DarkGOD ha scritto:tesserare non credo..non hanno voluto rinnovare parisi,figurati se fanno cose del genere quei due..ma il calcio d'inizio magari je lo fanno battere
e visto ca c'è..puru ciccio marino
soluzione più logica a mio avviso.
DarkGOD ha scritto:tesserare non credo..non hanno voluto rinnovare parisi,figurati se fanno cose del genere quei due..ma il calcio d'inizio magari je lo fanno battere
e visto ca c'è..puru ciccio marino
ma c'era bisogno di specificalo? I fa cussì ignoranti in società?Primo AssAltO ha scritto:nn mi pare ha giocato pero'................... perche' la situazione del risultato nn lo permetteva.............. parliamoci chiaro febbraio e' 1 mese cruciale................ inizia il rush finale............. nn ci possiamo permettere battute a vuoto gratis.............. se cn l'aversa stiamo 3-0 a 5 minuti dalla fine puo' anche entrare Marulla (che in certe condizioni.............. o anche su punizione dal limite............. ancora puo' persino fare gol............. Marulla era un giocatore di classe e i piedi nn ti lasciano nemmeno a 90 anni)................ ma se stiamo pareggiando o perdendo (arrassusia nn proprio la partita del centenario spero!!!!!!)................. fai 1 sostituzione negli ultimi minuti per fare entrare 1 ex calciatore?????????? guardate che finche' nn siamo salvi i punti ci servono!!!!!!!!always fan ha scritto:no cult, non è utopia, ci sono tanti precedenti.cult^ ha scritto:pura utopia....
Figurati che hanno tesserato anche gene gnocchi per una partita