DarkGOD ha scritto:marcè sarò anche pesante ma a parte mosciaro,ormai giocatore finito,TUTTI i giocatori pulizzati da roselli si sono confermati ottimi giocatori in altre piazze,il primo fornito che è andato in serie b...
chiru che era scarso e sopravvalutato joca in serie b e nua 9 in difesa a melfi e ni pulizzamu lamantia..io non so se sono io fissato..ma roselli di certo di calcio offensivo e tecnico ni capiscia pochino.
a difesa un ci pu di nente..ma come si sorpassa la mediana.....diocinniscansieliberi!!!
e non ho citato biccio che non l'ha voluto...figurati..panchina perenne,minimo si mintìa a maglietta "sascia libero!"

Non è vero Dark.
Solo De Angelis si è confermato a buoni/ottimi livelli, per la Lega Pro. E nessuno aveva dei dubbi in proposito.
Fornito è andato in B quest'anno (e magari farà bene), mentre lo scorso anno a Messina ha fatto un campionato normale.
Calderini stessa cosa a Catania.
A leggere te, sembra che in squadra avevamo dei fenomeni e l'incapace Roselli li ha mandati via tutti a fare le fortune di altre squadre.
Io stesso ho più volte detto (e ne sono ancora convinto) che De Angelis e Carrieri erano da confermare senza se e senza ma. Sugli altri ero d'accordo con la società.
Anche lo stesso Fornito (giocatore interessante), fu sostituito da Fiordilino. Perchè continuare a dire che abbiamo perso un campione???