La classifica del Cosenza

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da Drum-RedBlu »

always fan ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:ma ancora ragionate con sta mentalità della zona playoff o del primo posto? possibile che non vi è ancora entrato nella testa che quest'anno conta arrivare tra LE PRIME OTTO? :shock: Arrivare primi o ottavi non cambia niente. Mintitivi dintra a capu ca stannu o si saglia o si scinna, non esiste la salvezza, perchè la C2 dalla prossima stagione la eliminano (era ura!). Se il campionato fosse finito oggi sarebbero promosse le squadre che vanno dalla coppia Vigor-Cosenza alla Casertana (ottava) :wink:
...e chi ha detto il contrario? :fool:
Più si sta in alto meglio è. :unknown:
siccome parlavi di zona playoff, ti ho voluto ricordare che quest'anno non c'è alcuna zona playoff....salgono direttamente le prime 8 :wink:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da raffadani »

Meglio primi che ottavi...........senta a mia :twisted:
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da Drum-RedBlu »

raffadani ha scritto:Meglio primi che ottavi...........senta a mia :twisted:
e chi ha detto il contrario? ovvio che preferisco essere primo :wink:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da cosenza83 »

La classifica che ogni tifoso sogna :Yahoo!: :Yahoo!: 8)
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1699
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 272 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da Perris »

Le prime 8 vanno in lega pro unica, mentre 9,10,11,12 faranno una sorta di play off da cui uscirà un'altra squadra da mandare in lega pro unica, le tre perdenti i play off più le squadre dal 13 posto in giù, vanno in d. Tutto qui. Forza lupi.
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da always fan »

Manine ari palline, ma se Dio vuole u prossimu annu ami jì cu l'elmetto aru stadiu, atrica celere, ci vo l'esercito.
1) Catanzaro
2) Salernitana
3) Lecce
solo un esempio... :sord
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da marcello77 »

always fan ha scritto:Manine ari palline, ma se Dio vuole u prossimu annu ami jì cu l'elmetto aru stadiu, atrica celere, ci vo l'esercito.
1) Catanzaro
2) Salernitana
3) Lecce
solo un esempio... :sord
In questo calcio moderno di M E R * *, possibile anche che qualcuna di queste partite si giochi a porte chiuse.
Sicuramente senza tifoseria ospite.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da Ferro da Milano »

La gioia per la vittoria di ieri viene smorzata dal pessimo trattamento riservatoci da un lato dalla Società ospitante, mal organizzata (senza steward chè canalizzino il flusso di tifosi ospiti verso lo stadio) e dalla celere (di Perugia?) che invece di fare ordine pubblico ha causato problemi e creato tensioni inutili in un contesto assolutamente tranquillo, in un paesino di collina la cui squadra è priva di tifo organizzato. Un elogio ed un encomio, invece, al maresciallo dei carabinieri locali che aveva gestito, fino al momento dell'arrivo della PS, la situazione con intelligenza ed equilibrio. Spero che la cinquantina di ragazzi identificati, non abbiano conseguenze...
Massima solidarietà a loro perché avrebbe potuto esserci chiunque di noi che, pur senza aver fatto assolutamente nulla rischierebbe daspo e denuncia. Altro che partite calde... quelle non esisteranno più! E poi parlano di disaffezione da parte del pubblico. Ieri se la sono presa con gente che nulla ha a che fare con il movimento ultra...

Che Paese è diventato il nostro?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da originalbruzy »

marcello77 ha scritto:
always fan ha scritto:Manine ari palline, ma se Dio vuole u prossimu annu ami jì cu l'elmetto aru stadiu, atrica celere, ci vo l'esercito.
1) Catanzaro
2) Salernitana
3) Lecce
solo un esempio... :sord
In questo calcio moderno di M E R * *, possibile anche che qualcuna di queste partite si giochi a porte chiuse.
Sicuramente senza tifoseria ospite.
queste tre, sicure che non ti fanno partire, ma per lo stadio chiuso non credo. E chi caz c'é anche il rischio Reggina da nn sottovalutare
Via Popilia Chè!
Avatar utente
cavalcantew
Interessato
Interessato
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2005, 14:50
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da cavalcantew »

Ferro da Milano ha scritto:La gioia per la vittoria di ieri viene smorzata dal pessimo trattamento riservatoci da un lato dalla Società ospitante, mal organizzata (senza steward chè canalizzino il flusso di tifosi ospiti verso lo stadio) e dalla celere (di Perugia?) che invece di fare ordine pubblico ha causato problemi e creato tensioni inutili in un contesto assolutamente tranquillo, in un paesino di collina la cui squadra è priva di tifo organizzato. Un elogio ed un encomio, invece, al maresciallo dei carabinieri locali che aveva gestito, fino al momento dell'arrivo della PS, la situazione con intelligenza ed equilibrio. Spero che la cinquantina di ragazzi identificati, non abbiano conseguenze...
Massima solidarietà a loro perché avrebbe potuto esserci chiunque di noi che, pur senza aver fatto assolutamente nulla rischierebbe daspo e denuncia. Altro che partite calde... quelle non esisteranno più! E poi parlano di disaffezione da parte del pubblico. Ieri se la sono presa con gente che nulla ha a che fare con il movimento ultra...

Che Paese è diventato il nostro?
mai visto un trattamento del genere in 20 anni di trasferte... mai....
ci prenderemo ste denunce come sempre, ma se vuoi sapere che paese (con la p minuscola) è il nostro, la risposta è una sola: DI MER*DA
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da marcello77 »

originalbruzy ha scritto:
marcello77 ha scritto:
always fan ha scritto:Manine ari palline, ma se Dio vuole u prossimu annu ami jì cu l'elmetto aru stadiu, atrica celere, ci vo l'esercito.
1) Catanzaro
2) Salernitana
3) Lecce
solo un esempio... :sord
In questo calcio moderno di M E R * *, possibile anche che qualcuna di queste partite si giochi a porte chiuse.
Sicuramente senza tifoseria ospite.
queste tre, sicure che non ti fanno partire, ma per lo stadio chiuso non credo. E chi caz c'é anche il rischio Reggina da nn sottovalutare
La rrrregginna me la sto tirando alla grande :twisted:
E' onestamente difficile, ma se dovesse scendere :sord
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da marcello77 »

marcello77 ha scritto:La rrrregginna me la sto tirando alla grande :twisted:
E' onestamente difficile, ma se dovesse scendere :sord
:sord :twisted: :sord :twisted:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da Ferro da Milano »

Walterù, la cosa che mi lascia perplesso (per usare un eufemismo) è che ne stiamo parlando, stiamo denunciando la cosa - anche su questo Forum - nell'indifferenza più totale. Non capisco: tante seghe mentali sulla tessera del tifoso e poi neanche una parola sulle angherie perpetrate in quel di Castel Rigone. Guagliù sono successi fatti gravi, 50/60 "fratelli" ne pagheranno le conseguenze senza che nessuno protesti, senza che se ne parli. Mah, sono confuso, amareggiato e disgustato. Se questo è il prezzo da pagare per andare a vedere una partita di calcio, beh mi sa che ho finito con le trasferte e vedrò i miei amici rossoblu solo per le ciambotte. :bad:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29772
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da DarkGOD »

ferrù secondo me la questione merita un topic a parte ..proprio perchè è una situazione delicata e seria..
oltre che far girare la cronaca dei fatti su qualche organo di stampa dato che..secondo me..la notizia tra i media è stata assolutamente oscurata,come sempre..
personalmente ho letto quello che scritto ciccio armatabruzia su fb..conoscendo la persona..sapendo come la pensa....per scrivere certe cose..devono essere stati compiuti atti assolutamente irrispettosi ed irriguardevoli verso i tifosi in trasferta....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: La classifica del Cosenza

Messaggio da marcello77 »

Ferro da Milano ha scritto:Walterù, la cosa che mi lascia perplesso (per usare un eufemismo) è che ne stiamo parlando, stiamo denunciando la cosa - anche su questo Forum - nell'indifferenza più totale. Non capisco: tante seghe mentali sulla tessera del tifoso e poi neanche una parola sulle angherie perpetrate in quel di Castel Rigone. Guagliù sono successi fatti gravi, 50/60 "fratelli" ne pagheranno le conseguenze senza che nessuno protesti, senza che se ne parli. Mah, sono confuso, amareggiato e disgustato. Se questo è il prezzo da pagare per andare a vedere una partita di calcio, beh mi sa che ho finito con le trasferte e vedrò i miei amici rossoblu solo per le ciambotte. :bad:
Hai pienamente ragione e ti chiedo anche scusa..........ma anche dark dice bene quando la cosa meriterebbe un topic a parte.
Resta il fatto, comunque, che in un modo o nell'altro il calcio è oramai distrutto, finito........almeno per come lo intendevo io. E qui bisognerebbe aprire un discorso che va anche oltre, per discutere sul fatto se tali soprusi non invadano altri ambiti della società.
Io personalmente se non fosse per il Cosenza, con il calcio avrei chiuso da almeno 10 anni.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!