io l'ho sempre detto che mungo può giocare da esterno,lo lasci piu' libero..però se metti mungo e garritano esterni hai poco filtro anche se onestamente sarebbe una bella formazione ..solo che mungo io lo farei rifiatare e giocarmelo nel secondo tempotivedo78 ha scritto: ↑venerdì 28 settembre 2018, 1:37non è male questa, però Anastasio li proprio NO, potrebbe essere devastante Mungo in quella posizione.. Ed eventualmente a partita in corso passi al 433 avanzando garritano. Insomma le varianti ci sarebbero, manca come il pane un regista SERIO.DarkGOD ha scritto: ↑giovedì 27 settembre 2018, 21:58 fossi in braglia io valuterei anche un 442..con la scusa fai rifiatare qualcuno che metti al secondo tempo e almeno corsi ha un senso.
prima di tutto sacrificherei mungo che con il 442 non trova pace ed è pure stanco (per tenertelo in caso per la ripresa) saracco
corsi dermaku capela legittimo
garritano palmiero bruccini anastasio
di piazza tutino legittimo può fare anche il terzino basso
verna a subentrare a bruccini
d'orazio ha bisogno di 1-2 turni di ripiglio mentale
baclet al debutto in b nella ripresa
maniero a subentrare
il perugia è na bella squadra..non ha molti punti ma è una bella squadra..non sottovalutiamola,il 442 potrebbe essere l'arma per incularli (che diventa facilmente 343 in fase offensiva)
il regista manca eccome ma io credo che ora è tempo che palmiero torni a giocare a calcio..è l'unico regista di ruolo che abbiamo....verna purtroppo non mi pare un regista