POLLINA RESCINDE IL CONTRATTO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Re: POLLINA RESCINDE IL CONTRATTO
Direttamente non l' ho mai visto giocare. Sbaglio o era l' unica prima punta di ruolo? In un campionato del genere poteva tornare utile. La società centra eccome perché dimostra di gestire male ogni tipo di situazione.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 37 volte
- Sei stato ringraziato: 446 volte
ma se cappellacci non lo fa giocare e il ragazzo se ne vuole andare mi spieghi cosa centra la società?misasi ha scritto:Direttamente non l' ho mai visto giocare. Sbaglio o era l' unica prima punta di ruolo? In un campionato del genere poteva tornare utile. La società centra eccome perché dimostra di gestire male ogni tipo di situazione.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
quello che dici in parte è vero ma come fai a dire che la società non centra in qualunque società penso che l'ultima parola spetta a lei, resta il fatto che si poteva cederlo in prestito e poi comunque per sicurezza una punta in rosa penso che servirebbe comunque no?lupocosentino ha scritto:ma se cappellacci non lo fa giocare e il ragazzo se ne vuole andare mi spieghi cosa centra la società?misasi ha scritto:Direttamente non l' ho mai visto giocare. Sbaglio o era l' unica prima punta di ruolo? In un campionato del genere poteva tornare utile. La società centra eccome perché dimostra di gestire male ogni tipo di situazione.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 37 volte
- Sei stato ringraziato: 446 volte
il ragazzo voleva andare via subito,evidentemente avrà già qualche altra squadra di serie d interessata,per cederlo in prestito ci vuole gennaio,se lui vuole andare subito via secondo voi quaglio si fa pregare?