Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Stagioni 2013=>2015
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da embedded »

felipao ha scritto:Non mi sento offeso. All' inizio il tuo modo di porti con me mi dava un po' fastidio. Ma dopo un po' di frequentazione sul forum ho inquadrato che tipo di persona sei e mi regolo così come faccio nella vita reale. Le persone come te vanno evitate altrimenti è una lite continua. Provocatore professionista, in questo sei bravo. Per il resto sei fumoso e basta soprattutto perché ti senti depositario di verità universali...e ho detto tutto

Pagliusiani, anche inconsapevoli, al rogooooooo!!!! Ahahhahahaahhahahahhahahahhahahahahhahahahahahha. Questo è il tuo modo di porti con gli altri....
:ROFL:
Sì, con i pagliusiani, anche inconsapevoli, sono sempre incazzato, come mi pongo con gli altri non è un tuo problema a meno che tu non viva qualche ossessione :)
Personalmente, di come ti poni tu, non mi interessa nulla, mi sembra di essere stato chiaro. 8)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2246
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da cs86 »

pagliusiani al rogo..inconfutabile verità..la.cazzata del fifty fifty è pari solo ai 230 anni di serie b del solo lui..ribadisco pagliuso padre figlio giornalisti lecchini e pagliusiani vari a testa in giù
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da felipao »

Si si si tutti al rogo!!! Ahahahhahahahahhahahahahhahagagagagagaggahahahahahagaggwgshhdhah :lol: ahhahahhahah :lol: :lol:
In Calabria solo lupi
:flag:
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2246
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da cs86 »

felipao ha scritto:Si si si tutti al rogo!!! Ahahahhahahahahhahahahahhahagagagagagaggahahahahahagaggwgshhdhah :lol: ahhahahhahah :lol: :lol:
certo
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5737
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 651 volte

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da misasi »

Vorrei dire solo un paio di cose:
Così come hanno responsabilità lecchini o presunti tali,giornalisti/giornalai e tifosi più o meno consapevoli,non si può negare che ne abbia anche Mirabelli che,quantomeno avrebbe dovuto immaginare,cosa avrebbe comportato consegnare la società nuovamente nelle mani di pagliuso. Ne si può dire che non aveva voce in capitolo visto che era praticamente l' unico a gestire tutto quanto ruotava attorno alla società.
In quanto al fallimento cosiddetto"pilotato" si tende a dimenticare sempre che in ogni caso sarebbe stato indispensabile individuare preventivamente un soggetto disponibile ad addossarsi i debiti federali che comunque andavano saldati.
Cosa possibile ma certamente non così scontata.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da embedded »

Se il riferimento al fallimento pilotato è rispetto a quello che ho scritto io ribadisco che mi riferivo ad un'ipotesi relativa solo al contenzioso fiscale e per la società dove ancora i devastatori non avevano rimesso piede e non esistevano debiti federali. Per quanto riguarda il fatto che Mirabelli avrebbe dovuto sapere etc. etc. ... ma davvero gli si vuole imputare questo? Che significa? Mirabelli era un dipendente non un socio e mi risulta abbia più volte avvertito che Carnevale non fosse altri che Peppuccio ma ormai per Chianello il dado era tratto: c'era tutta la stampa lecchina ad aspettarlo al varco e i tifosi ormai imballati. Che poi anche lui e Chianello abbiano pensato alle loro tasche visto che il destino era segnato ci sta ma qui si sta parlando di chi ha commesso l'assassinio non di chi ha capito che ci sarebbe scappato il morto.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cosenza, l'ex diesse Mirabelli all'Inter

Messaggio da LupoCs86 »

Mirabelli sapeva che il Cosenza sarebbe fallito con il subentro di Carnevale alias peppuccio e divulgava tale notizia!! Se ora facciamo finta di nulla e diamo anche colpa a lui vuol dire negare l'evidenza! E cmq guardate la sua intervista,si capiranno molte cose!