UN PAREGGIO D'ORO A REGGIO CALABRIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
salvi69
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: UN PAREGGIO D'ORO A REGGIO CALABRIA

Messaggio da salvi69 »

bruziomaurizio ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
8e9 ha scritto:leggete l'articolo di Bria:
http://www.cosenzachannel.it/2016/09/26 ... no-il-suo/

io pure vorrei una squadra che abbia un gioco piu propositivo, ma la realtà è diversa.
sono anche dell'idea che possiamo dare di piu.
ma questo di piu va costruito in questi mesi
in primavera vedremo
Bria dice che non si può pretendere dalla squadra di strafare: io rispondo che pretendo che la squadra arrivi a tirare in porta con accettabile frequenza, e se entrare nell'area avversaria (in casa di una ripescata dalla D) è "strafare", allora Piero Bria semplicemente sta cercando scuse e giustificazioni per un allenatore che non le merita.
Bria aggiunge che bisogna badare agli equilibri: a casa mia equilibrio significa saper stare in mezzo, bilanciare in modo da soddisfare sia il capo A che il capo B. Quindi difendersi senza scoprirsi ma anche attaccare efficacemente. Mi spiegate che equilibrio è se la fase difensiva va totalmente a scapito di quella offensiva e NON ENTRIAMO NELLA TREQUARTI AVVERSARIA MAI???

Già che ci siamo, mi spiegate pure che calcio è quello che prevede tutta la squadra raccolta dietro e i rilanci di Perina per il nulla, per restituire subito la palla agli avversari?
Stesse cose scritte su CS CH. Sei tu, PFC?
vuoi dire PF C?

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
8e9
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da 8e9 »

io pure vorrei una squadra che abbia un gioco piu propositivo, ma la realtà è diversa.
in primavera vedremo
Bria dice che non si può pretendere dalla squadra di strafare: io rispondo che pretendo che la squadra arrivi a tirare in porta con accettabile frequenza, e se entrare nell'area avversaria (in casa di una ripescata dalla D) è "strafare", allora Piero Bria semplicemente sta cercando scuse e giustificazioni per un allenatore che non le merita.
Bria aggiunge che bisogna badare agli equilibri: a casa mia equilibrio significa saper stare in mezzo, bilanciare in modo da soddisfare sia il capo A che il capo B. Quindi difendersi senza scoprirsi ma anche attaccare efficacemente. Mi spiegate che equilibrio è se la fase difensiva va totalmente a scapito di quella offensiva e NON ENTRIAMO NELLA TREQUARTI AVVERSARIA MAI???

Già che ci siamo, mi spiegate pure che calcio è quello che prevede tutta la squadra raccolta dietro e i rilanci di Perina per il nulla, per restituire subito la palla agli avversari?
Nube,
per non essere frainteso, io sono d'accordo, visto anche la partita di ieri, che dovremmo avere un atteggiamento piu propositivo; lo dico anche io da inizio campionato specialmente quando hai una squadra con mungo che l'anno scorso non avevi.
voglio solo dire che la partita di ieri non mi preoccupa piu di tanto per vari motivi e te ne dico qualcuno:
siamo a fine settembre con una squadra dalla cintola in su nuova,
Mungo recuperato in extremis
cavallaro out e criaco ancora non in forma,
esistono sempre gli avversari,
ho visto un po di stanchezza nella squadra che ha giocato tre partite in 7 giorni.

non voglio giustificare nessuno e spero e credo che domenica con il virtus francavilla non staremo li ad aspettare gli avversari perchè in quel caso mi comincerei a preoccupare di piu.;
Dico solo di rimanere fiduciosi ricordandoci che l'obiettivo è arrivare al massimo per i playoff.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Il fatto è semplice roselli predilige un modulo che ha usato contro il Taranto ,il Matera, nel secondo tempo con la vibonese e ieri: il 451. Risultati ???Un vero disastro. Alla fine i due tornanti fanno i terzini(ieri criaco e statella, guarda caso due reggini, i peggiori), mentre laggiù a cantare e portare la croce c'è il povero Gambino che povaroma con i piedi è così così, quindi non riesce né a far salire adeguatamente la squadra tenendo palla, né a fare qualche giocata degna del numero che indossa(il 9), magari sbarazzandosi del suo diretto controllore. Risultato? Ripeto ancora, un autentico disastro, la fase offensiva. Persino il 4411 sfoggiato col CZ è stato un modulo più propositivo, sebbene si sia vinto su pal** da fermo. Questo 451, camuffato da 433, iniziano a capirlo un po tutti, mica gli altri sono scemi, ti bloccano sulle fasce le prevedibili folate offensive(che per stanchezza cessano nella ripresa...) e non rimane che il drammatico lancio lungo su Gambino, preda sistematica degli avversari per i motivi di cui sopra. E' tempo di cambiare Rose', così come di dire in faccia ad alcuni uomini che la pacchia è finita e che di rendita non si può più continuare a vivere....... Il miglior modo per crescere è cambiare, ricordarlo Rose'........
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

in primavera vedremo

Bria fa l'editoriale ogni tot.
Piazza la sua spacciandola per vangelo, ogni tanto ci prende, ma dal piedistallo non puo venirci a dire che non possiamo pretendere il gioco del BCN perche NESSUNO LO HA MAI PRETESO.
Dunque questa presunzione di fondo del "noi siamo i giornalisti (anzi il direttore della testata) e voi non siete un caz* per giudicare" la possiamo serenamente 'nzaccarla nel cestino.
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

8e9 ha scritto:

in primavera vedremo

Nube,
per non essere frainteso, io sono d'accordo, visto anche la partita di ieri, che dovremmo avere un atteggiamento piu propositivo; lo dico anche io da inizio campionato specialmente quando hai una squadra con mungo che l'anno scorso non avevi.
voglio solo dire che la partita di ieri non mi preoccupa piu di tanto per vari motivi e te ne dico qualcuno:
siamo a fine settembre con una squadra dalla cintola in su nuova,
Mungo recuperato in extremis
cavallaro out e criaco ancora non in forma,
esistono sempre gli avversari,
ho visto un po di stanchezza nella squadra che ha giocato tre partite in 7 giorni.

non voglio giustificare nessuno e spero e credo che domenica con il virtus francavilla non staremo li ad aspettare gli avversari perchè in quel caso mi comincerei a preoccupare di piu.;
Dico solo di rimanere fiduciosi ricordandoci che l'obiettivo è arrivare al massimo per i playoff.
Perfetto e non potrei essere meno fiducioso di oggi.
I playoff li centreremo e bene, ma.
Ma l'obiettivo non è certo SOLO partecipare ai playoff e una certa mentalità (si gioca per vincere) la si deve mettere in campo gia a settembre.
Ovviamente che la maggior parte dei titolari sia ancora in ritardo di condizione è palese, troppa differenza di rendimento anche all'interno dello stesso 11 titolare.
B O I C o o p !
freewolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da freewolf »

in primavera vedremo
Ok, non abbiamo una grossa squadra, ma i calciatori li ho scelti io?
Li ho mandati via a Lecce io?
Vediamo nel mercato di riparazione cosa faranno.

P. S. A parte il gioco non gioco, un punto a Reggio é buono alla fine.
freewolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da freewolf »

Che poi la Reggina ha pure una buona squadra
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1461 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Messaggio da DarkGOD »

come già detto la cosa piu' bella di ieri è stato lo striscione reggino pro gigimarulla.
la cosa piu' triste invece è stato ascoltare l'intervista di marcuzzu criaco che aveva gli occhi quasi impauriti,quasi come se qualcuno gli avesse inculcato una mentalità dello spaventarsi e dell'accontentarsi,cosa che fino all'anno scorso non aveva assolutamente,sempre attivo,sempre dinamico..ora sembra un coniglietto.
roselli,stai rovinando anche questo nostro talento di calabria,lo sai vero ?
ascoltate l'intervista..sembra che sia roselli a parlare e non criaco.
servirebbe davvero uno in squadra con le pal** quadrate come era deangelis che oltre a segnare faceva l'allenatore in campo (coppa italia vinta da lui,non da roselli..non smetterò mai di dirlo) e nello spogliatoio.
ecco picchì a roselli un li piacìa.. :sord
se giochiamo così con la reggina,che non è nulla di piu' che una squadra da playout e salvezza alla penultima giornata,con il lecce cumu jocamu ? come conigli ?
ma i conigli non erano i leccesi na volta ? rosè che facimu,invertiamo i ruoli solo perchè ti cachi sotto ?
ma siccatu
tu e ri pareggi senza jocà!
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

freewolf ha scritto:Che poi la Reggina ha pure una buona squadra
La reggina per me è una banda. A parte botta, de Francesco e coralli non ha niente di speciale. Semplicemente ha un giovane allenatore a cui piace giocare, imporsi ed esaltare le qualità tecniche dei suoi giocatori. .....l'avissimu nua!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

freewolf ha scritto:Che poi la Reggina ha pure una buona squadra
La reggina per me è una banda. A parte botta, de Francesco e coralli non ha niente di speciale. Semplicemente ha un giovane allenatore a cui piace giocare, imporsi ed esaltare le qualità tecniche dei suoi giocatori. .....l'avissimu nua!
Concordo bru', e aggiungo che se ieri avessimo giocato, se il pallino del gioco lo avessimo avuto noi e fossimo entrati belli volitivi e vogliosi nel rettangolo verde( ?!?! :shock: ), la Real reggina avrebbe fatto il pieno nei calzoncini e avremmo avuto gioco facile nell'infilarla a ripetizione. A quelli da te citati aggiungo bangu e soprattutto porcino, ma si tratta di giovincelli volenterosi e nulla più, che se pressati un tantinello sarebbero entrati subito in panico. Ma già dalle dichiarazioni pre gara l'impavido roselli ha dichiarato apertamente "La reggina mi fa paura", quindi di che stiamo parlando ???.................
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1461 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Messaggio da DarkGOD »

giocano bene perchè giocano palla a terra e sembra che sia chissà che squadra.
ma anche noi quando giochiamo contro bande come il melfi sembriamo chissà che squadra
ieri la banda eravamo noi perchè non abbiamo giocato e loro facevano quello che volevano..solo che essendo spuntati,non hanno concluso una ralla.
questo è il riassunto della partita.
metti un allenatore come zeman sulla nostra panchina..vedi statella,criaco,gambino cumu jocano e si scialano e ti fanno escia a palla dii ricchie.
ma con roselli non si può fare..e no,perchè è colpa del campo se non facciamo passaggi palla a terra capì...invece la reggina ha giocato su n'altro campo :sord
maledetto cacasotto quando andrai via giuro che mi sniffo nelsen piatti ppi festeggià.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da ciccio71 »

il problema non è il raggiungimento dei play off o meno poiché ritengo che vi entreremo ad occhi chiusi, ma la possibilità di vedere questa squadra giocare a calcio ogni tanto o quanto meno la sua capacità di modificare l'atteggiamento in campo durante la partita. Non ricordo da quando tempo non si riesce a vedere una caz* di partita con tre/quattro passaggi che abbiano un comun denominatore: il modulo.
E' chiaro che l'allenatore non è capace fuori casa di impostare una partita non dico all'arma bianca ma quantomeno con un senso di appartenenza al gioco del calcio dei giorni nostri ma neanche propinarci uno spettacolo così indecoroso.
Poi se il giudizio deve essere solo sul risultato: AMEN
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

in primavera vedremo

Stesse cose scritte su CS CH. Sei tu, PFC?
Non mi cloneranno mai
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

A Lecce e Foggia giocheremo con Perina in porta, Corsi, Tedeschi, Pinna e Blondett in difesa, Criaco, Capece, Caccetta, Ranieri e D'Anna a centrocampo e Statella unica punta, non centrale però, largo sulla fascia sinistra così può tornare a dare una mano a Pinna che magari Criaco non chiude abbastanza.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

pietro_reggina ha scritto:Sicuramente avete ragione a lamentarvi dell'atteggiamento, me secondo me a Reggio poche faranno il risultato pieno
Hai visto per caso giocare il lecce o il foggia?non x sminuire la reggina..che mi è sembrata una squadra tosta..ma quelle due corazzate lassù fanno paura!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine