FESTEGGIAMENTI INADEGUATI

Stagioni 2013=>2015
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: FESTEGGIAMENTI INADEGUATI

Messaggio da bruziomaurizio »

peppiniello ha scritto:
Cdf ha scritto:veramente a me, e parlo a titolo personale, leggendo settimanalmente cosenza sport, non mi sembra che carchidi abbia mai difeso questa società. A mio modo di vedere commentava esclusivamente i fatti sia che essi fossero stati positivi sia che fossero negativi, tutto qui

ti sei dimenticato tutta la polemica che c'è stata con riccardo tucci l'estate scorsa dove carchidi difendeva a spada tratta il comportamento della società contro fiore e leonetti e attaccandoli pure lui.
e ca vua unnu canusciti a carchidi? é sempre statu addaccussi, come dire croce e delizia. lui purtroppo, come tanti é condizionato ad esprimersi per quello che pensa, perché, come tanti giornalisti, chiama mamma a chini ci da pani.
cmq non era il solo a criticare a fiore e a leonetti. anche dal forum si evince che sono in tanti ad aver visto l'araba fenice in questa dirigenza. mah, contenti loro......
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Cosentino76
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Cosentino76 »

Ma Guarascio e Quaglio non mollano!
Anzi sentendo il presidente ieri a fine partita si sta programmando già il futuro, seppur in maniera come al solito mediocre...
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

guarascio e quaglio andate a fanculo!
è veramente vergognoso non aver dato un euro di contributo agli ultrà per la coreografia di ieri e le iniziative del centenario, è vergognoso non aver pagato le spese a donata bergamini, è vergognoso remare controcorrente alla tifoseria..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

peppiniello ha scritto:qualcosa non mi torna, ma gabriele non era uno di quelli che difendeva sempre a spada tratta questa società?????
Carchidi è sempre stato così. Sempre. Poca coerenza.
Con Guarascio, con Pagliuso e con tanti altri.
Critica, poi passa la barricata e poi torna a criticare.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
always fan
Assiduo
Assiduo

Messaggio da always fan »

Doctor Hannibal ha scritto:guarascio e quaglio andate a fanculo!
è veramente vergognoso non aver dato un euro di contributo agli ultrà per la coreografia di ieri e le iniziative del centenario, è vergognoso non aver pagato le spese a donata bergamini, è vergognoso remare controcorrente alla tifoseria..
L'incasso le piaciutu però.
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Vecchio Guardone »

Doctor Hannibal ha scritto:guarascio e quaglio andate a fanculo!
Tutto vergognoso, tranne i contributi agli ultrà che i fondi li trovano soli e non li chiedono certo alla società :wink:
Cdf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Cdf »

io penso che noi tifosi non ameremo alcuna dirigenza in quanto vogliamo sempre la luna. Io personalmente non sono entusiasta di questa società, ma ccammì fa? loro ci sono e loro nami tena, xkè fuori loro, intorno il deserto.
You'll never walk alone
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Vecchio Guardone »

Cdf ha scritto:io penso che noi tifosi non ameremo alcuna dirigenza in quanto vogliamo sempre la luna. Io personalmente non sono entusiasta di questa società, ma ccammì fa? loro ci sono e loro nami tena, xkè fuori loro, intorno il deserto.
Ma io me li tengo per ora....ma se sono vergognosi su tanti aspetti è giusto che esca fuori e che siano criticati per queste cose.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Cdf ha scritto:io penso che noi tifosi non ameremo alcuna dirigenza in quanto vogliamo sempre la luna. Io personalmente non sono entusiasta di questa società, ma ccammì fa? loro ci sono e loro nami tena, xkè fuori loro, intorno il deserto.
concordo, meno male che ad un certo punto é venuto fuori (spintaneamente?) guarascio altimenti staremmo a parlare del derbi con il rende e il montalto. però non vorrei che sia l'attuale dirigenza a volere la luna ed a farsi da sola il deserto intorno. sulle cagate le critiche bisogna farle, guai se no. non é chiedere la luna, significa fare le cose con delikazzitudine e programmazione. fino ad ora il 99% delle cose sta società le ha fatte a kazzo di kane, parramuni chiaru. riconoscenza si, ma fino a nu certu punto.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2640 volte

Messaggio da Markol »

Torniamo sempre al solito discorso, a questi del Cosenza, della sua storia e della passione dei tifosi non interessa una beata min...
Uno è li perchè garante del sindaco (quaglio), l'altro (guarascio) per l'appalto dei rifiuti. Stop. Partendo da questo presupposto ogni discorso diventa completamente inutile.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Vecchio Guardone ha scritto:
Ma io me li tengo per ora....ma se sono vergognosi su tanti aspetti è giusto che esca fuori e che siano criticati per queste cose.
La mia filosofia, momentaneamente, è proprio questa.
Per ora ce li teniamo, anche perchè sembra che non ci sia alcun interesse per il Cosenza da parte di nessuno.
In ogni caso, le minchiate che fanno bisogna sottolinearle e, se possibile, fargli capire dove sbagliano.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
wolf92
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da wolf92 »

forse per il centenario qualcuno si sente di meritare chisa cosa,ma guardate che siamo una societa appena uscita dal dilettantismo,guarascio e soci a me non stanno simpatici ma ieri penso che lo spettacolo sia stato piu che decoroso,certo si poteva fare meglio,ma si puo fare meglio anche quando le cose sono fatte perfette,forse l'unica e dico l'unica pecca è stata non far sfilare in campo qualche giocatore in piu,per il resto cosa vi aspettavate ?!....gli altri centenari grosso modo sono gli stessi eccetto che hanno bugted milionari squadra come parma genoa e torino,noi siamo in c2 senza sponsor e niente e per giunta con 1200 paganti a partita...signori meditiamo ,io ho visto tanta gente che è rimasta entusiasta,lo spettacolo in primis è stato lo stadio,alla fine sono state 3-4 ore di pure festa,fare qualche polemica fa bene,ma vomitare M E R * * come carchidi è ridicolo e sopratuto infruttuoso per il cosenza !
Cdf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Cdf »

certo bisogna criticare se c'è da criticare (e ce ne sono di cose per cui tirare le orecchie a questa società).
You'll never walk alone
peppiniello
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da peppiniello »

carchidi ha appena scritto su fb che sarà lui da fine stagione a non colaborare piu con la società e non guarascio ad andare via come si potrebbe capire dalla fine del suo articolo
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

wolf92 ha scritto:forse per il centenario qualcuno si sente di meritare chisa cosa,ma guardate che siamo una societa appena uscita dal dilettantismo,guarascio e soci a me non stanno simpatici ma ieri penso che lo spettacolo sia stato piu che decoroso,certo si poteva fare meglio,ma si puo fare meglio anche quando le cose sono fatte perfette,forse l'unica e dico l'unica pecca è stata non far sfilare in campo qualche giocatore in piu,per il resto cosa vi aspettavate ?!....gli altri centenari grosso modo sono gli stessi eccetto che hanno bugted milionari squadra come parma genoa e torino,noi siamo in c2 senza sponsor e niente e per giunta con 1200 paganti a partita...signori meditiamo ,io ho visto tanta gente che è rimasta entusiasta,lo spettacolo in primis è stato lo stadio,alla fine sono state 3-4 ore di pure festa,fare qualche polemica fa bene,ma vomitare M E R * * come carchidi è ridicolo e sopratuto infruttuoso per il cosenza !
dove abbiamo scritto che la società avrebbe dovuto spendere di più? Meglio non significa necessariamente di più. Anzi, forse avrebbe potuto anche risparmiare...
Lode a te