Arciadono è ritornato ufficialmente
-
- Interessato
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Arciadono è ritornato ufficialmente
Comunque stasera alla Presentazione della Squadra il DG Marino non c'era.
Hanno detto che è a Milano a lavorare per completare la squadra..........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 676 volte
e ci mancava pure..manca un reparto sano..lupachiottosilano ha scritto:Comunque stasera alla Presentazione della Squadra il DG Marino non c'era.
-
- Partecipante
Dai altri 3 o 4 giocatori incluso biccio e siamo competitivi. Dai Ciccio 8)
Per te, solo per te, canteremo....
-
- Assiduo
Penso che a questo punto biccio non arrivi più..in 2 giorni neanche un incontro..la vedo dura..puya ha scritto:Dai altri 3 o 4 giocatori incluso biccio e siamo competitivi. Dai Ciccio 8)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2603 volte
Non prenderlo per un capriccio di quaglio è da folli. In c2 questo farebbe ancora la differenza.
-
- Partecipante
ma guarasciu un capiscia daveru na nerchia ma u vo caxxu capi ca biccio e nu lussu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2603 volte
Non comanda guarasciolentini74 ha scritto:ma guarasciu un capiscia daveru na nerchia ma u vo caxxu capi ca biccio e nu lussu
-
io questo mercenario nella mia squadra non voglio vederlo mai più! Solo un mesetto fa è scappato via di notte e ora piange che vuole tornare? Siamo forse una scelta di ripiego? No signori, non mi sta bene! Sicuramente come giocatore non si discute, ma nella vita ci vuole soprattutto RISPETTO e il signor Arcidiacono con il suo comportamento ha dimostrato di non rispettarci! Adesso che il Cosenza è tornato in Lega Pro si è pentito di essere andato via? Troppo tardi, doveva pensarci prima! Andasse a giocare alla Vigor, a Cosenza solo da avversario può tornare. Spero che la società non lo prendi
-
- Partecipante
devi scavare nel passato per poter capire.Drum-RedBlu ha scritto:io questo mercenario nella mia squadra non voglio vederlo mai più! Solo un mesetto fa è scappato via di notte e ora piange che vuole tornare? Siamo forse una scelta di ripiego? No signori, non mi sta bene! Sicuramente come giocatore non si discute, ma nella vita ci vuole soprattutto RISPETTO e il signor Arcidiacono con il suo comportamento ha dimostrato di non rispettarci! Adesso che il Cosenza è tornato in Lega Pro si è pentito di essere andato via? Troppo tardi, doveva pensarci prima! Andasse a giocare alla Vigor, a Cosenza solo da avversario può tornare. Spero che la società non lo prendi
Biccio è uno di noi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 416 volte
free space ha scritto:devi scavare nel passato per poter capire.Drum-RedBlu ha scritto:io questo mercenario nella mia squadra non voglio vederlo mai più! Solo un mesetto fa è scappato via di notte e ora piange che vuole tornare? Siamo forse una scelta di ripiego? No signori, non mi sta bene! Sicuramente come giocatore non si discute, ma nella vita ci vuole soprattutto RISPETTO e il signor Arcidiacono con il suo comportamento ha dimostrato di non rispettarci! Adesso che il Cosenza è tornato in Lega Pro si è pentito di essere andato via? Troppo tardi, doveva pensarci prima! Andasse a giocare alla Vigor, a Cosenza solo da avversario può tornare. Spero che la società non lo prendi
Biccio è uno di noi.
finiamola co sta storia di biccio uno di noi che cadiamo nel ridicolo,sarei molto felice se biccio firmasse,ma non mi sentirei nemmeno di criticare la società se non lo prendono,lui aveva scelto le garanzie,poi come ha visto che nemmeno altrove aveva garanzie se ricuetu,non è bello
-
- Veterano
LupoCs86 ha scritto:Biccio serve a Cosenza e al Cosenza serve Biccio!
-
- Veterano
L'uso della parola mercenario per indicare un lavoratore del calcio è già esplicativo.Drum-RedBlu ha scritto:io questo mercenario nella mia squadra non voglio vederlo mai più! Solo un mesetto fa è scappato via di notte e ora piange che vuole tornare? Siamo forse una scelta di ripiego? No signori, non mi sta bene! Sicuramente come giocatore non si discute, ma nella vita ci vuole soprattutto RISPETTO e il signor Arcidiacono con il suo comportamento ha dimostrato di non rispettarci! Adesso che il Cosenza è tornato in Lega Pro si è pentito di essere andato via? Troppo tardi, doveva pensarci prima! Andasse a giocare alla Vigor, a Cosenza solo da avversario può tornare. Spero che la società non lo prendi
Il resto, analisi e sintesi, è ancor meno leggibile e pieno di pregiudizi.
Arcidiacono non si laurerà mai alla Sorbona, questo penso che lo abbiano capito tutti, così come non si toglierà mai del tutto le scorie cha ha acquisito nell'ambiente in cui è cresciuto, insieme ad una tendenza a fare il furbetto, ma prenderlo ad esempio ed additarlo come l'ultimo dei traditori, quando a luglio nessuno dava un centesimo di credito alla società (da cui avanzava bei soldini), è francamente risibile.
Prendino signori, prendino.
-
io so solo che ci sono rimasto molto male per il suo comportamento e per la sua fuga da Cosenza. A me questi giochini non piacciono, prima è voluto andare via (avrà sicuramente avuto i suoi motivi), adesso invece vorrebbe tornare! A me non sta bene questo comportamento. Non discuto le qualità del calciatore che ho sempre difeso sia per le capacità calcistiche e sia quando ha fatto quel gesto con la maglia, ma non mi sta bene questo suo atteggiamento che mi è sembrato irrispettoso soprattutto verso la tifoseria che lo ha sempre osannato e difeso. Quindi personalmente sono contrario al suo ritorno!!! ccà nessuno è fesso! Speriamo che lo capiscono anche i nostri dirigenti...