Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8010 volte
Sei stato  ringraziato: 1996 volte

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da cirujeda »

embedded ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
embedded ha scritto:E manu mali ca u pisante signu iu.....
Ok, Roselli è limitato e non sa gestire Mosciaro e De Angelis, ma mo' finiscimula ca.
Dico solo che dopo aver letto tutte queste critiche insensate mi divertirò a leggere quello che si dirà alla prossima sconfitta, tremo al pensiero che quel giorno in campo non ci sarà stato Mosciaro ma magari Cesca.
:shock: :shock: :shock:

PREMONITORE!!!!!

perchè non dici tu qualcosa così ci divertiamo anche noi...... :lol:
Ti vuoi divertire? :roll:
Ecco qua, basta poco, io intanto mi sono scialato a vedere come tanti se la prendono con Roselli per le sostituzioni in attacco, :D se si pensa che il problema di ieri sia stato Cesca invece di De Angelis o Mosciaro fate pure, ma una squadra che segna 2 gol al Benevento fuori casa non mi sembra che sia criticabile per l'attacco, anch'io avrei fatto entrare De Angelis al posto di Blondett subito dopo che con l'ingresso di Corsi l'assetto era stato aggiustato, magari avrebbe approfittato meglio di qualche mischia in area che alla fine abbiamo creato, quello che ieri è imputabile a Roselli con proposta di impalamento rapido è l'aver stravolto un assetto di squadra che era consolidato e che aveva dato frutti per un assetto sconsiderato che ha subito spaccato la squadra in due, e checcazzo!, contro il Lecce abbiamo sì giocato anche più coperti ma a centrocampo, specie sugli esterni, eravamo in linea e ben disposti, ieri invece ha abbandonato Caccetta e Arrigoni, che non sono due fulmini di guerra alla più assoluta confusione, senza intervenire nemmeno dopo il 2-1, se il Benevento non fosse una squadra che si guarda sempre le spalle, ce ne avrebbe potuto fare una caterva.
Insomma di come l'allenatore gestisce tizio o caio me ne importa una mazza, falso problema, in campo vanno in 11 e se qualcuno non gioca se ne deve fare una ragione e aspettare l'occasione se i risultati con gli altri arrivano, ma quando l'allenatore sbaglia assetto, e imperterrito lo mantiene mentre gli avversari si divertono, allora lo mando affanculo come ho fatto ieri.
la scelta di Roselli, che non condividevo ma mi fidavo dell'allenatore, si è rivelata suicida.
Cambiare assetto "tornando" a lecce è stato un errore piu che tattico di sfiducia verso i suoi, parzialmente
recuperato nelle dichiarazioni postpartita: a lecce mettendo in conto la sconfitta, ha dovuto raccogliere le macerie e posizionarle in campo....a benevento ha smentito quanto fatto in due mesi. Un peccato perchè mettendo sempre in conto la sconfitta aveva l'opportunità di dare un ulteriore iniezione di autostima alla sua truppa.
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Il consiglio è di considerare che, con l'innesto di corsi e il conseguente irrobustimento del centrocampo,il secondo tempo contro il benevento ci ha visti mettere alle corde i campani. Proverei un centrocampo più solido con caccetta, arrigoni e corsi a far diga e con fornito a dare un pizzico di estro e fantasia......
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

passa delle feste serene e ma raccummannu mangiati tanti turdiddri ammelati e puru ancuna scaliddra un ti facissa mali, dici ca fa crisci i capiddri, ohi spinnatu!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

caro mister,
dia il benservito a cesca e costringa il presidente a regalarci Pietro Arcidiacono!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

cromosoma21 ha scritto:Il consiglio è di considerare che, con l'innesto di corsi e il conseguente irrobustimento del centrocampo,il secondo tempo contro il benevento ci ha visti mettere alle corde i campani. Proverei un centrocampo più solido con caccetta, arrigoni e corsi a far diga e con fornito a dare un pizzico di estro e fantasia......
Questa è una giusta analisi, però non bisogna dimenticare che sul 3-1 il benevento ha gestito la partita, si è abbassato e ti ha lasciato giocare, in poche parole si sono limitati a gestire il risultato, peccato per l'ultimo quarto d'ora che dopo il 3-2 poteva portarci al clamoroso 3-3 visto che poi sul finire sono calati anche fisicamente
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cromosoma21
Veterano
Veterano

cosenza83 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Il consiglio è di considerare che, con l'innesto di corsi e il conseguente irrobustimento del centrocampo,il secondo tempo contro il benevento ci ha visti mettere alle corde i campani. Proverei un centrocampo più solido con caccetta, arrigoni e corsi a far diga e con fornito a dare un pizzico di estro e fantasia......
Questa è una giusta analisi, però non bisogna dimenticare che sul 3-1 il benevento ha gestito la partita, si è abbassato e ti ha lasciato giocare, in poche parole si sono limitati a gestire il risultato, peccato per l'ultimo quarto d'ora che dopo il 3-2 poteva portarci al clamoroso 3-3 visto che poi sul finire sono calati anche fisicamente
Vero! :good:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1499 volte
Sei stato  ringraziato: 1369 volte

Messaggio da DarkGOD »

caro mister,
è da quando è arrivato qui che la stimo e la elogio per il suo modo di gestire lo spogliatoio (sono convinto che sul caso mosciaro ci siano altre interferenze..) ma le ultime voci su marco criaco mi preoccupano e non poco..
insomma,è sempre stato uno dei pochi giocatori che,seppur giovane,ha sempre sudato la maglia e ha dato il massimo impegno..addirittura in preda alle follìe di cappellacci ha cambiato 4-5 ruoli in campo senza mai risparmiarsi ..ragazzo educato,cuore e muscoli che ha sempre fatto comodo quando è sceso in campo.
Come mai non viene mai schierato ? come mai addirittura sta pensando di cambiare squadra ? gli ha fatto capire che non rientra nei suoi piani ?
Credo che cedere un giocatore come criaco sia un errore gravissimo,sia per la sua età e quindi crescita/valore in chiave futura sia per il suo rendimento..
Capisco che con il centrocampo titolare attuale non possa trovare spazio,ma mi pare assurdo non schierarlo neanche in vista d'infortuni/squalifiche o semplice rincalzo a partita in corso.
Ci pensi bene guardandosi questo video al minuto 2:20 .
Oltre alla grinta ed ai muscoli,le doti tecniche non gli mancano di certo :
[youtube]cA3p0ah4R6Q[/youtube]
P.S.
ma pu i libri ppi natale a ri jucaturi cia regalati ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

su criaco..

se ci sono altre questioni che non si conoscono, non mi esprimo..
sul piano, però, caratteriale e, se vogliamo, anche su quello tecnico il giocatore non si discute!
COSENZA CALCIO 1914
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Concordo con voi su Criaco, come già detto in altri topic anche nel periodo più nero di questo campionato, quando ancora non eravamo riusciti a vincere la prima partita era tra i migliori in campo, uno degli ultimi ad arrendersi :wink: cederlo per me sarebbe un enorme peccato.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Ferro da Milano ha scritto:Apro questo thread per dare spazio a tutti coloro che vogliono dire la propria sul gioco della squadra e magari dare qualche utile suggerimento. Se mister Roselli, bontà sua vorrà, leggerà e ne disporrà a suo piacimento. Inizio io.

Mister, uno dei tanti motivi per cui Cappellacci non è riuscito a mangiare il panettone, è perché ha continuato ad incaponirsi sul deleterio utilizzo di alcuni uomini palesemente inadatti (magari non pronti o da recuperare psicologicamente) che hanno sbagliato tutte e dieci le partite disputate prima del suo arrivo: mi riferisco, nello specifico, ad Alessandro ed a Corsi (ci metterei dentro anche qualche fugace apparizione di Bertolucci). Mentre tra i migliori vanno annoverati senz'altro Fornito e Criaco. Sicuramente avrà avuto le sue più che ottime ragioni - che, confesso, ignoro - per avere schierato/non schierato i suddetti calciatori, nella formazione titolare presentata a Lecce, ma nell'interesse di tutti, mi auguro che le gerarchie cambino dalle prossime gare. Ma lei è un uomo navigato, per cui mi vorrà scusare se mi sono permesso... :wink:
:sord
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

X il Mister Roselli,Guarascio e Meluso per il mercato vorrei consigliarvi un giovanotto di belle speranze che è ritornato tra l'altro a giocare (senn sbaglio alal scafatese :D ) è pure un nostro ex Sossio Aruta :sord , poi consiglio anche un ragazzo di prospettiva dello Sporting terranova tena sulu 60 anni ma joca na palata (non ricordo il nome) :D e vorrei infine segnalarvi cumu sui chaivamava chiru c'avia forse 48 anni in un partita di coppa italia di serie d di qualche anno fa mi para , chiru ca era tutto allenatore,jocaturi e capitanu vu ricordati? :D :ROFL: cumu caxxu si chiamava? :D
Insomma cu sti tria ni potimu cacciare de angelis, mosciaro e calderini e puru criaco; cu cori, cesca e sti tri consigli vulamu in serie B. :lol: :lol:
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 364 volte
Sei stato  ringraziato: 266 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Vabbè non far rientrare Criaco in questo squadrone tecnico e dal cuore infinito è da folli. Credo che a su puntu la scienza non dovrebbe arrivare.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Il consiglio è ,se possibile, di non rinunciare al talento di fornito .Se il ragazzo è voglioso.......
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

cesca titolare! :sord
COSENZA CALCIO 1914
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 475 volte

Messaggio da dente di lupo »

Un solo consiglio: osa. D'accordu ca navimu i salvà. Ma, cu na squadra ca si chiuda accussì, chini cazzu ci vena cchiù aru campu a vidi u Lecce e u Beneventu. Mah...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!