siccome parlavi di zona playoff, ti ho voluto ricordare che quest'anno non c'è alcuna zona playoff....salgono direttamente le prime 8always fan ha scritto:...e chi ha detto il contrario? :fool:Drum-RedBlu ha scritto:ma ancora ragionate con sta mentalità della zona playoff o del primo posto? possibile che non vi è ancora entrato nella testa che quest'anno conta arrivare tra LE PRIME OTTO? Arrivare primi o ottavi non cambia niente. Mintitivi dintra a capu ca stannu o si saglia o si scinna, non esiste la salvezza, perchè la C2 dalla prossima stagione la eliminano (era ura!). Se il campionato fosse finito oggi sarebbero promosse le squadre che vanno dalla coppia Vigor-Cosenza alla Casertana (ottava)
Più si sta in alto meglio è. :unknown:
La classifica del Cosenza
-
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: La classifica del Cosenza
-
e chi ha detto il contrario? ovvio che preferisco essere primoraffadani ha scritto:Meglio primi che ottavi...........senta a mia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
La classifica che ogni tifoso sogna 8)
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 288 volte
Le prime 8 vanno in lega pro unica, mentre 9,10,11,12 faranno una sorta di play off da cui uscirà un'altra squadra da mandare in lega pro unica, le tre perdenti i play off più le squadre dal 13 posto in giù, vanno in d. Tutto qui. Forza lupi.
-
- Assiduo
Manine ari palline, ma se Dio vuole u prossimu annu ami jì cu l'elmetto aru stadiu, atrica celere, ci vo l'esercito.
1) Catanzaro
2) Salernitana
3) Lecce
solo un esempio...
1) Catanzaro
2) Salernitana
3) Lecce
solo un esempio...
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
In questo calcio moderno di M E R * *, possibile anche che qualcuna di queste partite si giochi a porte chiuse.always fan ha scritto:Manine ari palline, ma se Dio vuole u prossimu annu ami jì cu l'elmetto aru stadiu, atrica celere, ci vo l'esercito.
1) Catanzaro
2) Salernitana
3) Lecce
solo un esempio...
Sicuramente senza tifoseria ospite.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 810 volte
La gioia per la vittoria di ieri viene smorzata dal pessimo trattamento riservatoci da un lato dalla Società ospitante, mal organizzata (senza steward chè canalizzino il flusso di tifosi ospiti verso lo stadio) e dalla celere (di Perugia?) che invece di fare ordine pubblico ha causato problemi e creato tensioni inutili in un contesto assolutamente tranquillo, in un paesino di collina la cui squadra è priva di tifo organizzato. Un elogio ed un encomio, invece, al maresciallo dei carabinieri locali che aveva gestito, fino al momento dell'arrivo della PS, la situazione con intelligenza ed equilibrio. Spero che la cinquantina di ragazzi identificati, non abbiano conseguenze...
Massima solidarietà a loro perché avrebbe potuto esserci chiunque di noi che, pur senza aver fatto assolutamente nulla rischierebbe daspo e denuncia. Altro che partite calde... quelle non esisteranno più! E poi parlano di disaffezione da parte del pubblico. Ieri se la sono presa con gente che nulla ha a che fare con il movimento ultra...
Che Paese è diventato il nostro?
Massima solidarietà a loro perché avrebbe potuto esserci chiunque di noi che, pur senza aver fatto assolutamente nulla rischierebbe daspo e denuncia. Altro che partite calde... quelle non esisteranno più! E poi parlano di disaffezione da parte del pubblico. Ieri se la sono presa con gente che nulla ha a che fare con il movimento ultra...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
queste tre, sicure che non ti fanno partire, ma per lo stadio chiuso non credo. E chi caz c'é anche il rischio Reggina da nn sottovalutaremarcello77 ha scritto:In questo calcio moderno di M E R * *, possibile anche che qualcuna di queste partite si giochi a porte chiuse.always fan ha scritto:Manine ari palline, ma se Dio vuole u prossimu annu ami jì cu l'elmetto aru stadiu, atrica celere, ci vo l'esercito.
1) Catanzaro
2) Salernitana
3) Lecce
solo un esempio...
Via Popilia Chè!
-
- Interessato
mai visto un trattamento del genere in 20 anni di trasferte... mai....Ferro da Milano ha scritto:La gioia per la vittoria di ieri viene smorzata dal pessimo trattamento riservatoci da un lato dalla Società ospitante, mal organizzata (senza steward chè canalizzino il flusso di tifosi ospiti verso lo stadio) e dalla celere (di Perugia?) che invece di fare ordine pubblico ha causato problemi e creato tensioni inutili in un contesto assolutamente tranquillo, in un paesino di collina la cui squadra è priva di tifo organizzato. Un elogio ed un encomio, invece, al maresciallo dei carabinieri locali che aveva gestito, fino al momento dell'arrivo della PS, la situazione con intelligenza ed equilibrio. Spero che la cinquantina di ragazzi identificati, non abbiano conseguenze...
ci prenderemo ste denunce come sempre, ma se vuoi sapere che paese (con la p minuscola) è il nostro, la risposta è una sola: DI MER*DA
-
- Moderatore
La rrrregginna me la sto tirando alla grandeoriginalbruzy ha scritto:queste tre, sicure che non ti fanno partire, ma per lo stadio chiuso non credo. E chi caz c'é anche il rischio Reggina da nn sottovalutaremarcello77 ha scritto:In questo calcio moderno di M E R * *, possibile anche che qualcuna di queste partite si giochi a porte chiuse.always fan ha scritto:Manine ari palline, ma se Dio vuole u prossimu annu ami jì cu l'elmetto aru stadiu, atrica celere, ci vo l'esercito.
1) Catanzaro
2) Salernitana
3) Lecce
solo un esempio...
E' onestamente difficile, ma se dovesse scendere
-
- Moderatore
marcello77 ha scritto:La rrrregginna me la sto tirando alla grande
E' onestamente difficile, ma se dovesse scendere
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 810 volte
Walterù, la cosa che mi lascia perplesso (per usare un eufemismo) è che ne stiamo parlando, stiamo denunciando la cosa - anche su questo Forum - nell'indifferenza più totale. Non capisco: tante seghe mentali sulla tessera del tifoso e poi neanche una parola sulle angherie perpetrate in quel di Castel Rigone. Guagliù sono successi fatti gravi, 50/60 "fratelli" ne pagheranno le conseguenze senza che nessuno protesti, senza che se ne parli. Mah, sono confuso, amareggiato e disgustato. Se questo è il prezzo da pagare per andare a vedere una partita di calcio, beh mi sa che ho finito con le trasferte e vedrò i miei amici rossoblu solo per le ciambotte. :bad:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
ferrù secondo me la questione merita un topic a parte ..proprio perchè è una situazione delicata e seria..
oltre che far girare la cronaca dei fatti su qualche organo di stampa dato che..secondo me..la notizia tra i media è stata assolutamente oscurata,come sempre..
personalmente ho letto quello che scritto ciccio armatabruzia su fb..conoscendo la persona..sapendo come la pensa....per scrivere certe cose..devono essere stati compiuti atti assolutamente irrispettosi ed irriguardevoli verso i tifosi in trasferta....
oltre che far girare la cronaca dei fatti su qualche organo di stampa dato che..secondo me..la notizia tra i media è stata assolutamente oscurata,come sempre..
personalmente ho letto quello che scritto ciccio armatabruzia su fb..conoscendo la persona..sapendo come la pensa....per scrivere certe cose..devono essere stati compiuti atti assolutamente irrispettosi ed irriguardevoli verso i tifosi in trasferta....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
Hai pienamente ragione e ti chiedo anche scusa..........ma anche dark dice bene quando la cosa meriterebbe un topic a parte.Ferro da Milano ha scritto:Walterù, la cosa che mi lascia perplesso (per usare un eufemismo) è che ne stiamo parlando, stiamo denunciando la cosa - anche su questo Forum - nell'indifferenza più totale. Non capisco: tante seghe mentali sulla tessera del tifoso e poi neanche una parola sulle angherie perpetrate in quel di Castel Rigone. Guagliù sono successi fatti gravi, 50/60 "fratelli" ne pagheranno le conseguenze senza che nessuno protesti, senza che se ne parli. Mah, sono confuso, amareggiato e disgustato. Se questo è il prezzo da pagare per andare a vedere una partita di calcio, beh mi sa che ho finito con le trasferte e vedrò i miei amici rossoblu solo per le ciambotte. :bad:
Resta il fatto, comunque, che in un modo o nell'altro il calcio è oramai distrutto, finito........almeno per come lo intendevo io. E qui bisognerebbe aprire un discorso che va anche oltre, per discutere sul fatto se tali soprusi non invadano altri ambiti della società.
Io personalmente se non fosse per il Cosenza, con il calcio avrei chiuso da almeno 10 anni.