Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7244 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Messaggio da cirujeda »

CALMA
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 597
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Messaggio da LoboEspaña »

Non dimenticate che Bruccini ha giocato fuori ruolo, perché il mister in questo momento non vede Palmiero e schetino è a picco.
Vado controcorrente e dico che per 8/11 + 1 riserva questa squadra è da B:

Capela
Dermaku
Legittimo
Bruccini
Palmiero
Garritano
Tutino
Maniero

Riserva: Mungo

I problemi sono sugli esterni e un mezzo problema in porta (sarracco titolare)

Questo vuol dire che le critiche che abbiamo fatto per un mese e mezzo al mercato estivo non erano sbagliate, e i vari varone Verna citofonini e trallallelo non erano all altezza.

Adesso dobbiamo fare di necessità virtù, tirare il più possibile con i pochi titolari che abbiamo PERCHE Ci DOBBIAMO Salvare. Pu a gennaio se non cacciano i soldi scatta il metodo Grassadonia
Ultima modifica di LoboEspaña il giovedì 27 settembre 2018, 11:02, modificato 1 volta in totale.
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 597
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Messaggio da LoboEspaña »

E aggiungo basta con questo caz* di turnover. L avevo già detto ieri, non ce lo possiamo permettere, chissi simu. E mi sa che il mister da mo in poi ne farà molto poco
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Messaggio da Bia »

LoboEspaña ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 10:55 Non dimenticate che Bruccini ha giocato fuori ruolo, perché il mister in questo momento non vede Palmiero e schetino è a picco.
Vado controcorrente e dico che per 8/11 + 1 riserva questa squadra è da B:

Capela
Dermaku
Legittimo
Bruccini
Palmiero
Garritano
Tutino
Maniero

Riserva: Mungo


Concordo pienamente sugli 8/11. Ma Mungo va aggiunto, anche se su qualcosa ha mostrato dei limiti, è comunque battagliero (cosa da non sottovalutare) e fino a ieri sempre uno dei migliori.
Poi era pure distrutto, per me la B se la merita eccome!
Vediamo che succede con il Perugia, perchè Braglia e Trinchera non credo stiano zitti se va avanti così!
Inoltre, se Schetino non gioca mai ( e non lo convoca nemmeno!) vuol dire che questa "pezza" va tolta, perchè ci seviranno tutti i giocatori a disposizione, al meglio della condizione....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Messaggio da Bia »

LoboEspaña ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 11:01 E aggiungo basta con questo caz* di turnover. L avevo già detto ieri, non ce lo possiamo permettere, chissi simu. E mi sa che il mister da mo in poi ne farà molto poco
Recentemente aveva detto in conferenza stampa che ancora alcuni giocatori non li "conosceva" e quindi non era sicuro di cosa potevano fare e cosa poteva chiedergli.....adesso credo abbia capito abbastanza.
Il problema è che deve tirare fuori subito punti per evitare depressioni o perdita di fiducia...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7244 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Messaggio da cirujeda »

LoboEspaña ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 11:01 E aggiungo basta con questo caz* di turnover. L avevo già detto ieri, non ce lo possiamo permettere, chissi simu. E mi sa che il mister da mo in poi ne farà molto poco
:good: Braglia unn'è fissa, l'ha fatto coscientemente e sapientemente
B O I C o o p !
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Messaggio da terrone »

Ieri ero a Cremona, partenza del Cosenza molto buono, purtroppo con poche finalizzazioni in porta, però la Cremonese era in serie difficoltà, si marcava e pressava alti con ordine, Mandorlini era scoraggiato e imprecava in continuazione contro la sua squadra. Subito dopo il gol c'è stato uno scollamento della squadra con Maniero isolato e con qualche chilo in più, e una gestione delle sostituzioni non impeccabile e tempestiva. Detto questo voglio dire quanto segue: in genere non esprimo sul forum giudizi sui giocatori, il forum abbonda già di super critici e super allenatori, però non ce la faccio più, fatemi dire qualcosa su un giocatore del Cosenza che già da qualche anno reputo mediocre e alcune volte, anzi spesso, dannoso per il Cosenza (per ultimo vedi l'errore di ieri che ci è costato il secondo gol). Parlo di un giocatore che inspiegabilmente piace a Braglia e i tifosi cosentini, compreso quelli del forum, non criticano più di tanto, magari non lo esaltano però non lo accusano mai di concorrere ampiamente alle disfatte del Cosenza. Sto parlando di Mungo, giocatore inconsistente, con i piedini piccolissimi non è in grado di gestire il pallone, non ha visione di gioco, raramente indovina un lancio, e comunque troppo poche volte. io sono convinto che quando gioca lui giochiamo in dieci contro undici. So che non la pensate come me ma questo rospo dovevo tirarlo fuori.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Messaggio da cromosoma21 »

terrone ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 11:41 Ieri ero a Cremona, partenza del Cosenza molto buono, purtroppo con poche finalizzazioni in porta, però la Cremonese era in serie difficoltà, si marcava e pressava alti con ordine, Mandorlini era scoraggiato e imprecava in continuazione contro la sua squadra. Subito dopo il gol c'è stato uno scollamento della squadra con Maniero isolato e con qualche chilo in più, e una gestione delle sostituzioni non impeccabile e tempestiva. Detto questo voglio dire quanto segue: in genere non esprimo sul forum giudizi sui giocatori, il forum abbonda già di super critici e super allenatori, però non ce la faccio più, fatemi dire qualcosa su un giocatore del Cosenza che già da qualche anno reputo mediocre e alcune volte, anzi spesso, dannoso per il Cosenza (per ultimo vedi l'errore di ieri che ci è costato il secondo gol). Parlo di un giocatore che inspiegabilmente piace a Braglia e i tifosi cosentini, compreso quelli del forum, non criticano più di tanto, magari non lo esaltano però non lo accusano mai di concorrere ampiamente alle disfatte del Cosenza. Sto parlando di Mungo, giocatore inconsistente, con i piedini piccolissimi non è in grado di gestire il pallone, non ha visione di gioco, raramente indovina un lancio, e comunque troppo poche volte. io sono convinto che quando gioca lui giochiamo in dieci contro undici. So che non la pensate come me ma questo rospo dovevo tirarlo fuori.
Beh, visto che hai fatto 30 facciamo 31. Purtroppo mi verrebbe da dire che neanche lui è da B. È un giocatore LEZIOSO e spesso quel che vuole fare alla Maradona non gli riesce e perde pal** davvero pericolosissime( in B questo non è possibile...). A volte invece fa cose eccelse. È un giocatore a corrente alternata, purtroppo......
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Messaggio da terrone »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 13:17
terrone ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 11:41 Ieri ero a Cremona, partenza del Cosenza molto buono, purtroppo con poche finalizzazioni in porta, però la Cremonese era in serie difficoltà, si marcava e pressava alti con ordine, Mandorlini era scoraggiato e imprecava in continuazione contro la sua squadra. Subito dopo il gol c'è stato uno scollamento della squadra con Maniero isolato e con qualche chilo in più, e una gestione delle sostituzioni non impeccabile e tempestiva. Detto questo voglio dire quanto segue: in genere non esprimo sul forum giudizi sui giocatori, il forum abbonda già di super critici e super allenatori, però non ce la faccio più, fatemi dire qualcosa su un giocatore del Cosenza che già da qualche anno reputo mediocre e alcune volte, anzi spesso, dannoso per il Cosenza (per ultimo vedi l'errore di ieri che ci è costato il secondo gol). Parlo di un giocatore che inspiegabilmente piace a Braglia e i tifosi cosentini, compreso quelli del forum, non criticano più di tanto, magari non lo esaltano però non lo accusano mai di concorrere ampiamente alle disfatte del Cosenza. Sto parlando di Mungo, giocatore inconsistente, con i piedini piccolissimi non è in grado di gestire il pallone, non ha visione di gioco, raramente indovina un lancio, e comunque troppo poche volte. io sono convinto che quando gioca lui giochiamo in dieci contro undici. So che non la pensate come me ma questo rospo dovevo tirarlo fuori.
Beh, visto che hai fatto 30 facciamo 31. Purtroppo mi verrebbe da dire che neanche lui è da B. È un giocatore LEZIOSO e spesso quel che vuole fare alla Maradona non gli riesce e perde pal** davvero pericolosissime( in B questo non è possibile...). A volte invece fa cose eccelse. È un giocatore a corrente alternata, purtroppo......
Succede raramente, non è sufficiente.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4085
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 945 volte
Sei stato  ringraziato: 1019 volte

Re: Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Messaggio da Lupoavita »

L'errore gravissimo è stato quello di non prendere due elementi di spessore in mezzo al campo. Lo abbiamo detto e ribadito in tutte le salse ma evidentemente la società, dubito fortemente Braglia, ha pensato di poter affrontare la categoria con elementi , che in quel determinato settore del campo, hanno poi dimostrato coi fatti di non essere all'altezza. Qualcuno , in estate, non ha gradito i miei giudizi trancianti su Verna e Varone, credo, purtroppo, che i fatti mi stiano dando ragione.
Non abbiamo qualità in mezzo al campo, è un dato di fatto oggettivo, insindacabile, incontrovertibile.
In serie B è inammissibile, a meno che non si voglia deliberatamente, seppure tacitamente, ritornare là da dove si provenga.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4085
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 945 volte
Sei stato  ringraziato: 1019 volte

Re: Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Messaggio da Lupoavita »

Mi permetto di aggiungere una considerazione che nulla c'entra con l'argomento del topic.
Qualcuno dica a Maniero che deve dimagrire, è semplicemente imbarazzante che un professionista si presenti in campo cu na panza del genere, e jamuja... Credo , andando indietro con la memoria, che il solo Lele Messina sia stato capace di fare una cosa del genere. Chi vrigogna.
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Messaggio da EUGENIO »

Fermo restando che la squadra a bisogno di ritocchi,mi sembra di vedere un film già visto,lo scorso anno di questi tempi scrivevate esattamente le stesse cose e poi sappiamo tutti come è andata a finire,ok abbiamo perso con la Cremonese,ma se Mogos non indovina il tiro della vita (voglio vedere quanti altri goal farà cosi) e Maniero non si divora il pareggio oggi parleremo di un altra partita,e poi non è con squadre come la Cremonese che dobbiamo salvarci, quello che effettivamente la squadra vale si potrà cominciare a dirlo domenica dopo la partita col Perugia sono queste le partite in cui i punti valgono il doppio.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Messaggio da dente di lupo »

L'anno scorso per invertire la rotta abbiamo dovuto cambiare l'allenatore. Vogliamo fare la stessa cosa con Braglia? Il campionato scorso non si può certamente paragonare con quello di adesso.
E' tutta n'atra cosa ci su diverse dinamiche...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Messaggio da Oberdan_80 »

EUGENIO ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 20:02 Fermo restando che la squadra a bisogno di ritocchi,mi sembra di vedere un film già visto,lo scorso anno di questi tempi scrivevate esattamente le stesse cose e poi sappiamo tutti come è andata a finire,ok abbiamo perso con la Cremonese,ma se Mogos non indovina il tiro della vita (voglio vedere quanti altri goal farà cosi) e Maniero non si divora il pareggio oggi parleremo di un altra partita,e poi non è con squadre come la Cremonese che dobbiamo salvarci, quello che effettivamente la squadra vale si potrà cominciare a dirlo domenica dopo la partita col Perugia sono queste le partite in cui i punti valgono il doppio.
domenica ancora non ci dirà niente, film già visti ? vabbù mi sa che l'anno scorso non seguivi ... :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Una imbarazzante mancanza di qualità.....

Messaggio da cromosoma21 »

terrone ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 15:56
cromosoma21 ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 13:17
terrone ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 11:41 Ieri ero a Cremona, partenza del Cosenza molto buono, purtroppo con poche finalizzazioni in porta, però la Cremonese era in serie difficoltà, si marcava e pressava alti con ordine, Mandorlini era scoraggiato e imprecava in continuazione contro la sua squadra. Subito dopo il gol c'è stato uno scollamento della squadra con Maniero isolato e con qualche chilo in più, e una gestione delle sostituzioni non impeccabile e tempestiva. Detto questo voglio dire quanto segue: in genere non esprimo sul forum giudizi sui giocatori, il forum abbonda già di super critici e super allenatori, però non ce la faccio più, fatemi dire qualcosa su un giocatore del Cosenza che già da qualche anno reputo mediocre e alcune volte, anzi spesso, dannoso per il Cosenza (per ultimo vedi l'errore di ieri che ci è costato il secondo gol). Parlo di un giocatore che inspiegabilmente piace a Braglia e i tifosi cosentini, compreso quelli del forum, non criticano più di tanto, magari non lo esaltano però non lo accusano mai di concorrere ampiamente alle disfatte del Cosenza. Sto parlando di Mungo, giocatore inconsistente, con i piedini piccolissimi non è in grado di gestire il pallone, non ha visione di gioco, raramente indovina un lancio, e comunque troppo poche volte. io sono convinto che quando gioca lui giochiamo in dieci contro undici. So che non la pensate come me ma questo rospo dovevo tirarlo fuori.
Beh, visto che hai fatto 30 facciamo 31. Purtroppo mi verrebbe da dire che neanche lui è da B. È un giocatore LEZIOSO e spesso quel che vuole fare alla Maradona non gli riesce e perde pal** davvero pericolosissime( in B questo non è possibile...). A volte invece fa cose eccelse. È un giocatore a corrente alternata, purtroppo......
Succede raramente, non è sufficiente.
Purtroppo mi sa che hai ragione terrò...