Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
freeboy05 ha scritto: domenica 26 marzo 2017, 11:38
Credo che fra i tanti errori fatti da De Angelis il più grande sia stato quello di fare tutti sti esperimenti, nn è il momento della stagione ,
Ora cambiamo registro un 442 che solido statella finalmente nel suo ruolo criaco che l'ultima sembrava in palla e da anche copertura
Sugli esterni , calamai Ranieri in mezzo
E sopratutto baclet e mendicino davanti
Mendicino tiene palla in area e dialoga bene venendo incontro e lascia più alto baclet che quando lucido in area può far male.
Mendy no x favore nn lo sopporto...è stata una sensazione a prima vista..nn mi piace x niente era meglio Gambino mille volte...Letizia mi piace molto...
Gambino baclet mi piacevano anche a me anche se visto poco.
Scusa ma Letizia nn si può vedere gioca solo X se egoista e fuori da tutti i nostri giochi.
Solo xche salta l'uomo nn vuol dire che bravo ha sempre la testa bassa come un montone
Perchè non provare uno dei due ragazzini al centro? Pinna schierato al centro non ha mai fornito buone prestazioni. Speriamo lo faccia oggi.
Forza Lupi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
vero anche io mi sarei aspettato madrigali in modo particolare o al limite meroni al centro; però sono d'accordo con il mister con le scelte di inserire ranieri in mezzo al posto di caccetta , d'anna in panchina e cavallaro titolare dall'inizio. Speriamo bene!
Tipica partita di fine stagione tra due squadre di metà classifica che non avrebbero più nulla da chiedere al campionato se non fosse che anche l'undicesima andrà a fare questa farsa dei playoff
dea ripigliati..altrimenti sarò coatretto pure io a sperare in un cambio,non per il gioco ma per la troppa amicizia/fiducia in alcuni giocatori..formazione accorta ma se mi minti pinna centrale mannaia te le chiami.....giuro che forse era meglio capece centrale...non sa difendere pinna,lo abbiamo preso per spingere..mannaia.....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
La stagione è praticamente finita... DeA può mettere pinna dove vuole... a parte che in una difesa a tre Pinna può giocare tranquillamente centrale senza gridare allo scandalo
a tre é diverso obe..ma a 4 adi essa na pigna in quel ruolo...spero non faccia marri ma ricordo solo brutte cose con pinna centrale....speriamo bene,jamu bacleeee minaci na doppietta
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre