Cromosò.....raggiunta la salvezza che si prenda un nuovo allenatore, giovane e con idee, per programmare qualcosa di importante e non a chiacchierecromosoma21 ha scritto:Caro wolves, sono il primo a cui non piace il gioco di roselli, che però finora è stato redditizio negli anni passati a Cosenza a tal punto che il mister stava per andare a lecce a giocarsi il primo posto. Su questo che dico NON CI PIOVE. Inutile fare gli isterici oggi, e puntare l'indice accusatore verso roselli seguito dalla frase "deve morire". Al netto dei forcaioli che spesso pullulano in occasioni del genere, quello che è sembrato evidente è che oggi e' stata la squadra, in molti, TROPPI, dei suoi elementi, a non volersi giocare la partita. E mi fa piacere che, a conforto di quanto ho detto immediatamente dopo il fischio finale, sono giunte le parole di chi ha assistito dal vivo e in presa diretta. Non credo che si sia trattato di ammutinamento ma, a qualcuno e forse più dei protagonisti in campo, va fatta una tirata d'orecchie come si deve. Ora tocca alla società minacciare un "repulisti" per coloro che non hanno la "voglia giusta" di indossare CON DECENZA il rossoblù : il mercato di gennaio incombe e personalmente ci andrei pesante..............................wolves81 ha scritto:Cromo ,Rosselli e indifendibile fa giocare la squadra in stile anni 50,senza avere un altro piano di gioco,ormai tutti sanno come giochiamo..anche i muricromosoma21 ha scritto:Non sono d'accordo Nube. Puoi fare tutte le parole che vuoi ma il senso del discorso non cambia. Oggi LA SQUADRA ha deciso di non giocare e questo E' SCANDALOSO. Punto. Roselli ???? Stava finendo a Lecce non a canicattì voluto a tutti i costi anche da quel meluso che difendi tanto.........
Semmai la società si faccia sentire, c'è qualche giocatore NON DA COSENZA, CI VUOLE UNA SERIA PRESA DI POSIZIONE..........................
Cambio cambio cambio di mentalità
Se Guarascio non può o non vuole fare campionati vincenti che lo dica apertamente......basta prese in giro