa), Akragas(uguale)...
Prima dello scontro diretto con noi ha una gara facile in casa con il Melfi, un'altra ancora più facile con le pippe cozzolare e una trasferta insidiosa ma abbordabile a Monopoli...
Alcune obiezioni: Messina già salvo a 4 giornate dalla fine? Ho i miei dubbi. Chirillà demotivati a Lecce? Si perdano puru lla su juti.... Monopoli - Lecce per i monopolitani è un derby vero, Matera e Akragas hanno due signori allenatori che non sopporterebbero cali di tensione, se la giocheranno come stanno facendo ora, per esempio logica vuole che il Matera sia fuori dai play-off ma a Foggia e Benevento hanno giocato alla morte, lo faranno contro di noi e anche contro il Lecce, ne sono certo, poi le partite finiscono come finiscono.
Infine penso allo stupendo Benevento - Lecce alla penultima, sogno un Benevento vincente che viene poi purgato all'ultima ad Agrigento dal 'nostro' Pino Rigoli. :roll: :shock:
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Dopo Matera abbiamo due partite da sei punti: Paganese in casa, Lupa fuori. Poi lo scontro diretto col Lecce qui. Punti a Matera, vittorie fattibilissime con Paganese e Lupa, e Cosenza-Lecce diventa il crocevia della stagione e ce lo giochiamo in casa.
Dovesse andare come speriamo avremmo i playoff sicuri e la possibilità di giocarci il tutto per tutto in ottica promozione diretta.

Anche le ultime due di campionato, in cui ovviamente si lancia l'assalto finale, abbiamo Andria (probabilmente senza più nulla da chiedere al campionato) fuori e Ischia (forse già con la testa ai playout) in casa, ovvero altri sei punti possibilissimi.
Tutti gli scontri diretti in casa tranne quello di Caserta (e sappiamo com'è finita).
Io dico che tra tutte quante abbiamo forse davvero noi il calendario migliore.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Nube di Tempesta ha scritto:Dopo Matera abbiamo due partite da sei punti: Paganese in casa, Lupa fuori. Poi lo scontro diretto col Lecce qui. Punti a Matera, vittorie fattibilissime con Paganese e Lupa, e Cosenza-Lecce diventa il crocevia della stagione e ce lo giochiamo in casa.
Dovesse andare come speriamo avremmo i playoff sicuri e la possibilità di giocarci il tutto per tutto in ottica promozione diretta.

Anche le ultime due di campionato, in cui ovviamente si lancia l'assalto finale, abbiamo Andria (probabilmente senza più nulla da chiedere al campionato) fuori e Ischia (forse già con la testa ai playout) in casa, ovvero altri sei punti possibilissimi.
Tutti gli scontri diretti in casa tranne quello di Caserta (e sappiamo com'è finita).
Io dico che tra tutte quante abbiamo forse davvero noi il calendario migliore.
Importantissimo, al momento, non perdere a Matera...........poi la partita la dobbiamo giocare.
Dopo, sulla carta, due partite da 6 punti.
In ogni caso, una partita alla volta :flag: :flag:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 452 volte
Sei stato  ringraziato: 2215 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

embedded ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
embedded ha scritto:
Alcune obiezioni: Messina già salvo a 4 giornate dalla fine? Ho i miei dubbi. Chirillà demotivati a Lecce? Si perdano puru lla su juti.... Monopoli - Lecce per i monopolitani è un derby vero, Matera e Akragas hanno due signori allenatori che non sopporterebbero cali di tensione, se la giocheranno come stanno facendo ora, per esempio logica vuole che il Matera sia fuori dai play-off ma a Foggia e Benevento hanno giocato alla morte, lo faranno contro di noi e anche contro il Lecce, ne sono certo, poi le partite finiscono come finiscono.
Infine penso allo stupendo Benevento - Lecce alla penultima, sogno un Benevento vincente che viene poi purgato all'ultima ad Agrigento dal 'nostro' Pino Rigoli. :roll: :shock:
Beh speriamo.. Io tendo sempre a dubitare sulle altre squadre, specie in questa categoria che è la lega pro
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Parlando solo degli avversari
A questo punto vedo il Lecce favorito
A più partite degli altri da fare in casa e obbiettivamente le ultime due le ha vinte con scioltezza e tranquillità specie con il Foggia .
Il Foggia e il benevento sono fortissime ma danno sempre l'impressione che possono perdere qualche punto.
La casertana al momento è in incognita davvero
Ma delle 4 e quella che va in difficoltà di più.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Messaggio da Markol »

Il primo posto dipende da noi e da come affrontiamo le dirette concorrenti in casa. Se fai 3 vittorie hanno chiuso tutti...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 905 volte

Messaggio da Speroni »

Il Lecce ha il calendario più agevole e la Casertana segue a ruota...
il nostro è più complicato ma ad oggi abbiamo in mano il nostro destino perchè gli scontri diretti li giochiamo in casa...

io credo che lunedì per noi sarà una tappa fondamentale per il nostro cammino... considerando la quota primo posto a 68-69 punti, servirebbero i 3 punti per continuare a sognare il primo posto perchè consentirebbero di presentarci nella sfida con il Lecce nella situazione ottimale... parlo di Lecce perchè visto il loro calendario diventa fondamentale batterli...
un pareggio o una sconfitta a matera manterrebbero intatte le nostre ambizioni play-off ma farebbero abbassare le nostre speranze 1° posto perchè parlando sempre di 68-69 punti per la vittoria, delle restanti 9 gare dovremmo vincerne almeno 8...
insomma lunedì i ragazzi devono sfoderare una prestazione di quelle epiche...si va in battaglia!
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Speroni ha scritto:Il Lecce ha il calendario più agevole e la Casertana segue a ruota...
il nostro è più complicato ma ad oggi abbiamo in mano il nostro destino perchè gli scontri diretti li giochiamo in casa...

io credo che lunedì per noi sarà una tappa fondamentale per il nostro cammino... considerando la quota primo posto a 68-69 punti, servirebbero i 3 punti per continuare a sognare il primo posto perchè consentirebbero di presentarci nella sfida con il Lecce nella situazione ottimale... parlo di Lecce perchè visto il loro calendario diventa fondamentale batterli...
un pareggio o una sconfitta a matera manterrebbero intatte le nostre ambizioni play-off ma farebbero abbassare le nostre speranze 1° posto perchè parlando sempre di 68-69 punti per la vittoria, delle restanti 9 gare dovremmo vincerne almeno 8...
insomma lunedì i ragazzi devono sfoderare una prestazione di quelle epiche...si va in battaglia!
Io invece sono convinto che anche con un pareggio a Matera noi decidiamo tutto con gli scontri diretti..... :good:
fabiuzzu88
Partecipante
Partecipante

Messaggio da fabiuzzu88 »

Non perdere a Matera e migliorare l'intesa Lamantia-Arrighini questi gli obiettivi nel brevissimo periodo. e poi chissà!!!
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 905 volte

Messaggio da Speroni »

raffadani ha scritto:
Speroni ha scritto:Il Lecce ha il calendario più agevole e la Casertana segue a ruota...

Io invece sono convinto che anche con un pareggio a Matera noi decidiamo tutto con gli scontri diretti..... :good:
vincerli tutti e 3 uno dopo l'altro sarebbe un'impresa incredibile...
nulla è impossibile, sia chiaro...
ad ogni modo io la vedo così... Matera tappa fondamentale... anche se la partita è complicatissima...
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Matera è un altro bel crocevia che ci mostrerà quanto cuore abbiamo (oltre a quello che già ci hanno mostrato questi splendidi ragazzi!) per soffrire e tirare fuori il risultato.
Siamo sempre in emergenza e con soluzioni obbligate ma, se superiamo questo scoglio indenni, la convinzione di questo gruppo e dell'ambiente può diventare una vera e propria arma letale per le nostre concorrenti in vista del rush finale.
La costanza e la resistenza di questa squadra inizia veramente a spaventare gli altri.......

:flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

raffadani ha scritto:

pareggiare a Matera è il nostro obiettivo, se poi riuscissimo nell'impresa di vincerla potremmo anche permetterci un pareggio in uno scontro diretto (sempre in ottica primo posto ovvio), la sconfitta non cambierebbe molto, almeno 7 punti nelle prossime 4 trasferte dopo Matera li do al 90% fattibili

resta il concetto già espresso: il primo posto, sia per noi che per le contendenti, passa dal Marulla ergo è nelle nostre mani al momento e sta a noi crederci e volerlo con tutti i mezzi a disposizione :good:

:flag: :flag: :flag:
Ultima modifica di Oberdan_80 il martedì 1 marzo 2016, 15:28, modificato 1 volta in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Al momento abbiamo 4 punti in più del girone d'andata e quindi la possibilità di chiudere a 64 punti. Battendo Lecce, Foggia e Benevento in casa e mantenendo uguali all'andata gli altri risultati (che poi in realtà già battendo la Paganese avremmo 2 punti in più) chiuderemmo a 72, 74 contando la vittoria sulla Paganese. Direi che a queste quote la serie B dovrebbe essere probabile.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.