Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29814
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1353 volte
Sei stato  ringraziato: 1159 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 1:37
DarkGOD ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 21:58 fossi in braglia io valuterei anche un 442..con la scusa fai rifiatare qualcuno che metti al secondo tempo e almeno corsi ha un senso.
prima di tutto sacrificherei mungo che con il 442 non trova pace ed è pure stanco (per tenertelo in caso per la ripresa) saracco
corsi dermaku capela legittimo
garritano palmiero bruccini anastasio
di piazza tutino
legittimo può fare anche il terzino basso
verna a subentrare a bruccini
d'orazio ha bisogno di 1-2 turni di ripiglio mentale
baclet al debutto in b nella ripresa
maniero a subentrare
non è male questa, però Anastasio li proprio NO, potrebbe essere devastante Mungo in quella posizione.. Ed eventualmente a partita in corso passi al 433 avanzando garritano. Insomma le varianti ci sarebbero, manca come il pane un regista SERIO.
io l'ho sempre detto che mungo può giocare da esterno,lo lasci piu' libero..però se metti mungo e garritano esterni hai poco filtro anche se onestamente sarebbe una bella formazione ..solo che mungo io lo farei rifiatare e giocarmelo nel secondo tempo
il perugia è na bella squadra..non ha molti punti ma è una bella squadra..non sottovalutiamola,il 442 potrebbe essere l'arma per incularli (che diventa facilmente 343 in fase offensiva)
il regista manca eccome ma io credo che ora è tempo che palmiero torni a giocare a calcio..è l'unico regista di ruolo che abbiamo....verna purtroppo non mi pare un regista
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
jr
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 16:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da jr »

perina 343
dermaku
legittimo
capela
d orazio
varone
mungo
bearzotti
garritano
maniero
tutino
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da Bia »

jr ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 16:02 perina 343
dermaku
legittimo
capela
d orazio
varone
mungo
bearzotti
garritano
maniero
tutino
Su Perina non ci sperare, jr. Si deve infortunare un portiere anche solo per andare in panchina.
Il titolare è Saracco.A seguire Cerefolini...
Izzatore di professione :sord
jr
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 16:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da jr »

Bia ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 17:10
jr ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 16:02 perina 343
dermaku
legittimo
capela
d orazio
varone
mungo
bearzotti
garritano
maniero
tutino
Su Perina non ci sperare, jr. Si deve infortunare un portiere anche solo per andare in panchina.
Il titolare è Saracco.A seguire Cerefolini...
guarda Bia...lui ha sbagliato....ha sbagliato i primi mesi lo scorso anno...ed ha sbagliato nei playoff contro di noi...ma io ricordo il perina degli anni precedenti e secondo me è meglio di saracco...a parer mio poco sicuro e poco incline al miracolo (vedi livorno) e di un troppo acerbo cerofolini....Per il resto vorrei vedere almeno nel secondo tempo Baez ...e in partenza un tridente con tutino e garritano esterni...almeno forse cosi non dobbiamo sorbirci 5000 azioni identiche di corsi sulla fascia che punta l avversario...rientra girandosi "di cul*" e che butta un cross alle ortiche :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da Bia »

jr ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 17:54
Bia ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 17:10
jr ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 16:02 perina 343
dermaku
legittimo
capela
d orazio
varone
mungo
bearzotti
garritano
maniero
tutino
Su Perina non ci sperare, jr. Si deve infortunare un portiere anche solo per andare in panchina.
Il titolare è Saracco.A seguire Cerefolini...
guarda Bia...lui ha sbagliato....ha sbagliato i primi mesi lo scorso anno...ed ha sbagliato nei playoff contro di noi...ma io ricordo il perina degli anni precedenti e secondo me è meglio di saracco...a parer mio poco sicuro e poco incline al miracolo (vedi livorno) e di un troppo acerbo cerofolini....Per il resto vorrei vedere almeno nel secondo tempo Baez ...e in partenza un tridente con tutino e garritano esterni...almeno forse cosi non dobbiamo sorbirci 5000 azioni identiche di corsi sulla fascia che punta l avversario...rientra girandosi "di cul*" e che butta un cross alle ortiche :Yahoo!:
Jr, nessuno mette in dubbio le qualità di Perina.
Ma evidentemente ha fatto altro, perchè Braglia non gli ha dato nemmeno una possibilità.
E' sempre fuori dai convocati, ci hai fatto caso?
Quindi, come dicevo, o s'infortuna uno dei titolari, o lui non vede nemmeno la panchina al momento...
Su Baez e lo schema che utilizzeremo, bisogna aspettare domenica.
:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da Ilcosentino »

vi prego non mi fate vedere più bearzotti nelle vostre formazioni...
già nel riscaldamento a cremona mi ha fatto bestemmiare più di corsi a darkgod, passeggiava in campo pure nel riscaldamento, in partita non ne parliamo proprio... senza considerare che quelle 4/5 volte che si liberava i compagni preferivano (giustamente) passarla ad un altro, anche marcato, piuttosto che a lui.
poi ha un panza che a confronto maniero è olivia di braccio di ferro.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da Hiroshi »

Basta che non gioca la coppia meraviglie Cetriolini(esco io o esci tu?) e Perez dalle polveri sempre più bagnate....l'ultimo suo gol risale al 1981 su rigore...contro la Longobarda
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da cromosoma21 »

Spero che braglia stavolta consideri che al 60 mo' AVREMO UN CALO FISICO GENERALE PER COLPA DEL CAMPO...
Deve calcolarlo stavolta diamine !!!!
Colmiamo almeno COL FISICO il gap con le altre, correre a 1000 è l'unica arma che abbiamo
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29814
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1353 volte
Sei stato  ringraziato: 1159 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 18:41 vi prego non mi fate vedere più bearzotti nelle vostre formazioni...
già nel riscaldamento a cremona mi ha fatto bestemmiare più di corsi a darkgod, passeggiava in campo pure nel riscaldamento, in partita non ne parliamo proprio... senza considerare che quelle 4/5 volte che si liberava i compagni preferivano (giustamente) passarla ad un altro, anche marcato, piuttosto che a lui.
poi ha un panza che a confronto maniero è olivia di braccio di ferro.
infatti nella mia formazione l'ho tolto..non mi è piaciuta la sua sufficienza d'atteggiamento..sarà anche forte come esterno (i numeri li ha) ma non può giocare terzino nel 352
se non troviamo altlernatite (garritano?anastasio?chinnisacciu?) teniamoci a malincuore corsi e speriamo che a gennaio si capisca che sulla fascia siamo zero e bisogna intervenire.
o cambiamo modulo e allora corsi terzino me lo tengo pure e ci metti garritano a dare compito di spinta e di cross.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da marco376 »

Anni fa (scusate la nostalgia) il titolo di un Tam Tan era AZZANNIAMOLI, la partita era cs-salernitana credo. Oggi mi viene da dire, a proposito di cioccolatini: SCARTIAMOLI :sord

:flag: :flag: :flag:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29814
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1353 volte
Sei stato  ringraziato: 1159 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

scartavetramuli :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 20:29
Ilcosentino ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 18:41 vi prego non mi fate vedere più bearzotti nelle vostre formazioni...
già nel riscaldamento a cremona mi ha fatto bestemmiare più di corsi a darkgod, passeggiava in campo pure nel riscaldamento, in partita non ne parliamo proprio... senza considerare che quelle 4/5 volte che si liberava i compagni preferivano (giustamente) passarla ad un altro, anche marcato, piuttosto che a lui.
poi ha un panza che a confronto maniero è olivia di braccio di ferro.
infatti nella mia formazione l'ho tolto..non mi è piaciuta la sua sufficienza d'atteggiamento..sarà anche forte come esterno (i numeri li ha) ma non può giocare terzino nel 352
se non troviamo altlernatite (garritano?anastasio?chinnisacciu?) teniamoci a malincuore corsi e speriamo che a gennaio si capisca che sulla fascia siamo zero e bisogna intervenire.
o cambiamo modulo e allora corsi terzino me lo tengo pure e ci metti garritano a dare compito di spinta e di cross.
No vabbè se dark preferisce corsi a bearzotti è la fine!
Scherzi a parte, hai ragione dark, è proprio l'atteggiamento sufficiente che mi ha dato fastidio...
Credimi durante il riscaldamento non riuscivo a capire chi era quello scarso con le scarpe gialle e pensavo fosse baez.
E dicevo ma guarda sto porco di baez ma dove l'hanno riesumato sto cadavere...
Ecco, in realtà era bearzotti...
Zero grinta ma zero anche voglia...
Non so se in TV potevate rendervi conto che alcune volte si liberava sull'esterno ma non gliela passavano...
Ma addirittura anche gli avversari lo lasciavano...
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da Hiroshi »

marco376 ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 20:34 Anni fa (scusate la nostalgia) il titolo di un Tam Tan era AZZANNIAMOLI, la partita era cs-salernitana credo. Oggi mi viene da dire, a proposito di cioccolatini: SCARTIAMOLI :sord

:flag: :flag: :flag:
St'anno speriamo ca unni fannu vena na cacarella...i perugini..dopu ca l'avimu scartati belli belli :flag: :flag:
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da frank ock »

Io ho quasi 50 anni e da almeno 30 ho capito che un calciatore nn si può "definitivamente" giudicare se nn dopo qualche mese. Bearzottini può essere semplicemente fuori condizione, come Verna. Ora deve stare fuori. Da rivedere e basta!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8526
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 133 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da dente di lupo »

Il Cosenza oltre di qualità manca di preparazione atletica adeguata. È l'unica squadra che ha 60 minuti nelle gambe, le altre lottano fino al 96'. Spero che domenica sappia giocare da serie C se dovessimo andare in vantaggio vorrei vedere la palla in tribuna e tutto il repertorio di perdita di tempo.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!