ancora cu su 30 giugno? ti ricordo che fare il ds non è la stessa cosa che essere na cooperativa per i servizi di pulizia o di somministrazione pasti, con tutto il rispetto per le cooperative. se il 30 maggio già sai che il tuo rapporto non avrà seguito...ciao, quello che dovevi fare l'avrai già fatto a un mese dalla scadenza a cui tutti tenete, quello che non hai fatto perché va al di là della tua volontà...lo farai con la prossima società che darà fiducia alla tua professionalità. non c'è bisogno di nessuna conferenza stampa. nessuno ha detto che la società del cosenza ha sempre torto e le altre sono sempre da elogiare. qui nessuno si è comportato in modo scorretto. se tu chiedi un preventivo ad una ditta seria per ristrutturare casa e ti spara 50.000 € e non puoi permettertelo e ripieghi con l'affidare i lavori ai rumeni di turno per 10.000 € in nero, non puoi dire che la ditta seria si è comportata in modo scorretto e che tu sei vittima del sistema. questo è il mercato. penso che sia ora di finirla co sta rottura di kaxxo inutile e gratuita. noi TIFOSI dovremmo convogliare tutte le nostre energie e i nostri sforzi affinché guarascio operi per il bene del cosenza e quindi per cosenza. non sono parente di meluso, ma mi da terribilmente fastidio inveire con assurde vessazioni nei confronti di un serio professionista che per il cosenza ha fatto bene anche con quei due lupini messegli a disposizione. poi, se con un progetto serio e sbandierato soprattutto dalla società (GUARASCIO!) ha fatto le sue richieste e la società ha risposto picche, che kaxxo di colpa ha meluso, di cosa lo si accusa? ancora co ste minkiate del 30 giugno e della stretta di mani. io, come ho avuto modo già di scrivere tante volte, le mani le stringerei volentieri intorno al collo di chi continua liberamente a pigliarci per il kulo senza che nessuno lo pigli per un orecchio e lo riconduca ai suoi doveri. e fino a quando una fetta di tifoseria continuerà ad avere le fette di salame sugli occhi e a sviare l'attenzione dalla realtà lui continuerà imperterrito a pigliarci per il kulo e farci marcire in lega pro. ancora appriassu a meluso jati? bravi, bravissimi!siberian ha scritto:Il Signor Meluso che di signore a mio parere ha poco o niente...poteva a suo tempo fare una conferenza stampa nella quale "denunciava" la mancanza di investimenti da parte Di Guarascio e la conseguente -sua- impossibilità a prolungare contratti e ad agire in modo migliorativo sul mercato...e per tali motivi lasciava l'incarico di DS ...del Cosenza Calcio....Ma a quanto pare tutto ciò non mi sembra sia mai avvenuto..anzi dalla sera alla mattina ha iniziato a lavorare con e per il Lecce, appena quest'ultima aveva fallito la promozione..nonostante fino al 30 Giugno 2016 fosse a tutti gli effetti un dipendente della nostra Società...Poi come al solito per tanti tifosissimi (?) la società Cosenza Calcio ha sempre torto gli altri invece società variegate...calciatori..e cumpagnie varie sono modelli di virtù sportive e di correttezza ineguagliabili...Insomma..."S'era buanu vinia a Cusenza"
Ci hanno saccheggiato
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Ci hanno saccheggiato
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Il verbo saccheggiare non ha solo una connotazione negativa. Insisto che in italiano Guarascio non ha accusato nessuno di avere saccheggiato nessuno, ha detto che se la squadra oggi prima in classifica lo è con 4 giocatori che ci ha preso (fosse stato uno solo lo avrebbe preso e basta, siccome sono 4 ci ha saccheggiato, usando il termine in questo senso e non in quello dispregiativo del Lecce che volete intendere voi), altri 2 giocano in B, quindi la squadra dell'anno scorso era forte.
Tutto questo in italiano. Volerci vedere un'accusa al Lecce è malafede nei confronti del presidente.
Tutto questo in italiano. Volerci vedere un'accusa al Lecce è malafede nei confronti del presidente.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Che la proprietà ci abbia messo del suo anche con eloquenti espressioni, come quella da te riportata, non ci piove, ma quello che voglio comunicarti è che nella fattispecie non abbiamo certezze, lo dice bene anche bruziomaurizio, questione tipo uovo/gallina. Non sappiamo se il "saccheggio" era preordinato da meluso che quindi ha spinto per nessun rinnovo o si sia trattato di un "autosaccheggio" sotto le mentite spoglie di una "rapina"(virgolettato !!!) da parte del lecce. Quindi Ferro, anche io tvb, come un fratello, non escludo assolutamente la tua versione dei fatti, ma non posso escludere nemmeno l'esatto contrario.......................Ferro da Milano ha scritto:Cromosó, ti voglio bene, ma lo ricordo solo io che alla fine della scorsa stagione ù chiacchiarune invece di esaltare ed invogliare i calciatori perché rinnovassero, al pranzo che determinò lo sciogliete le righe se ne uscì con una frase tipo "non rincorreremo nessuno"? Non credo. Pensa come queste boutade (e queste sono solo quelle di cui ci è data contezza, non voglio immaginare MrG, a microfoni spenti, cosa sia solito dire ai suoi ds) potessero caricare l'ambiente ed il ds per un eventuale rinnovo.cromosoma21 ha scritto:Mah Ferro, mi trovi parzialmente dissenziente, nel senso che non sappiamo come si sono svolti realmente i fatti, e lo stesso tifoso del lecce, prima ipotizza che meluso stesso non avrebbe "cercato il prolungamento del contratto"(lasciando intendere, in mala fede....), salvo poi smentirsi asserendo che "la volontà di andar via...sia scaturita in meluso dopo che la proprietà non ha garantito investimenti..."........Ci sta che la proprietà si sia fidata ciecamente, forse è stato questo l'unico errore, poiché "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" e le strette di mano, a volte ma non troppo, appartengono alla dimensione dell'irrealtà............Ferro da Milano ha scritto:Finalmente un giudizio lucido e distaccato da chi non è coinvolto emotivamente (è un tifoso del Lecce) e riesce a leggere ed interpretare con obiettività la situazione. Traggo il commento dal sito pianetalecce.it, dove tra i tanti utenti che hanno commentato la notizia dello sfogo di Guarascio, ho letto le parole che riporto di seguito, che rispecchiano esattamente il mio pensiero e che condivido fino in fondo, virgole comprese!
Beto_92 Gabriele Giallorosso • 6 ore fa
No aspetta Arrigoni e Ciancio erano in scadenza e li abbiamo presi a zero, mentre Vutov e Fiordilino sono due prestiti secchi rispettivamente da Udinese e Palermo. Se poi Meluso non ha cercato il prolungamento del contratto dei primi 2 (Arrigoni e Ciancio, ndr) sono cavoli loro, anche perché prima di giugno noi eravamo ancora in corsa per andare in B tramite i playoff quindi non penso che fosse stato preso in considerazione fino a quel punto un cambiamento di Trinchera e di Braglia, e di tempo per rinnovare i 2 contratti ne hanno avuto tanto e penso che la volontà di andar via da Cosenza sia scaturita in Meluso dopo che la proprietà non ha garantito investimenti tali da poter competere con le più forti della Lega. Io non voglio criticare Cosenza, il Cosenza Calcio e i suoi tifosi, ma se veramente avessero voluto lottare per la B non credo che Meluso se ne sarebbe andato così facilmente, quindi evitassero di tacciare come infame il nostro DS e andassero a chiedere a Guarascio cosa voleva fare veramente quest'anno!
L'unica cosa che non condivido è il fatto che si rivolge a noi tifosi, in toto, mentre c'è chi, come me, vede proprio in Guarascio il responsabile di tutta la faccenda. L'ho sempre detto che se Mr.G avesse per tempo confermato i contratti ai ragazzi (escluso, forse, il solo Ciancio) col cavolo che Meluso avrebbe potuto portarseli a Lecce! Addirittura u Chiacchiaruni s'è lamentato per le dipartite di La Mantia che ha perso a PARAMETRO ZERO ed Arrighini, il cui caso una puntata di Beautyful non basterebbe a descrivere!
Chi causa del suo male è, pianga sé stesso... spiegaticcillu allu "coccodrascio" che le lacrime finte da lui versate nel comunicato di ieri, non incantano!
Ma pippiaciri, i chi stamu parrannu?
A zappa, sup'u pede, sua eccellenza Eugenio da Montefeltro, s'ha minata sulu. Altro che strette di mano!
Sono stanco di sentire queste versioni "romantiche" con cui cercate di dipingere questo ambiguo personaggio. Lo volete capire che è un uomo d'affari, un imprenditore abituato a fare trattative tutti i santi giorni anche al di là (e soprattutto, aggiungerei) del calcio? Le strette di mano, oggi, non nell'800, si danno dopo che si è utilizzata una penna. Ergo, prima si sottoscrivono i contratti e poi si stringono le mani. Ditemi qualsiasi cosa ma proprio non riesco a digerire l'idea che Guarascio sia un romantico o un improvvisato!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
L'argomento trattato da Guarascio non era nè il Lecce nè Meluso, ma era l'organico del Cosenza di quest'anno. Io vedo nelle sue parole una "tiratina d'orecchie" a Roselli; dicendo, infatti, che l'organico è ottimo, così come lo era quello dello scorso anno,probabilmente non è contento dei risultati raggiunti nè inquesto campionato nè in quello scorso.
Per me,poi, è ovvio che quando usa il termine saccheggiare si riferisce al comportamento di meluso che lui(ed anch'io) reputa scorretto. Così come è ovvio, dicendo che l''organico è ottimo, che non vede la necessità di intervenire sul mercato(devo pertanto dare ragione a Lupo 1970 che ha dato, per primo, l'interpretazione giusta e sostanziale delle parole di Guarascio)
Per me,poi, è ovvio che quando usa il termine saccheggiare si riferisce al comportamento di meluso che lui(ed anch'io) reputa scorretto. Così come è ovvio, dicendo che l''organico è ottimo, che non vede la necessità di intervenire sul mercato(devo pertanto dare ragione a Lupo 1970 che ha dato, per primo, l'interpretazione giusta e sostanziale delle parole di Guarascio)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Guarascio è furbo......meluso gli ha portato via i giocatori forti (2 fanno panchina, uno a stento prende 6 quando gioca....) e Roselli non valorizza d'Anna, Scalise e compagnia cantando....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Ok, son d'accordo sul tuo pensiero su Guarascio, ma è evidente che certi discorsi li può fare o con un allenatore pivello oppure, come nel ns caso, con un allenatore mediocre. Uno serio che,avrebbe da difendere onore e professionalità, avrebbe già "sparato a mille" su una società inerte.emmeadiddru ha scritto:Guarascio è furbo......meluso gli ha portato via i giocatori forti (2 fanno panchina, uno a stento prende 6 quando gioca....) e Roselli non valorizza d'Anna, Scalise e compagnia cantando....
In sostanza, voglio dire, che chiunque di noi parla male di Roselli, Guarascio, Meluso, Cerri e tanti calciatori probabilmente non sbaglia e non andrebbe "censurato"
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Sinceramente a me sembra che guarascio sia nella classica situazione di chi si mangia le mani,
A volte è meglio tacere, a riconosciuto l'errore dello scorso anno e quest'anno si muove diversamente(ben X noi)
Il tradimento di meluso è evidente ma vista la stagione sinceramente di ciancio non sento la mancanza ,
Fiordilino e vutov al 90% non rinnovavano il prestito,
Arrigoni a noi faceva comodo ma se continua così sarà più lui a sentire la nostra mancanza
A volte è meglio tacere, a riconosciuto l'errore dello scorso anno e quest'anno si muove diversamente(ben X noi)
Il tradimento di meluso è evidente ma vista la stagione sinceramente di ciancio non sento la mancanza ,
Fiordilino e vutov al 90% non rinnovavano il prestito,
Arrigoni a noi faceva comodo ma se continua così sarà più lui a sentire la nostra mancanza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
ma la storia di fiore e marino non v'ha insegnato niente ?
porca miseria uagliu'
meluso ha fatto loffio e tutto chiru ca vuliti..ma capitelo che guarascio cerca di girarsi la cosa a suo favore
e ribadisco che un altro allenatore,ambizioso,con le pal**,al posto di roselli avrebbe fatto come ha fatto meluso..avreste chiamato infame anche lui ?
roselli è aziendalista e s'è schierato cu mr G
meluso si frica dei 4 sordi i guarascio e sinn'è jutu perchè dopo 2 anni di promesse,s'era rotto i coglio** ad andare a fare l'elemosina alle squadre per chiedere prestiti e trovare ottimi giocatori reduci da infortuni.
magari la cosa è andata anche diversamente..ma non si può sparare a zero solo su meluso e non riconoscere che mr G è nu cazz'i furbiciaddru
forza lupi e pensiamo a non fare ulteriori danni,col nuovo anno.
porca miseria uagliu'
meluso ha fatto loffio e tutto chiru ca vuliti..ma capitelo che guarascio cerca di girarsi la cosa a suo favore
e ribadisco che un altro allenatore,ambizioso,con le pal**,al posto di roselli avrebbe fatto come ha fatto meluso..avreste chiamato infame anche lui ?
roselli è aziendalista e s'è schierato cu mr G
meluso si frica dei 4 sordi i guarascio e sinn'è jutu perchè dopo 2 anni di promesse,s'era rotto i coglio** ad andare a fare l'elemosina alle squadre per chiedere prestiti e trovare ottimi giocatori reduci da infortuni.
magari la cosa è andata anche diversamente..ma non si può sparare a zero solo su meluso e non riconoscere che mr G è nu cazz'i furbiciaddru
forza lupi e pensiamo a non fare ulteriori danni,col nuovo anno.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
molto semplicemente io penso che sia stato guarascio stesso "a saccheggiarci" NON rinnovando o, per meglio dire, non avendo alcuna intenzione di fare le cose seriamente a tal punto da indurre molti giocatori e pure lo stesso diesse a cacarsi la minc* di si jocariaddri..
ma per piacere, cerchiamo di essere obiettivi e al tempo stesso uniti nel capire che guarascio non è legno per crocifissi, che ci prende per il cul*, che fa dichiarazioni una tantum e quando le fa spara minchiate colossali tipo il campionato "ambizioso e di vertice" che, pur sforzandomi, non capisco dove sia..
ma per piacere, cerchiamo di essere obiettivi e al tempo stesso uniti nel capire che guarascio non è legno per crocifissi, che ci prende per il cul*, che fa dichiarazioni una tantum e quando le fa spara minchiate colossali tipo il campionato "ambizioso e di vertice" che, pur sforzandomi, non capisco dove sia..