Sambenedettese vs Cosenza: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2631 volte
Re: Sambenedettese vs Cosenza: formazioni e considerazioni
Okereke è stato semplicemente marcato quasi a uomo. Raddoppiato è triplicato ogni volta che aveva palla, tanto è vero che Tutino ha goduto di molta più libertà.
PS nonostante tutto ricordo un doppio passo (okereke) con avversario da un lato e palla dall'altro...lo sta ancora cercando [emoji16]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
PS nonostante tutto ricordo un doppio passo (okereke) con avversario da un lato e palla dall'altro...lo sta ancora cercando [emoji16]
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
-
- Assiduo
..ma chi cazzu cunta Fedele...salvi69 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 15:59 Ottimo.....
Mo vedremo se Bellomo è stato veramente "MUTILATO" come ha detto chiru pisciaturu i Fedeli
io ero alla B, Bellomo è stato a terra 10 minuti tramortito e poi per ucire dal campo,
sorretto dal massaggiatore, cià misu 5 minuti... non scherzo, l'avevo a 20 metri,
per fare 6-7 metri (era nei pressi della linea laterale) caminava cchiu chianu i nannuzzu
ca tena 96 anni... un passettino di 10 cm. alla volta... i chil'estram... ca s'ha pigliatu faranno effetto.
Poi, non appena uscito dal rettangolo di gioco, ha preso a camminare con disinvoltura (passo normale)
e commentavo proprio questo col mio vicino di posto (oltre a li jestimà l'inverosimile).
E' giusto che per il suo comportamento antisportivo li piglia na bott'i sangu e manca domenica!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
Bellomo infatti non è uscito per infortunio. È una stronzata che non regge. Moriero stava per cambiarlo e ha approfittato del momento con sceneggiata acclusa. Avessero voluto tenerlo in campo avrebbero almeno provato a capire cosa avesse. Quell'idiota del presidente poi con le sue dichiarazioni ha completato il quadretto.
-
- Veterano
Attenzione a un loro schema usato tante volte per andare a rete. Uno guadagna la linea di fondo è invece di crossare rimette la palla indietro per quelli( molti dei loro che seguono l'azione velocemente) che stanno arrivando a rimorchio mettendoli in condizioni di segnare....
Ieri ha fatto così Bellomo( ma ho visto farlo a Valente e di massimo...) servendo la palla a marchi per il loro momentaneo pareggio....
Ieri ha fatto così Bellomo( ma ho visto farlo a Valente e di massimo...) servendo la palla a marchi per il loro momentaneo pareggio....
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Non ho capito se (non riesco a trovare più questa info che mi era parsa di scorgere nel regolamento) per le semifinali vengono azzerate tutte le diffide. Qualcuno riuscirebbe a fare chiarezza in merito? No, perché se così fosse, domenica, cattivissimi in campo (senza espulsioni perché quelle penalizzano sia a partita in corso che nella eventuale successiva che, vabbù, u sapimu, non faremo noi ma la già semifinalista Sambenedettese) e c’mon reglie reglie a chiri pasturiaddri!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Se non erro si azzera tuttoFerro da Milano ha scritto: venerdì 1 giugno 2018, 2:17 Non ho capito se (non riesco a trovare più questa info che mi era parsa di scorgere nel regolamento) per le semifinali vengono azzerate tutte le diffide. Qualcuno riuscirebbe a fare chiarezza in merito? No, perché se così fosse, domenica, cattivissimi in campo (senza espulsioni perché quelle penalizzano sia a partita in corso che nella eventuale successiva che, vabbù, u sapimu, non faremo noi ma la già semifinalista Sambenedettese) e c’mon reglie reglie a chiri pasturiaddri!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2631 volte
Si dovrebbe azzerare tutto. Incluso i vantaggi delle teste di serie.Ferro da Milano ha scritto:Non ho capito se (non riesco a trovare più questa info che mi era parsa di scorgere nel regolamento) per le semifinali vengono azzerate tutte le diffide. Qualcuno riuscirebbe a fare chiarezza in merito? No, perché se così fosse, domenica, cattivissimi in campo (senza espulsioni perché quelle penalizzano sia a partita in corso che nella eventuale successiva che, vabbù, u sapimu, non faremo noi ma la già semifinalista Sambenedettese) e c’mon reglie reglie a chiri pasturiaddri!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
Penso che anche se si dovesse annullare tutto,in ogni caso se un calciatore ha maturato una squalifica (quindi dovesse prendere un'ammonizione mercoledì) la sconti domenica...Ferro da Milano ha scritto: venerdì 1 giugno 2018, 2:17 Non ho capito se (non riesco a trovare più questa info che mi era parsa di scorgere nel regolamento) per le semifinali vengono azzerate tutte le diffide. Qualcuno riuscirebbe a fare chiarezza in merito? No, perché se così fosse, domenica, cattivissimi in campo (senza espulsioni perché quelle penalizzano sia a partita in corso che nella eventuale successiva che, vabbù, u sapimu, non faremo noi ma la già semifinalista Sambenedettese) e c’mon reglie reglie a chiri pasturiaddri!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 142 volte
- Sei stato ringraziato: 456 volte
chi prenderà la seconda ammonizione domenica sarà squalificato per le semifinali. Verranno azzerate soltanto le prime ammonizioni
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Il primo fesso che non è in diffida azzoppi Bellomo dopo cinque minuti, per la gioia di Fedeli
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
E allora stamu frischi.Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 1 giugno 2018, 11:31 Il primo fesso che non è in diffida azzoppi Bellomo dopo cinque minuti, per la gioia di Fedeli
E' diffidato pure Occhiuzzi.
B O I C o o p !
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
La formazione di Piero Braglia annovera dieci calciatori: sono Saracco,i tre difensori titolari Dermaku, Pascali e Idda, i centrocampisti Mungo e Palmiero, l’esterno D’Orazio e gli attaccanti Tutino, Okerekee Baclet fresco di cartellino giallo mercoledì sera.Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 1 giugno 2018, 11:31 Il primo fesso che non è in diffida azzoppi Bellomo dopo cinque minuti, per la gioia di Fedeli
Lo possona fare solo Camigliano,se gioca, Corsi o Bruccini
Ultima modifica di EUGENIO il venerdì 1 giugno 2018, 11:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Eh, ca fissiàva, eh... non è che mò passa che davvero invogliamo i nostri ad azzoppare gli avversari ca RedBlue è capace puru ca ci crida
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
...E comunque lo potrebbe fare Thomas Braglia, partendo da titolare per la prima volta