POLLINA RESCINDE IL CONTRATTO

Stagioni 2013=>2015
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5737
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 651 volte

Re: POLLINA RESCINDE IL CONTRATTO

Messaggio da misasi »

Direttamente non l' ho mai visto giocare. Sbaglio o era l' unica prima punta di ruolo? In un campionato del genere poteva tornare utile. La società centra eccome perché dimostra di gestire male ogni tipo di situazione.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5043
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 407 volte

Re: POLLINA RESCINDE IL CONTRATTO

Messaggio da lupocosentino »

misasi ha scritto:Direttamente non l' ho mai visto giocare. Sbaglio o era l' unica prima punta di ruolo? In un campionato del genere poteva tornare utile. La società centra eccome perché dimostra di gestire male ogni tipo di situazione.
ma se cappellacci non lo fa giocare e il ragazzo se ne vuole andare mi spieghi cosa centra la società?
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: POLLINA RESCINDE IL CONTRATTO

Messaggio da Rey86 »

lupocosentino ha scritto:
misasi ha scritto:Direttamente non l' ho mai visto giocare. Sbaglio o era l' unica prima punta di ruolo? In un campionato del genere poteva tornare utile. La società centra eccome perché dimostra di gestire male ogni tipo di situazione.
ma se cappellacci non lo fa giocare e il ragazzo se ne vuole andare mi spieghi cosa centra la società?
quello che dici in parte è vero ma come fai a dire che la società non centra in qualunque società penso che l'ultima parola spetta a lei, resta il fatto che si poteva cederlo in prestito e poi comunque per sicurezza una punta in rosa penso che servirebbe comunque no?
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5043
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 407 volte

Re: POLLINA RESCINDE IL CONTRATTO

Messaggio da lupocosentino »

il ragazzo voleva andare via subito,evidentemente avrà già qualche altra squadra di serie d interessata,per cederlo in prestito ci vuole gennaio,se lui vuole andare subito via secondo voi quaglio si fa pregare?