LOCANDINE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1485 volte
Sei stato  ringraziato: 1327 volte

Re: LOCANDINE

Messaggio da DarkGOD »

più sordi non saprei ma di sicuro non sono poveracci..ma su alcune cose di sicuro sanno gestirli meglio..
il campo d'allenamento è uno degli esempi..
su altre cose invece..beh..sono una società di D..
cmq non distogliamo il discorso dall'obiettivo principe
I LOCANDINE
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da AndreA Roma »

Perris ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 14:16
AndreA Roma ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 8:35 E hanno pure chiu sordi !!!
Tanto che hanno più soldi, la famosa casa rende con il campo in sintetico,lo fittano ogni sera x giocare e x fare i tornei di calciotto. Menomale che doveva servire solo a loro x allenarsi. se hanno tutti questi soldi che motivo c'è di fittarlo ed essere rovinato in meno di due anni. Ma fatemi il piacere.... non dobbiamo sempre apprezzare le cose altrui e disprezzare a priori le nostre. Forza lupi.
Se lo dici tu allora saranno morti di fame che ti devo dire la loro fideiussione ovvero garanzia per laC è stata superiore a molti capitali sociali di società di serie C a livello nazionale , poi se fanno pagare per giocare ci sta pure i servizidi pagano penso
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 290 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Messaggio da Perris »

AndreA Roma ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 22:24
AndreA Roma ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 8:35 E hanno pure chiu sordi !!!
Tanto che hanno più soldi, la famosa casa rende con il campo in sintetico,lo fittano ogni sera x giocare e x fare i tornei di calciotto. Menomale che doveva servire solo a loro x allenarsi. se hanno tutti questi soldi che motivo c'è di fittarlo ed essere rovinato in meno di due anni. Ma fatemi il piacere.... non dobbiamo sempre apprezzare le cose altrui e disprezzare a priori le nostre. Forza lupi.
Se lo dici tu allora saranno morti di fame che ti devo dire la loro fideiussione ovvero garanzia per laC è stata superiore a molti capitali sociali di società di serie C a livello nazionale , poi se fanno pagare per giocare ci sta pure i servizidi pagano penso
Morti di fame assolutamente no, io non ho detto questo, però sicuramente non ne hanno più degli altri e sicuramente non più di Guarascio(il problema è farglieli spendere al Guaro). Poi guarda che lo so che i servizi si pagano,nella mia vita pago sempre tutto quello che c'è pagare e non sono il tipo che cerca di avere i servizi gratis, dico solamente che ti vanti di aver fatto il campo di allenamento(davvero bello giocarci), ti vanti di essere una delle poche squadre professioniste ad averlo, allora non devi fittarlo perché non mi sembra una cosa bella e da professionista. Poi ognuno è liberissimo di fare quello che vuole. La reggina il suo campo di allenamento non lo fittava,non avrebbe senso farselo rovinare, così come tutte le squadre che ne hanno uno. Poi se nella struttura ne realizzi un altro per qesto scopo sono d'accordo,ma quello dove si deveè allenare una squadra professionista NO.
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Messaggio da AndreA Roma »

Perris ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 9:34
AndreA Roma ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 22:24
Morti di fame assolutamente no, io non ho detto questo, però sicuramente non ne hanno più degli altri e sicuramente non più di Guarascio(il problema è farglieli spendere al Guaro). Poi guarda che lo so che i servizi si pagano,nella mia vita pago sempre tutto quello che c'è pagare e non sono il tipo che cerca di avere i servizi gratis, dico solamente che ti vanti di aver fatto il campo di allenamento(davvero bello giocarci), ti vanti di essere una delle poche squadre professioniste ad averlo, allora non devi fittarlo perché non mi sembra una cosa bella e da professionista. Poi ognuno è liberissimo di fare quello che vuole. La reggina il suo campo di allenamento non lo fittava,non avrebbe senso farselo rovinare, così come tutte le squadre che ne hanno uno. Poi se nella struttura ne realizzi un altro per qesto scopo sono d'accordo,ma quello dove si deveè allenare una squadra professionista NO.
Ci sono state società di lega pro dove le sedi societarie erano negli scantinati , guarda che siamo inserie C non ti credere a che livello siamo . La serie C non è un traguardo ma dovrebbe essere solo la partenza .
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 290 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Messaggio da Perris »

Va be,lasciamo stare,non riesco a farmi capire, se davvero aggiustano il san vitino, dobbiamo dire a guarascio di fittarlo così alza soldi. Così il problema del campo di allenamento rovinato non lo risolvi mai.
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

Messaggio da pietro_reggina »

visto che la società non agisce, perché non lo fate voi? le divulgate su internet anziché stamparle, è già qualcosa, anzi se volete ve le faccio io gratis.
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 245 volte

Messaggio da cs86 »

pietro_reggina ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 12:40 visto che la società non agisce, perché non lo fate voi? le divulgate su internet anziché stamparle, è già qualcosa, anzi se volete ve le faccio io gratis.
Ciao pietro,ma davvero avete rotto l'amicizia con i catanzaresi?..
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

cs86 ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 16:12
pietro_reggina ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 12:40 visto che la società non agisce, perché non lo fate voi? le divulgate su internet anziché stamparle, è già qualcosa, anzi se volete ve le faccio io gratis.
La finta amicizia. Si! Parlano troppo. Tornando in tema, non c'è una pagina facebook di cosenzaunited?
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 245 volte

Messaggio da cs86 »

Grazie della risposta..;)..per quanto riguarda la pagina face,dovrebbe esistere ma mi sembra che non sia proprio aggiornatissima
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7915 volte
Sei stato  ringraziato: 1959 volte

Messaggio da cirujeda »

pietro_reggina ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 22:20
La finta amicizia. Si! Parlano troppo. Tornando in tema, non c'è una pagina facebook di cosenzaunited?
:sord
B O I C o o p !
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

cirujeda ha scritto: giovedì 7 settembre 2017, 9:13
pietro_reggina ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 22:20
:sord
non solo, parranu puru brutto
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

comunque non ho mai trovato la vostra pagina su facebook, potrebbe essere un bene per portare gente sul forum, io sto curando quello del mio forum, ed un po' di gente l'ho portata così. La pagina si chiama Regginalife.com se volete dargli un occhiata. Se vi serve qualcosa avete il mio supporto
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1485 volte
Sei stato  ringraziato: 1327 volte

Messaggio da DarkGOD »

se non erro il gruppo su fb è stato impostato a segreto,viene usato solo quando ogni tanto il forum non funziona .
pietro dicci una cosa..a reggio la società le fa stampare le locandine per le partite casalinghe,almeno quelle di cartello ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Ma oramai basta l'evento Facebook e sono tutti aggiornati! sti locandine non. Servono
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

No a Reggio, ma credo sia inutile ormai si usa il web. Però la nostra società sta crescendo dal punto di vista mediatico