E se Trinchera fosse.....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 188 volte
Sei stato  ringraziato: 2877 volte

Re: E se Trinchera fosse.....

Messaggio da Markol »

Trinchera è oggettivamente in difficoltà, perché si trova ad allestire una squadra con un budget da serie C, per affrontare una serie b dove il più morto di fame caccia tranquillamente 200mila euro per il mestierante di categoria.
Trinchera questa volta non deve essere bravo, deve fare un miracolo ed un altro lo dovrà fare Braglia. La realtà è che oggi, sulla carta, prendiamo schiaffi da tutti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 407 volte
Sei stato  ringraziato: 898 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma il campionato, per fortuna, non inizia oggi e dovrà essere giocato sul campo, non sulla carta!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 188 volte
Sei stato  ringraziato: 2877 volte

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto:Ma il campionato, per fortuna, non inizia oggi e dovrà essere giocato sul campo, non sulla carta!
Ferro, sinceramente, ma tu pensi che da qui al 17 agosto prenderanno gente di categoria che oggi neanche trattano perche noi più di 100-120mila euro non possiamo offrire? Io dico di no, felice di essere smentito.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 407 volte
Sei stato  ringraziato: 898 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Non so che dirti, Markol, ma inspiegabilmente sono sereno e fiducioso. Credo che riusciranno, alla fine, a fare gli innesti giusti e che, pur soffrendo un botto (ne sono quasi certo) alla fine raggiungeremo il risultato. Ripeto, è assolutamente irrazionale, la cosa!

P. S.

Vedrai che la telenovela ed il sito del calciomercato, proseguiranno nell’essere alimentati anche dopo il 17. Non dimentichiamoci degli svincolati che (forse sbaglio) credo possano essere ingaggiati anche dopo quella data. E lì si potrebbero fare buoni affari per gente senza costi di cartellino e con pretese molto ribassate (per tutti gli svincolati saranno gli ultimi treni da prendere al volo!).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1672 volte
Sei stato  ringraziato: 1600 volte

Messaggio da DarkGOD »

gli svincolati possono essere ingaggiati sempre ferrù anche a ottobre..ma si spera che non sia il nostro obiettivo
qualche svincolato lo prenderei per fare numero ma prima di tutto ci servono quei 4 top class di categoria in ogni reparto,escludiamo la difesa dove siamo almeno coperti bene e mettiamoci due mediani,un terzino/esterno e una punta.
e io sono felice così.
bisogna minare tosto ora e non fare come al solito del vediamo come và e poi ci pensiamo a gennaio..non facciamo i soliti errori..che in serie b è tosta ..
e io in b ci voglio restare ppi atri 100 anni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

comincia a cacciare soldini gaurascio che in serie b ci sono pure piu' entrate non solo costi... sono fiducioso ma è giusto che ci siano campanelli di allarme ricordo a tutti che almeno fino all'anno scorso ne scendevano 4 tre direttamente piu' la quarta cioè la perdente tra quartultima e quintultima.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1672 volte
Sei stato  ringraziato: 1600 volte

Messaggio da DarkGOD »

si conferma il modo di fare di mr gee cmq..se non ha incassi non caccia perchè deve andare sempre in paro..dato che i guadagni della B verranno dopo (credo a fine campionato) a parte i bonus promozione ecc,se non vendiamo "quei tre" soldi pisanti per 4 acquisti seri ho paura che non ne cacci,per questo si cerca di proporli praticamente a chiunque.....m'immagino il povero trinky che bussa ari porte tipo chiri da folletto chiedendo se ancunu s'accusa perez e mendicino in cambio di lamantia :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

E dopo baez corvino ci rifila SCHETINO....
Sono basito. Ma trinchera sta costruendo la squadra o è lo zerbino di corvino ???
Davvero incredulo
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

E se Trinchera fosse un venusiano?
Lode a te
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

abba ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 11:50 E se Trinchera fosse un venusiano?
Daveru. Unciavia pinsatu :shock: :shock: :shock: