Trinchera è oggettivamente in difficoltà, perché si trova ad allestire una squadra con un budget da serie C, per affrontare una serie b dove il più morto di fame caccia tranquillamente 200mila euro per il mestierante di categoria.
Trinchera questa volta non deve essere bravo, deve fare un miracolo ed un altro lo dovrà fare Braglia. La realtà è che oggi, sulla carta, prendiamo schiaffi da tutti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E se Trinchera fosse.....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 188 volte
- Sei stato ringraziato: 2877 volte
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 407 volte
- Sei stato ringraziato: 898 volte
Re: E se Trinchera fosse.....
Ma il campionato, per fortuna, non inizia oggi e dovrà essere giocato sul campo, non sulla carta!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 188 volte
- Sei stato ringraziato: 2877 volte
Ferro, sinceramente, ma tu pensi che da qui al 17 agosto prenderanno gente di categoria che oggi neanche trattano perche noi più di 100-120mila euro non possiamo offrire? Io dico di no, felice di essere smentito.Ferro da Milano ha scritto:Ma il campionato, per fortuna, non inizia oggi e dovrà essere giocato sul campo, non sulla carta!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 407 volte
- Sei stato ringraziato: 898 volte
Non so che dirti, Markol, ma inspiegabilmente sono sereno e fiducioso. Credo che riusciranno, alla fine, a fare gli innesti giusti e che, pur soffrendo un botto (ne sono quasi certo) alla fine raggiungeremo il risultato. Ripeto, è assolutamente irrazionale, la cosa!
P. S.
Vedrai che la telenovela ed il sito del calciomercato, proseguiranno nell’essere alimentati anche dopo il 17. Non dimentichiamoci degli svincolati che (forse sbaglio) credo possano essere ingaggiati anche dopo quella data. E lì si potrebbero fare buoni affari per gente senza costi di cartellino e con pretese molto ribassate (per tutti gli svincolati saranno gli ultimi treni da prendere al volo!).
P. S.
Vedrai che la telenovela ed il sito del calciomercato, proseguiranno nell’essere alimentati anche dopo il 17. Non dimentichiamoci degli svincolati che (forse sbaglio) credo possano essere ingaggiati anche dopo quella data. E lì si potrebbero fare buoni affari per gente senza costi di cartellino e con pretese molto ribassate (per tutti gli svincolati saranno gli ultimi treni da prendere al volo!).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1672 volte
- Sei stato ringraziato: 1600 volte
gli svincolati possono essere ingaggiati sempre ferrù anche a ottobre..ma si spera che non sia il nostro obiettivo
qualche svincolato lo prenderei per fare numero ma prima di tutto ci servono quei 4 top class di categoria in ogni reparto,escludiamo la difesa dove siamo almeno coperti bene e mettiamoci due mediani,un terzino/esterno e una punta.
e io sono felice così.
bisogna minare tosto ora e non fare come al solito del vediamo come và e poi ci pensiamo a gennaio..non facciamo i soliti errori..che in serie b è tosta ..
e io in b ci voglio restare ppi atri 100 anni.
qualche svincolato lo prenderei per fare numero ma prima di tutto ci servono quei 4 top class di categoria in ogni reparto,escludiamo la difesa dove siamo almeno coperti bene e mettiamoci due mediani,un terzino/esterno e una punta.
e io sono felice così.
bisogna minare tosto ora e non fare come al solito del vediamo come và e poi ci pensiamo a gennaio..non facciamo i soliti errori..che in serie b è tosta ..
e io in b ci voglio restare ppi atri 100 anni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
comincia a cacciare soldini gaurascio che in serie b ci sono pure piu' entrate non solo costi... sono fiducioso ma è giusto che ci siano campanelli di allarme ricordo a tutti che almeno fino all'anno scorso ne scendevano 4 tre direttamente piu' la quarta cioè la perdente tra quartultima e quintultima.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1672 volte
- Sei stato ringraziato: 1600 volte
si conferma il modo di fare di mr gee cmq..se non ha incassi non caccia perchè deve andare sempre in paro..dato che i guadagni della B verranno dopo (credo a fine campionato) a parte i bonus promozione ecc,se non vendiamo "quei tre" soldi pisanti per 4 acquisti seri ho paura che non ne cacci,per questo si cerca di proporli praticamente a chiunque.....m'immagino il povero trinky che bussa ari porte tipo chiri da folletto chiedendo se ancunu s'accusa perez e mendicino in cambio di lamantia 

..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
E dopo baez corvino ci rifila SCHETINO....
Sono basito. Ma trinchera sta costruendo la squadra o è lo zerbino di corvino ???
Davvero incredulo
Sono basito. Ma trinchera sta costruendo la squadra o è lo zerbino di corvino ???
Davvero incredulo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0