mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!!....??? sapimu..

Stagioni 2013=>2015
87100
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 9:04
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!

Messaggio da 87100 »

Veramente Giuseppe Mangiarano ha superato l'esame per direttore sportivo qualche anno fa..


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!

Messaggio da DarkGOD »

mi dite per favore quante squadre in SERIE D hanno direttori generali,amministratori delegati e fuochisti che non servono a nulla ?
prima cianganu miseria..mo pure il DG .
A CHI CAZZU NI SERVA.
C'erano fiore e leonetti che facevano tutto,bene e gratis.
Poi dici che mi girano le pal**..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: mangiarano nuovo DS del cosenza..UFFICIALE!

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: Fiore non è solo un ds,è una risorsa per tutta la città..ma la gente non vuole capire perchè pare che sia una moda schierarsi sempre da una o dall'altra parte a cosenza..invece di stare uniti e fare le cose per bene.Mah.
Caro guarascio,potevi salvare faccia e cul* con una sola e semplice mossa..ma hai mandato via quello sbagliato.
Si popu nu fissa..ti ringrazio per quello che hai fatto in questi due anni,ma la munnizza è il tuo buisness..il calcio è n'atra cosa .
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Gurascio vattene, se dobbiamo fare una squadra tanto per farla che campa alla giornata o nel breve termine per poi fallire di nuovo nel giro di 1 o 2 che ce ne facciamo?? tanto vale che la costruiamo noi tifosi una squadra del Cosenza.
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 9:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!

Messaggio da BloodRedBlue »

DarkGOD ha scritto:mi dite per favore quante squadre in SERIE D hanno direttori generali,amministratori delegati e fuochisti che non servono a nulla ?
prima cianganu miseria..mo pure il DG .
A CHI CAZZU NI SERVA.
C'erano fiore e leonetti che facevano tutto,bene e gratis.
Poi dici che mi girano le pal**..
Il pb è che Fiore e Leonetti lo hanno fatto fin troppo bene il loro lavoro; denunciando talvolta la poca trasparenza tanto decantata...
Ecco perchè li vogliono fuori dal progetto :bad:
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Avatar utente
2+2=3
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 12:53
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!

Messaggio da 2+2=3 »

Non mi piace il modo schifoso con il quale Giuseppe ( che è mio amico ma questo non vuol dire niente) è arrivato a questa carica. Attraverso le ingiurie verso Stefano Fiore da parte di lecchini senza cervello, attraverso interviste-zerbino a De caro, attraverso attacchi mediatici e falsi all'area tecnica della passata stagione. Attraverso le calunnie verso Fiore e Leonetti che portano a credere ai lecchini sciocchi che Fiore è un perdente perchè ha fatto 133 punti senza aver comprato una partita. Mangiarano è arrivato al Cosenza attraverso le telefonate di Nunzio Litrenta alla radio in cui diceva d'essere contento delle sconfitte del Cosenza, attraverso le sfuriate senza senso dei suoi amici contro chi ha fatto il bene del Cosenza, attraverso le falsità scritte da Valter Leone per un anno intero, attraverso Al Lupo al Lupo ed il vomito di Cosentini, attraverso la vendita al migliore offerente della lingua di Carchidi. Questa avventura di Mangiarano nasce nel peggiore dei modi. Il modo pagliusiano.
Avatar utente
alex
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 347
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 10:12
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!

Messaggio da alex »

:Bravo: :Bravo: :Bravo:
2+2=3 ha scritto:Non mi piace il modo schifoso con il quale Giuseppe ( che è mio amico ma questo non vuol dire niente) è arrivato a questa carica. Attraverso le ingiurie verso Stefano Fiore da parte di lecchini senza cervello, attraverso interviste-zerbino a De caro, attraverso attacchi mediatici e falsi all'area tecnica della passata stagione. Attraverso le calunnie verso Fiore e Leonetti che portano a credere ai lecchini sciocchi che Fiore è un perdente perchè ha fatto 133 punti senza aver comprato una partita. Mangiarano è arrivato al Cosenza attraverso le telefonate di Nunzio Litrenta alla radio in cui diceva d'essere contento delle sconfitte del Cosenza, attraverso le sfuriate senza senso dei suoi amici contro chi ha fatto il bene del Cosenza, attraverso le falsità scritte da Valter Leone per un anno intero, attraverso Al Lupo al Lupo ed il vomito di Cosentini, attraverso la vendita al migliore offerente della lingua di Carchidi. Questa avventura di Mangiarano nasce nel peggiore dei modi. Il modo pagliusiano.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!

Messaggio da Vecchio Guardone »

2+2=3 ha scritto:Non mi piace il modo schifoso con il quale Giuseppe ( che è mio amico ma questo non vuol dire niente) è arrivato a questa carica. Attraverso le ingiurie verso Stefano Fiore da parte di lecchini senza cervello, attraverso interviste-zerbino a De caro, attraverso attacchi mediatici e falsi all'area tecnica della passata stagione. Attraverso le calunnie verso Fiore e Leonetti che portano a credere ai lecchini sciocchi che Fiore è un perdente perchè ha fatto 133 punti senza aver comprato una partita. Mangiarano è arrivato al Cosenza attraverso le telefonate di Nunzio Litrenta alla radio in cui diceva d'essere contento delle sconfitte del Cosenza, attraverso le sfuriate senza senso dei suoi amici contro chi ha fatto il bene del Cosenza, attraverso le falsità scritte da Valter Leone per un anno intero, attraverso Al Lupo al Lupo ed il vomito di Cosentini, attraverso la vendita al migliore offerente della lingua di Carchidi. Questa avventura di Mangiarano nasce nel peggiore dei modi. Il modo pagliusiano.
Quoto tutto, e sul neretto dico che quando l'ho scritto io si sono messi tutti a ridere, per fortuna una voce autorevole lo conferma.
syrius
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 16:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!

Messaggio da syrius »

Pronta smentita. MAngiarano annuncia di non aver ancora firmato. (giornata di ieri 28/05)

PS: Canalè sai che ti voglio bene e che ti stimo da una vita. Ma la domanda che ti voglio porre è una e semplice:

ha mai vistu cose nove a Cosenza? Sempre i soliti storie e i soliti personaggi...mi viene da rubare il titolo ad una trasmissione reggina "chisti simu". E realmente CHISTI SIMU, ossia na massa i mediocri pronti a vendere pure la madre per un accredito allo stadio. Solo a Cosenza uno come nunzio litrenta può passare per "opinion maker".......ed ho detto tutto. Sergiù tvb!
Ultima modifica di syrius il mercoledì 29 maggio 2013, 10:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:09
Genere: Seleziona
Località: Mantova ma sign'i CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!

Messaggio da chiarenzo71 »

Fiore e tutto il suo entourage hanno tenuto in piedi la baracca (perchè al pari di bancareddra solo con questi sostantivi posso definire l'attuale dirigenza :bad: ) in questi due anni. Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se dovesse andar via.................
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
Avatar utente
LUPIALE64
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 170
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2007, 13:57
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!

Messaggio da LUPIALE64 »

sicuramente ci sarà un fuggi fuggi ...vedremo
ohi ki cusenza arrassusia !!!!!
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!

Messaggio da Il Giustiziere »

CHE DEPRESSIONE... CHE GENTE DI M E R * * ... SONO SENZA PAROLE... QUA CONTINUANO A PRENDERCI PER IL cul* COME NIENTE FOSSE, E MALEDICO TUTTI QUEI LECCHINI DI M E R * * AI QUALI FACEVA RIFERIMENTO SERGIO, CHE NON STO AD ELENCARE PERCHE' NON VOGLIO VOMITARE.
SAPETE CHE VI DICO?
IATIVINNI TUTTI A FANCULU E A COGLIA MUNNIZZA
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Avatar utente
cancello ovunque
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!

Messaggio da cancello ovunque »

ieri c'è stato un comunicato ufficiale della società cosenza calcio che annunciava MANGIARANO come nuovo DG del cosenza...oggi su cosenzachannel lo stesso Mangiarano dichiara ancora di non aver firmato nessun tipo di contratto....già da queste piccole cose si capisce la pochezza e la confusione mentale della nostra società....!!!!POVERO MIO COSENZA CHI FINE CA FATTU...!!!!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!

Messaggio da Lupo 72 »

2+2=3 ha scritto:Non mi piace il modo schifoso con il quale Giuseppe ( che è mio amico ma questo non vuol dire niente) è arrivato a questa carica. Attraverso le ingiurie verso Stefano Fiore da parte di lecchini senza cervello, attraverso interviste-zerbino a De caro, attraverso attacchi mediatici e falsi all'area tecnica della passata stagione. Attraverso le calunnie verso Fiore e Leonetti che portano a credere ai lecchini sciocchi che Fiore è un perdente perchè ha fatto 133 punti senza aver comprato una partita. Mangiarano è arrivato al Cosenza attraverso le telefonate di Nunzio Litrenta alla radio in cui diceva d'essere contento delle sconfitte del Cosenza, attraverso le sfuriate senza senso dei suoi amici contro chi ha fatto il bene del Cosenza, attraverso le falsità scritte da Valter Leone per un anno intero, attraverso Al Lupo al Lupo ed il vomito di Cosentini, attraverso la vendita al migliore offerente della lingua di Carchidi. Questa avventura di Mangiarano nasce nel peggiore dei modi. Il modo pagliusiano.


:good:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!

Messaggio da terrone »

Quanti tagliaturi ca ci su a Cusenza, naturalmente avimu puru mille allenatori ca vonnu decida ogni duminica a formazione, mille presidenti cui sacchetti bucati ca vonnu decidere chi deve essere u Dg, u Ds, l'allenatore e u magazziniere, mille Dg e Ds ca vonno decida chini cumprari chi tena.
Porca put*, l'aviti i finire di cercare di sfasciare sempre tutto e fare il gioco di chi vuole subentrare in società curi piducchi aru postu di sordi. Al momento avimu come Presidente u capellone Guarascio e io mu tiagnu strittu e lo lascierei lavorare un poco in pace. Sembra che il merito di tutto sia solo di Fiore, per me ha fatto solo il suo dovere, l'ha fatto bene ma ha fatto solo il suo dovere, però, sollevando ad arte polveroni enormi anche in momenti critici del campionato (vedi determinanti sconfitte di partite giocate senza impegno). Il Presidente poteva cacciare più soldi, questo è vero, però siamo ancora vivi e a me sembra che non voglia disfare il giocattolo Cosenza come si sputtana in modo spudoratamente interessato, soprattutto su Cosenza Channel. Se il presidente ha deciso che Quaglio deve rimanere al suo posto avrà fatto le sue valutazioni, ripeto "chini mint* a pila cummanna"; dove sono gli altri capitalisti che potrebbero affiancare il capellone, vogliamo nome e cognome e sapere quanta moneta sonante hanno intenzione d'investire, anni escia aru scoperto subito. Non è possibile che un giornalista di serie D (in tutti i sensi) possa pretendere che Gagliardi debba rimanere l'allenatore, ma neanche i giornalisti di serie "A" osano rivolgersi a un Presidente e dirgli che deve scegliere un allenatore invece di un'altro. Troppa importanza viene data ad alcuni giornalisti e tifosi.
Io non credo affatto che Mosciaro o Arcidiacono rimangano a Cosenza solo se c'è Fiore, se ritengono che per la loro carriera sia meglio lasciare il Cosenza anche se li ha fatti conoscere e maturare, si fricanu i Fiore e du Cusenza.
Scusate lo sfogo, amo troppo il Cosenza e negli ultimi anni mi sembra che ci sia sempre qualcuno che trami contro.
Forza Lupi
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5043
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 407 volte

Re: mangiarano nuovo DG del cosenza..UFFICIALE!

Messaggio da lupocosentino »

terrone ha scritto:Quanti tagliaturi ca ci su a Cusenza, naturalmente avimu puru mille allenatori ca vonnu decida ogni duminica a formazione, mille presidenti cui sacchetti bucati ca vonnu decidere chi deve essere u Dg, u Ds, l'allenatore e u magazziniere, mille Dg e Ds ca vonno decida chini cumprari chi tena.
Porca put*, l'aviti i finire di cercare di sfasciare sempre tutto e fare il gioco di chi vuole subentrare in società curi piducchi aru postu di sordi. Al momento avimu come Presidente u capellone Guarascio e io mu tiagnu strittu e lo lascierei lavorare un poco in pace. Sembra che il merito di tutto sia solo di Fiore, per me ha fatto solo il suo dovere, l'ha fatto bene ma ha fatto solo il suo dovere, però, sollevando ad arte polveroni enormi anche in momenti critici del campionato (vedi determinanti sconfitte di partite giocate senza impegno). Il Presidente poteva cacciare più soldi, questo è vero, però siamo ancora vivi e a me sembra che non voglia disfare il giocattolo Cosenza come si sputtana in modo spudoratamente interessato, soprattutto su Cosenza Channel. Se il presidente ha deciso che Quaglio deve rimanere al suo posto avrà fatto le sue valutazioni, ripeto "chini mint* a pila cummanna"; dove sono gli altri capitalisti che potrebbero affiancare il capellone, vogliamo nome e cognome e sapere quanta moneta sonante hanno intenzione d'investire, anni escia aru scoperto subito. Non è possibile che un giornalista di serie D (in tutti i sensi) possa pretendere che Gagliardi debba rimanere l'allenatore, ma neanche i giornalisti di serie "A" osano rivolgersi a un Presidente e dirgli che deve scegliere un allenatore invece di un'altro. Troppa importanza viene data ad alcuni giornalisti e tifosi.
Io non credo affatto che Mosciaro o Arcidiacono rimangano a Cosenza solo se c'è Fiore, se ritengono che per la loro carriera sia meglio lasciare il Cosenza anche se li ha fatti conoscere e maturare, si fricanu i Fiore e du Cusenza.
Scusate lo sfogo, amo troppo il Cosenza e negli ultimi anni mi sembra che ci sia sempre qualcuno che trami contro.
Forza Lupi
in parte sn daccordo con te, cosenzacahnnel scrive cazzate a ripetizionee perchè la società non ci ha concesso il sito ufficiale, per quanto riguarda mosciaro e biccio se gli garantiscono i soldi rimanano fiore o non fiore,anche perchè se vanno a messina dopo tutte le merdate che gli hanno detto in questa stagione (ricordo perfino un coro contro mosciaro cantato da tutta la squadra) farebbero na bella figura,se proprio dovete andare via andate in un altra squadra, gagliardi personalmente non mi piace,ma se rimane non mi fa ne caldo ne freddo..
se rimane fiore sarei felicissimo,ma se le 2 parti non sn compatibili e si devono fare i dispetti durante tutta la stagione meglio trovare altro, l' IMPORTANTE è CA GUARASCIO CACCIA A PILA!