Cosenza Monopoli: formazioni e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
freeboy05
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Monopoli: formazioni e considerazioni

Messaggio da freeboy05 »

Ferro hai ragione in pieno . Io reputo queste sue partite le più importanti del campionato i ragazzi devono dare tutto ( e anche noi)
A Cacanzaro anche venivamo da un buon periodo e si sono squagliati.
Io credo in questa squadra è questo mister ma ora devono dare tutto e ripeto anche noi , ma sopratutto parte del merito lo do ai ragazzi di cosenza vecchia X me quella contestazione ironica civile maforte a dato una bella scossa .
Ora basta polemiche e tutti uniti
X i nostri colori.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9040 volte
Sei stato  ringraziato: 2238 volte

Messaggio da cirujeda »

Superiamo il Monopoli.
Barricate a Pagani.

E da (l mercato di) gennaio si cominci a pensare in ottica 2018/2019.

JAMU LUPI
B O I C o o p !
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Perina

Pascali
Dermaku

Palmiero

Bruccini
Loviso
Statella
Caccavallo

Tutino
Baclet
Mendicino
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Per fortuna braglia ha capito che bruccini, forte tecnicamente, non ha una gran personalità, al punto che senza di lui abbiamo ottenuto le due più belle vittorie fino ad ora. No a bruccini, preferisco vincere.. :sord :D..........
cromosoma21
Veterano
Veterano

Intanto Ricci del monopoli dichiara su tmw che STANNO BENE e verranno qui a fare punti e che per lui è un derby, visto che ha giocato per 2 anni con le aquile giallorosse e ha il dentino avvelenato contro i lupi...............
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 22 dicembre 2017, 9:35 Intanto Ricci del monopoli dichiara su tmw che STANNO BENE e verranno qui a fare punti e che per lui è un derby, visto che ha giocato per 2 anni con le aquile giallorosse e ha il dentino avvelenato contro i lupi...............
Benissimo....ha fatto bene ad informarci...che sennò chi lo cacava??? Adesso qualche coro se lo prenderà........

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Chini cazz'u canùscia? A Catanzaro almeno si ricordano di lui?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 407 volte
Sei stato  ringraziato: 898 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

TUTTI I PRECEDENTI AL MARULLA TRA COSENZA E MONOPOLI

28/10/79 – Cosenza-Monopoli 1-1 Serie C2
16/05/82 – Cosenza-Monopoli 2-1 Serie C2
28/10/84 – Cosenza-Monopoli 1-1 Serie C1
07/06/86 – Cosenza-Monopoli 2-1 Serie C1
18/01/87 – Cosenza-Monopoli 1-2 Serie C1
17/01/88 – Cosenza-Monopoli 1-0 Serie C1
23/11/08 – Cosenza-Monopoli 1-1 Lega Pro Seconda Divisione
21/11/15 – Cosenza-Monopoli 2-1 Lega Pro
20/11/16 – Cosenza-Monopoli 2-1 Lega Pro

Partite: 9
Vittorie Monopoli: 1
Pareggi: 3
Vittorie Cosenza: 5
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 407 volte
Sei stato  ringraziato: 898 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 22 dicembre 2017, 9:35 Intanto Ricci del monopoli dichiara su tmw che STANNO BENE e verranno qui a fare punti e che per lui è un derby, visto che ha giocato per 2 anni con le aquile giallorosse e ha il dentino avvelenato contro i lupi...............
Ecco l'intervista integrale:

Raggiunto dai microfoni di TUTTOcalcioPUGLIA.com, Luca Ricci, difensore del Monopoli, ha analizzato il recente periodo attraversato dalla società biancoverde, a caccia del riscatto dopo le sconfitte rimediate nell'ultimo mese: "A Monopoli mi sono ambientato molto bene, è la città più bella in cui ho giocato sino ad ora. L'aspetto più importante è il calcio, faccio parte di una società giovane con tanta volontà. Sono stati cinque mesi importanti, sono molto contento di aver scelto questa piazza ed essermi rilanciato nella mia carriera. Involuzione? Lavoriamo tanto e bene, spesso abbiamo dato vita a prestazioni importanti senza lo zampino vincente in fase realizzativa. A Lecce abbiamo svolto un primo tempo ordinato, con trentacinque minuti all'arrembaggio nella seconda frazione contro la prima in classifica. Questi risultati non fanno bene dal punto di vista dell'entusiasmo collettivo, viviamo in un ambiente desideroso di far bene dopo anni un pò difficili. Aumentano i rimpianti e sicuramente fa molto male. Cosenza? Bisogna portare a casa dei punti, andiamo in Calabria e affrontiamo una squadra costruita per compiere il salto di qualità. Per quanto mi riguarda è quasi un derby dato che per due anni ho giocato a Catanzaro, vogliamo dare una mano al tecnico e dimostrare sul campo le nostre reali potenzialità. Puntiamo alla salvezza, ciò che ne verrà sarà frutto di quanto seminato".

Ma ho notato solo io questa cosa, o le dichiarazioni del difensore biancoverde suonano, per logica, come: Catanzaro è una M E R * * di città?

ergo: se Monopoli è la più bella città in cui ho giocato (A) ed ho giocato per ben 2 anni a Catanzaro (B) si desume che Catanzaro non è una bella città (a voler essere carini), sicuramente è più brutta di Monopoli. Certo, questo lo sapevamo, ma detto da uno che poi dichiara di sentire la partita come un derby, non è carino. Poveri coniglietti, li trattano proprio tutti male in merito all'aspetto del loro paesone ventoso...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

vabbè, non c'è confronto! monopoli purtroppo è in puglia ma è sicuramente bella, pittoresca e caratteristica. Catanzaro invece è ventilata, triste ed isolata.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Dobbiamo dare cntinuità alla doppia vittoria così ci possiamo consolidare in zona play-off.
Il Monopoli che potrà anche venire a giocarsela non è quello visto ad inizio campionato capace di fare soprattutto in trasferta un cammino da capolista; poi sono calati e ritornati nella loro dimensione ovvero il centro classifica, sta a noi lottare e giocare con grinta e voglia vista a trapani ed a quel punto i 3 punti non ci possono sfuggire..
AVANTI COSENZA! :flag: :flag:
nb:ultima in casa del 2017 un motivo in più per i soliti indecisi se venire o meno al Marulla diamo tutti una mano con il tifo ed insieme cià potimo fare :good: 😉 :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1672 volte
Sei stato  ringraziato: 1600 volte

Messaggio da DarkGOD »

a ricci non si puo' dire nulla..monopoli ha un centro storico stupendo che da sul mare,bella gente e bel cibo...catanzaro che cazzu tena? a me di catanzaro piace solo una cosa.
no,no i fimmine,i panzerotti :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto: sabato 23 dicembre 2017, 13:29 a ricci non si puo' dire nulla..monopoli ha un centro storico stupendo che da sul mare,bella gente e bel cibo...catanzaro che cazzu tena? a me di catanzaro piace solo una cosa.
Credo che la cosa più bella sia il ponttttte perché dopo ave ammirato le bellezze locali ti dà la possibilità di buttartici sotto..... :D :flag:....
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

DarkGOD ha scritto: sabato 23 dicembre 2017, 13:29 a ricci non si puo' dire nulla..monopoli ha un centro storico stupendo che da sul mare,bella gente e bel cibo...catanzaro che cazzu tena? a me di catanzaro piace solo una cosa.
A mia l'autobus ppe Cusenza...
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1672 volte
Sei stato  ringraziato: 1600 volte

Messaggio da DarkGOD »

tempo fa passai da cz con amici messicani sotto chiru ponte e mi chiesero se fosse vero o un'opera d'arte moderna :D :D quant'è bruttu,specie di giorno.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre