Rey86 ha scritto:non abbiamo occhi per piangere tradotti nel rispetto di tutti ma siamo rovinati almeno molti di noi;
cmq iniziativa lodevole ma nn capisco perchè ci si sta intestardendo per forza con il forum, in realtà è un forum della propria squadra del cuore, ben venga qualsiasi forma di beneficenza specie tipo questa sia chiaro però l'appello e magari "ripigli" bisognerebbe lanciarlo casomai alle varie istituzioni e alle centinaia di associazioni religiose e non che ci sono in tutta città,provincia,regione,nazione ecc..anche quelle di grandi dimensioni oppure ai vari "generosi" delle "elite"
La butto lì possibile che associazioni tipo l'avis ecc.. nn fanno pervenire sangue all'ospedale di cosenza io so di molte persone che regolarmente donano lì sen n sbaglio, bisognerebbe dire a loro di fare il loro dovere forse
Ribadisco bella iniziativa il mio è un invito alle associazioni preposte a darsi da fare più di tutte a favore del centro di trasfusione di Cosenza
Non solo il forum e la gente ma in modo particolare le associaizoni,istituzioni, politici,grandi donatori dell'imprenditoria,della cultura e professionisti che dicono di fare beneficenza svegliatevi voi per prima!
Carissimo,
forse è sfuggito di che donazione si tratta: la mia proposta era quella di costituire un gruppo di Donatori di sangue intitolato al forum, al fine di utilizzarlo anche come mezzo per altre attività di interesse sociale, oltre a quelle aggregative che già ha; ovviamente non si tratta di donazioni di denaro, assolutamente e giustamente vietate relativamente alla donazione di sangue ed organi.
In altre realtà, anche non molto distanti dalla nostra, questo tema è molto sentito e partecipato anche dai gruppi di tifosi che spesso sono giovani e adeguati alla donazione.
Ovviamente la promozione è anche compito delle istituzioni, ma devo sottolineare che il sangue non è un farmaco che si può acquistare ma si può solo donare.
Aggiungo che nessuno ha mai fatto "ripigli", ma solo un aggiornamento della situazione. E' evidente comunque che se questa cosa urta la suscettibilità e la sensibilità dei partecipanti l'esperimento si può chiudere qui, inserendolo fra le iniziative di promozione alla donazione non andate a buon fine.
Grazie comunque a tutti quelli che hanno in qualunque modo partecipato a qualunque titolo.