NO come una casa!
Non voglio in senato ONOREVOLI nominati dal consiglio regionale calabrese. Se vince il Sì tutta la fezzamaglia del consiglio regionale potrà entrare in senato senza passare dal voto.
Io veramente non riesco a capire chi vota Sì.....per cambiare. Ma pe cangià chi? Ma almeno u sapiti?
Dio mio.....
Un dubbio ( serio) mi assale.
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: Un dubbio ( serio) mi assale.
Cosa?freewolf ha scritto:Penso che in parecchi faranno l'errore di votate NO, per andare contro Renzi.frank ock ha scritto:Pensiamo prima a questa domenica. Cmq non avrei avuto dubbio a votare si', se il referendum l'avesse proposto un altro Renzi, cioè Castagnini.freewolf ha scritto:Al referendum votare SI o NO?
E perché?
Credo invece che abbiamo una grande possibilità reale in questo referendum di cambiare qualcosa.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
AMEN.Ferro da Milano ha scritto:La domanda è: siamo pronti e preparati e con la statura politico/morale sufficiente per variare, liquidando la cosa semplicisticamente con un SI o con un NO, un terzo della nostra Costituzione? Forse tanti non sanno che questo referendum andrà a cancellare/modificare ben 47 QUARANTASETTE articoli di una Carta che ha funzionato a meraviglia finora. Quella Costituzione che Benigni poco tempo fa ha tanto decantato in una trasmissione televisiva, salvo oggi rivedere le proprie posizioni per opportunità di parte. Ah la coerenza! La notizia sapete qual è? Non è la Costituzione che non ha funzionato negli ultimi 60 anni, ma gli italiani. Ma si sa: piuttosto che farsi un esame di coscienza è meglio vedere in qualcosa d'altro l'errore o la stortura. La nostra Costituzione funziona bene ed è stata varata da una maggioranza qualificata di intellettuali. Chi è chiamato oggi a modificarla? Chiedetevi questo ed avrete la risposta su come votare.
Povera Italia!
B O I C o o p !
-
- Veterano
Cetriolo.emmeadiddru ha scritto:Cosa?freewolf ha scritto:Penso che in parecchi faranno l'errore di votate NO, per andare contro Renzi.frank ock ha scritto:Pensiamo prima a questa domenica. Cmq non avrei avuto dubbio a votare si', se il referendum l'avesse proposto un altro Renzi, cioè Castagnini.freewolf ha scritto:Al referendum votare SI o NO?
E perché?
Credo invece che abbiamo una grande possibilità reale in questo referendum di cambiare qualcosa.
Cambiare cetriolo.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Non è una propaganda per il sìemmeadiddru ha scritto:NO come una casa!
Non voglio in senato ONOREVOLI nominati dal consiglio regionale calabrese. Se vince il Sì tutta la fezzamaglia del consiglio regionale potrà entrare in senato senza passare dal voto.
Io veramente non riesco a capire chi vota Sì.....per cambiare. Ma pe cangià chi? Ma almeno u sapiti?
Dio mio.....
Ma questa argomentazione è l'unica che non regge: la fezza del consiglio regionale in senato ce la mandiamo lo stesso, pur passando dal voto. Che non è libero e non è cosciente, e questo è un altro discorso
Lode a te
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 327 volte
- Sei stato ringraziato: 1409 volte
gli intellettuali non vanno più di moda caro ferro, relegati ai margini dai fintintellettuali presuntuosi e dallo sdoganamento dell'ignoranza (l'italia di silvio ha fatto scuola). parlare a struscio d'acqua, anche grazie alla rete, è diventato sport internazionale, e chi fa notare l'idiozia dilagante argomentando e non sciorinando piccoli slogan e frasi fatte di semplice comprensione viene subito aggredito dai laureati di google e youtube (basti pensare agli scienziati aggrediti quotidianamente da analfabeti che rivendicano il proprio diritto di dire la propria e soprattutto che la propria opinione abbia lo stesso valore di quella degli scienziati). chi più grida, chi più sa ammiccare, chi più è simpatico viene premiato da questa società. questi soggetti vengono eletti oggi, questi soggetti sono gli "intellettuali" che vanno a modificare la costituzioneFerro da Milano ha scritto:La domanda è: siamo pronti e preparati e con la statura politico/morale sufficiente per variare, liquidando la cosa semplicisticamente con un SI o con un NO, un terzo della nostra Costituzione? Forse tanti non sanno che questo referendum andrà a cancellare/modificare ben 47 QUARANTASETTE articoli di una Carta che ha funzionato a meraviglia finora. Quella Costituzione che Benigni poco tempo fa ha tanto decantato in una trasmissione televisiva, salvo oggi rivedere le proprie posizioni per opportunità di parte. Ah la coerenza! La notizia sapete qual è? Non è la Costituzione che non ha funzionato negli ultimi 60 anni, ma gli italiani. Ma si sa: piuttosto che farsi un esame di coscienza è meglio vedere in qualcosa d'altro l'errore o la stortura. La nostra Costituzione funziona bene ed è stata varata da una maggioranza qualificata di intellettuali. Chi è chiamato oggi a modificarla? Chiedetevi questo ed avrete la risposta su come votare.
Povera Italia!
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Sei un radical chic del caz*Vilienza ha scritto:gli intellettuali non vanno più di moda caro ferro, relegati ai margini dai fintintellettuali presuntuosi e dallo sdoganamento dell'ignoranza (l'italia di silvio ha fatto scuola). parlare a struscio d'acqua, anche grazie alla rete, è diventato sport internazionale, e chi fa notare l'idiozia dilagante argomentando e non sciorinando piccoli slogan e frasi fatte di semplice comprensione viene subito aggredito dai laureati di google e youtube (basti pensare agli scienziati aggrediti quotidianamente da analfabeti che rivendicano il proprio diritto di dire la propria e soprattutto che la propria opinione abbia lo stesso valore di quella degli scienziati). chi più grida, chi più sa ammiccare, chi più è simpatico viene premiato da questa società. questi soggetti vengono eletti oggi, questi soggetti sono gli "intellettuali" che vanno a modificare la costituzioneFerro da Milano ha scritto:La domanda è: siamo pronti e preparati e con la statura politico/morale sufficiente per variare, liquidando la cosa semplicisticamente con un SI o con un NO, un terzo della nostra Costituzione? Forse tanti non sanno che questo referendum andrà a cancellare/modificare ben 47 QUARANTASETTE articoli di una Carta che ha funzionato a meraviglia finora. Quella Costituzione che Benigni poco tempo fa ha tanto decantato in una trasmissione televisiva, salvo oggi rivedere le proprie posizioni per opportunità di parte. Ah la coerenza! La notizia sapete qual è? Non è la Costituzione che non ha funzionato negli ultimi 60 anni, ma gli italiani. Ma si sa: piuttosto che farsi un esame di coscienza è meglio vedere in qualcosa d'altro l'errore o la stortura. La nostra Costituzione funziona bene ed è stata varata da una maggioranza qualificata di intellettuali. Chi è chiamato oggi a modificarla? Chiedetevi questo ed avrete la risposta su come votare.
Povera Italia!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 327 volte
- Sei stato ringraziato: 1409 volte
che siamo avchitetti noi, che devono capì sti villici. conquistevemo i quavtieri popolavi uno pev uno fondevemo una nuova società hipstevica e libevacirujeda ha scritto:Sei un radical chic del caz*Vilienza ha scritto:gli intellettuali non vanno più di moda caro ferro, relegati ai margini dai fintintellettuali presuntuosi e dallo sdoganamento dell'ignoranza (l'italia di silvio ha fatto scuola). parlare a struscio d'acqua, anche grazie alla rete, è diventato sport internazionale, e chi fa notare l'idiozia dilagante argomentando e non sciorinando piccoli slogan e frasi fatte di semplice comprensione viene subito aggredito dai laureati di google e youtube (basti pensare agli scienziati aggrediti quotidianamente da analfabeti che rivendicano il proprio diritto di dire la propria e soprattutto che la propria opinione abbia lo stesso valore di quella degli scienziati). chi più grida, chi più sa ammiccare, chi più è simpatico viene premiato da questa società. questi soggetti vengono eletti oggi, questi soggetti sono gli "intellettuali" che vanno a modificare la costituzioneFerro da Milano ha scritto:La domanda è: siamo pronti e preparati e con la statura politico/morale sufficiente per variare, liquidando la cosa semplicisticamente con un SI o con un NO, un terzo della nostra Costituzione? Forse tanti non sanno che questo referendum andrà a cancellare/modificare ben 47 QUARANTASETTE articoli di una Carta che ha funzionato a meraviglia finora. Quella Costituzione che Benigni poco tempo fa ha tanto decantato in una trasmissione televisiva, salvo oggi rivedere le proprie posizioni per opportunità di parte. Ah la coerenza! La notizia sapete qual è? Non è la Costituzione che non ha funzionato negli ultimi 60 anni, ma gli italiani. Ma si sa: piuttosto che farsi un esame di coscienza è meglio vedere in qualcosa d'altro l'errore o la stortura. La nostra Costituzione funziona bene ed è stata varata da una maggioranza qualificata di intellettuali. Chi è chiamato oggi a modificarla? Chiedetevi questo ed avrete la risposta su come votare.
Povera Italia!
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Siiii, chistu è l'architetto ca imita crozza.....Vilienza ha scritto:che siamo avchitetti noi, che devono capì sti villici. conquistevemo i quavtieri popolavi uno pev uno fondevemo una nuova società hipstevica e libevacirujeda ha scritto:Sei un radical chic del caz*Vilienza ha scritto:gli intellettuali non vanno più di moda caro ferro, relegati ai margini dai fintintellettuali presuntuosi e dallo sdoganamento dell'ignoranza (l'italia di silvio ha fatto scuola). parlare a struscio d'acqua, anche grazie alla rete, è diventato sport internazionale, e chi fa notare l'idiozia dilagante argomentando e non sciorinando piccoli slogan e frasi fatte di semplice comprensione viene subito aggredito dai laureati di google e youtube (basti pensare agli scienziati aggrediti quotidianamente da analfabeti che rivendicano il proprio diritto di dire la propria e soprattutto che la propria opinione abbia lo stesso valore di quella degli scienziati). chi più grida, chi più sa ammiccare, chi più è simpatico viene premiato da questa società. questi soggetti vengono eletti oggi, questi soggetti sono gli "intellettuali" che vanno a modificare la costituzioneFerro da Milano ha scritto:La domanda è: siamo pronti e preparati e con la statura politico/morale sufficiente per variare, liquidando la cosa semplicisticamente con un SI o con un NO, un terzo della nostra Costituzione? Forse tanti non sanno che questo referendum andrà a cancellare/modificare ben 47 QUARANTASETTE articoli di una Carta che ha funzionato a meraviglia finora. Quella Costituzione che Benigni poco tempo fa ha tanto decantato in una trasmissione televisiva, salvo oggi rivedere le proprie posizioni per opportunità di parte. Ah la coerenza! La notizia sapete qual è? Non è la Costituzione che non ha funzionato negli ultimi 60 anni, ma gli italiani. Ma si sa: piuttosto che farsi un esame di coscienza è meglio vedere in qualcosa d'altro l'errore o la stortura. La nostra Costituzione funziona bene ed è stata varata da una maggioranza qualificata di intellettuali. Chi è chiamato oggi a modificarla? Chiedetevi questo ed avrete la risposta su come votare.
Povera Italia!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
facimu nu referendum
roselli si roselli no
gaurascio si guarascio no
roselli si roselli no