Arciadono è ritornato ufficialmente

Stagioni 2013=>2015
lupachiottosilano
Interessato
Interessato
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da lupachiottosilano »

Comunque stasera alla Presentazione della Squadra il DG Marino non c'era.
Hanno detto che è a Milano a lavorare per completare la squadra..........

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 677 volte

Messaggio da misasi »

lupachiottosilano ha scritto:Comunque stasera alla Presentazione della Squadra il DG Marino non c'era.
Hanno detto che è a Milano a lavorare per completare la squadra..........
e ci mancava pure..manca un reparto sano..
puya
Partecipante
Partecipante

Messaggio da puya »

Dai altri 3 o 4 giocatori incluso biccio e siamo competitivi. Dai Ciccio 8)
Per te, solo per te, canteremo....
Avieredblu
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Avieredblu »

puya ha scritto:Dai altri 3 o 4 giocatori incluso biccio e siamo competitivi. Dai Ciccio 8)
Penso che a questo punto biccio non arrivi più..in 2 giorni neanche un incontro..la vedo dura..
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2603 volte

Messaggio da Markol »

Non prenderlo per un capriccio di quaglio è da folli. In c2 questo farebbe ancora la differenza.
lentini74
Partecipante
Partecipante

Messaggio da lentini74 »

ma guarasciu un capiscia daveru na nerchia ma u vo caxxu capi ca biccio e nu lussu
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2603 volte

Messaggio da Markol »

lentini74 ha scritto:ma guarasciu un capiscia daveru na nerchia ma u vo caxxu capi ca biccio e nu lussu
Non comanda guarascio :sord
Drum-RedBlu

Messaggio da Drum-RedBlu »

io questo mercenario nella mia squadra non voglio vederlo mai più! Solo un mesetto fa è scappato via di notte e ora piange che vuole tornare? Siamo forse una scelta di ripiego? No signori, non mi sta bene! Sicuramente come giocatore non si discute, ma nella vita ci vuole soprattutto RISPETTO e il signor Arcidiacono con il suo comportamento ha dimostrato di non rispettarci! Adesso che il Cosenza è tornato in Lega Pro si è pentito di essere andato via? Troppo tardi, doveva pensarci prima! Andasse a giocare alla Vigor, a Cosenza solo da avversario può tornare. Spero che la società non lo prendi
free space
Partecipante
Partecipante

Messaggio da free space »

Drum-RedBlu ha scritto:io questo mercenario nella mia squadra non voglio vederlo mai più! Solo un mesetto fa è scappato via di notte e ora piange che vuole tornare? Siamo forse una scelta di ripiego? No signori, non mi sta bene! Sicuramente come giocatore non si discute, ma nella vita ci vuole soprattutto RISPETTO e il signor Arcidiacono con il suo comportamento ha dimostrato di non rispettarci! Adesso che il Cosenza è tornato in Lega Pro si è pentito di essere andato via? Troppo tardi, doveva pensarci prima! Andasse a giocare alla Vigor, a Cosenza solo da avversario può tornare. Spero che la società non lo prendi
devi scavare nel passato per poter capire.
Biccio è uno di noi.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Biccio serve a Cosenza e al Cosenza serve Biccio!
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Messaggio da lupocosentino »

free space ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:io questo mercenario nella mia squadra non voglio vederlo mai più! Solo un mesetto fa è scappato via di notte e ora piange che vuole tornare? Siamo forse una scelta di ripiego? No signori, non mi sta bene! Sicuramente come giocatore non si discute, ma nella vita ci vuole soprattutto RISPETTO e il signor Arcidiacono con il suo comportamento ha dimostrato di non rispettarci! Adesso che il Cosenza è tornato in Lega Pro si è pentito di essere andato via? Troppo tardi, doveva pensarci prima! Andasse a giocare alla Vigor, a Cosenza solo da avversario può tornare. Spero che la società non lo prendi
devi scavare nel passato per poter capire.
Biccio è uno di noi.

finiamola co sta storia di biccio uno di noi che cadiamo nel ridicolo,sarei molto felice se biccio firmasse,ma non mi sentirei nemmeno di criticare la società se non lo prendono,lui aveva scelto le garanzie,poi come ha visto che nemmeno altrove aveva garanzie se ricuetu,non è bello
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Biccio Biccio Biccio Biccio Biccio Biccoo Biccio Biccio :Yahoo!:
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

LupoCs86 ha scritto:Biccio serve a Cosenza e al Cosenza serve Biccio!
:good: :good: :good:
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

L'uso della parola mercenario per indicare un lavoratore del calcio è già esplicativo.
Il resto, analisi e sintesi, è ancor meno leggibile e pieno di pregiudizi.
Arcidiacono non si laurerà mai alla Sorbona, questo penso che lo abbiano capito tutti, così come non si toglierà mai del tutto le scorie cha ha acquisito nell'ambiente in cui è cresciuto, insieme ad una tendenza a fare il furbetto, ma prenderlo ad esempio ed additarlo come l'ultimo dei traditori, quando a luglio nessuno dava un centesimo di credito alla società (da cui avanzava bei soldini), è francamente risibile.
Prendino signori, prendino.
Drum-RedBlu

Messaggio da Drum-RedBlu »

io so solo che ci sono rimasto molto male per il suo comportamento e per la sua fuga da Cosenza. A me questi giochini non piacciono, prima è voluto andare via (avrà sicuramente avuto i suoi motivi), adesso invece vorrebbe tornare! A me non sta bene questo comportamento. Non discuto le qualità del calciatore che ho sempre difeso sia per le capacità calcistiche e sia quando ha fatto quel gesto con la maglia, ma non mi sta bene questo suo atteggiamento che mi è sembrato irrispettoso soprattutto verso la tifoseria che lo ha sempre osannato e difeso. Quindi personalmente sono contrario al suo ritorno!!! ccà nessuno è fesso! Speriamo che lo capiscono anche i nostri dirigenti...