Sambenedettese vs Cosenza: formazioni e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2623 volte

Re: Sambenedettese vs Cosenza: formazioni e considerazioni

Messaggio da Markol »

Okereke è stato semplicemente marcato quasi a uomo. Raddoppiato è triplicato ogni volta che aveva palla, tanto è vero che Tutino ha goduto di molta più libertà.
PS nonostante tutto ricordo un doppio passo (okereke) con avversario da un lato e palla dall'altro...lo sta ancora cercando [emoji16]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da originalzagor1 »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 16:42 Mungo sarà decisivo. Vedrete.
si lo so, si fà dua autoreti!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
originalzagor1
Assiduo
Assiduo

Messaggio da originalzagor1 »

salvi69 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 15:59 Ottimo.....
Mo vedremo se Bellomo è stato veramente "MUTILATO" come ha detto chiru pisciaturu i Fedeli
..ma chi cazzu cunta Fedele...

io ero alla B, Bellomo è stato a terra 10 minuti tramortito e poi per ucire dal campo,
sorretto dal massaggiatore, cià misu 5 minuti... non scherzo, l'avevo a 20 metri,
per fare 6-7 metri (era nei pressi della linea laterale) caminava cchiu chianu i nannuzzu
ca tena 96 anni... un passettino di 10 cm. alla volta... i chil'estram... ca s'ha pigliatu faranno effetto.
Poi, non appena uscito dal rettangolo di gioco, ha preso a camminare con disinvoltura (passo normale)
e commentavo proprio questo col mio vicino di posto (oltre a li jestimà l'inverosimile).

E' giusto che per il suo comportamento antisportivo li piglia na bott'i sangu e manca domenica!

:sord
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 697 volte

Messaggio da misasi »

Bellomo infatti non è uscito per infortunio. È una stronzata che non regge. Moriero stava per cambiarlo e ha approfittato del momento con sceneggiata acclusa. Avessero voluto tenerlo in campo avrebbero almeno provato a capire cosa avesse. Quell'idiota del presidente poi con le sue dichiarazioni ha completato il quadretto.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Attenzione a un loro schema usato tante volte per andare a rete. Uno guadagna la linea di fondo è invece di crossare rimette la palla indietro per quelli( molti dei loro che seguono l'azione velocemente) che stanno arrivando a rimorchio mettendoli in condizioni di segnare....
Ieri ha fatto così Bellomo( ma ho visto farlo a Valente e di massimo...) servendo la palla a marchi per il loro momentaneo pareggio....
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Non ho capito se (non riesco a trovare più questa info che mi era parsa di scorgere nel regolamento) per le semifinali vengono azzerate tutte le diffide. Qualcuno riuscirebbe a fare chiarezza in merito? No, perché se così fosse, domenica, cattivissimi in campo (senza espulsioni perché quelle penalizzano sia a partita in corso che nella eventuale successiva che, vabbù, u sapimu, non faremo noi ma la già semifinalista Sambenedettese) e c’mon reglie reglie a chiri pasturiaddri!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 1 giugno 2018, 2:17 Non ho capito se (non riesco a trovare più questa info che mi era parsa di scorgere nel regolamento) per le semifinali vengono azzerate tutte le diffide. Qualcuno riuscirebbe a fare chiarezza in merito? No, perché se così fosse, domenica, cattivissimi in campo (senza espulsioni perché quelle penalizzano sia a partita in corso che nella eventuale successiva che, vabbù, u sapimu, non faremo noi ma la già semifinalista Sambenedettese) e c’mon reglie reglie a chiri pasturiaddri!
Se non erro si azzera tutto
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2623 volte

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto:Non ho capito se (non riesco a trovare più questa info che mi era parsa di scorgere nel regolamento) per le semifinali vengono azzerate tutte le diffide. Qualcuno riuscirebbe a fare chiarezza in merito? No, perché se così fosse, domenica, cattivissimi in campo (senza espulsioni perché quelle penalizzano sia a partita in corso che nella eventuale successiva che, vabbù, u sapimu, non faremo noi ma la già semifinalista Sambenedettese) e c’mon reglie reglie a chiri pasturiaddri!
Si dovrebbe azzerare tutto. Incluso i vantaggi delle teste di serie.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 697 volte

Messaggio da misasi »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 1 giugno 2018, 2:17 Non ho capito se (non riesco a trovare più questa info che mi era parsa di scorgere nel regolamento) per le semifinali vengono azzerate tutte le diffide. Qualcuno riuscirebbe a fare chiarezza in merito? No, perché se così fosse, domenica, cattivissimi in campo (senza espulsioni perché quelle penalizzano sia a partita in corso che nella eventuale successiva che, vabbù, u sapimu, non faremo noi ma la già semifinalista Sambenedettese) e c’mon reglie reglie a chiri pasturiaddri!
Penso che anche se si dovesse annullare tutto,in ogni caso se un calciatore ha maturato una squalifica (quindi dovesse prendere un'ammonizione mercoledì) la sconti domenica...
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 454 volte

Messaggio da dente di lupo »

chi prenderà la seconda ammonizione domenica sarà squalificato per le semifinali. Verranno azzerate soltanto le prime ammonizioni
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il primo fesso che non è in diffida azzoppi Bellomo dopo cinque minuti, per la gioia di Fedeli :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 1 giugno 2018, 11:31 Il primo fesso che non è in diffida azzoppi Bellomo dopo cinque minuti, per la gioia di Fedeli :sord
E allora stamu frischi.
E' diffidato pure Occhiuzzi.
B O I C o o p !
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 1 giugno 2018, 11:31 Il primo fesso che non è in diffida azzoppi Bellomo dopo cinque minuti, per la gioia di Fedeli :sord
La formazione di Piero Braglia annovera dieci calciatori: sono Saracco,i tre difensori titolari Dermaku, Pascali e Idda, i centrocampisti Mungo e Palmiero, l’esterno D’Orazio e gli attaccanti Tutino, Okerekee Baclet fresco di cartellino giallo mercoledì sera.
Lo possona fare solo Camigliano,se gioca, Corsi o Bruccini :) :) :flag: :flag: :flag:
Ultima modifica di EUGENIO il venerdì 1 giugno 2018, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Eh, ca fissiàva, eh... non è che mò passa che davvero invogliamo i nostri ad azzoppare gli avversari :sord ca RedBlue è capace puru ca ci crida
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

...E comunque lo potrebbe fare Thomas Braglia, partendo da titolare per la prima volta :sord