Per me non è una cosa normalissima,anche perché mi pare che sia stata la prima volta, e poi perché i giornali (tutti)stamattina riportavano questa notizia?luca 75 ha scritto:All'imbarco da ischia per napoli , ricevo una telefonata,"cappellacci fermato con tutta la squadra da quelli della lega che dovevano interrogarli", noi non sapevamo niente ..saliamo sul traghetto al primo posto c'èra capp e ianni che erano arrivati prima di noi (accompagnati da uno di ischia), appena lo vedo gli dico ..quante cazzate che cuntanu a cusenza, mi hanno telefonato e mi hanno detto che eri sotto interrogatorio da quelli della lega..lui mi fa ..si è vero mi hanno chiesto se avevo mandato la miglior formazione in campo , e che sono cose di routine...gli dico che vedendo il secondo gol chissi si pensanu ancuna cosa ...io jstimava a pepe..e iddru ha dittu che a curpa è piu di carrieri che di pepe che non gli ha dato bene la palla....
La figura di merda di rlb
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: La figura di merda di rlb
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Per vendere qualche copia in più e per rompere un pò la minc*.always fan ha scritto:Per me non è una cosa normalissima,anche perché mi pare che sia stata la prima volta, e poi perché i giornali (tutti)stamattina riportavano questa notizia?
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
a chi e perché?marcello77 ha scritto:Per vendere qualche copia in più e per rompere un pò la minc*.always fan ha scritto:Per me non è una cosa normalissima,anche perché mi pare che sia stata la prima volta, e poi perché i giornali (tutti)stamattina riportavano questa notizia?
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
A chi: Alla società ovviamentealways fan ha scritto:a chi e perché?marcello77 ha scritto:Per vendere qualche copia in più e per rompere un pò la minc*.always fan ha scritto:Per me non è una cosa normalissima,anche perché mi pare che sia stata la prima volta, e poi perché i giornali (tutti)stamattina riportavano questa notizia?
Altro motivo: ingigantire la notizia per vendere di piu
Comunque ad Ischia è la seconda volta che fanno la stessa cosa, Palazzi li ha presi di mira già da Gennaio.
Se proprio dobbiamo dirla tutta sono settimane che Teramo e Casertana(e prima il Foggia) non vincono una partita... Noi andando a vincere a Melfi e pareggiare a Chieti siamo stati quelli che meglio si sono comportati tra le prime quattro. Niente panico
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-