Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Sondaggio concluso il martedì 26 luglio 2016, 17:00

SI, povaroma è l'unico salvatore della patria
19
15%
NO, ci sta rovinando
109
85%
 
Voti totali: 128

pavesinosilente
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2016, 17:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da pavesinosilente »

ma allora ci date questo roselli una volta per tutte o no ?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
penagol
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2016, 2:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da penagol »

ce la siamo presi sempre con il mister che ha davvero molti limiti pero bisogna dire che visto come stanno andando le cose e chiaro che tutto dipende dal presidente guarascio che privato di gente competente come meluso si rivela nu quaquaraqua da quattro soldi
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da DarkGOD »

non sono passate neanche 24 ore e già questo sondaggio ha detto la sua..nessuno se non pochi sono disposti a farsi u ficatu amaro con i modi di guarascio..il suo tempo l'ha fatto e non l'ha gestito a dovere.
cedi.
grazie.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto:mah..
io dico che finchè si parla di legapro NON a vincere (e guarascio non vuole vincere e s'è visto)
qualsiasi persona con un minimo di spertizza e 4 nuciddre potrebbe gestire il cosenza come e meglio di guarascio.
perchè lui senza metterci una lira,e lo sottolineo e lo scrivo col fuoco,gestisce da 4 anni la nostra società senza mai andare oltre il possibile,senza mai dare quella botta d'entusiasmo di pezzi da 90,di allenatori esperti e vincenti,di sponsor seri,di marketing di massa (manco na locandina in,ripeto,4 anni)
ergo,non è detto che l'alternativa a guarascio deve essere nu zinzularo o un devastatore,così come neanche uno pieno di soldi.
semplicemente una persona CONOSCITRICE dell'ambiente cosenza,della storia del cosenza e del sistema calcio.
sapete quanti ce ne sono così ? tanti
e guarascio li ha sempre allontanati .
davvero pensate che dopo la coppa italia,dopo essere stati una rivelazione della legapro,dopo i vari fiore e marino,nessuno proprio nessuno in tutta italia può essere interessata al cosenza ?
ma davvero diciti ?
forse non lo si rende pubblico o forse con tutti i papabili il signor guarascio non intavola alcuna discussione,così come ha fatto con i mirabelli ultimamente..i suoi modi sono questi,da despota..ed è abbastanza chiaro se guardiamo al passato.
toglietegli la munnizza,vedrete come se ne va spontaneamente e vedrete come ci sarà gente che vuole fare qualcosa,anche a fare una società fatta da piu' soci ..magari intermediata da una persona di fiducia e di calcio.
occhiuto c'ha misu guarascio per uno scambio etico-morale-monetario ,mica per altro.
e rapitili l'uacchi ca siti fatti granni e io signu cchiu' picciriddru i vua.
spero quindi in una nuova società,un nuovo allenatore e un nuovo ds.
gente seria e con FAME di calcio,non fame di sordi.
e in quel caso mi accontento pure della salvezza,basta che si è chiari ed empatici con i tifosi..no che ami aspettà comunicati freddi,parole dette e non dette,coperte e capicazzi...è ridicolo.
se poi ci sarà la voglia di salire,puntare a vincere,allora si ci vuole uno con piu' soldi o soci piu' propensi a dare moneta.
ma sappiamo anche che non è detto che investire sordi vuol dire vincere..quindi magari sali anche semplicemente con gente che ha fame e conoscenza di calcio.
cosa che non abbiamo mai avuto fin'ora,perchè nonostante i ds,tutti formidabili,la decisione finale era sempre di guarascio...e quindi PUGNETTE .
buon weekend.
Amen :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da cromosoma21 »

Non ho risposto. Avrei detto no, ma non ci sta rovinando, questo è il punto. Stiamo navigando a vista nel mare magnum della terza serie, con qualche soddisfazione e qualche delusione, così tanto per, SENZA UN FUTURO. E di conseguenza senza entusiasmo, senza mordente, senza voglia. Eppure il calcio che conta manca da tanto, TROPPO tempo. E basterebbe un "cerino" per far arroventare questa piazza come un tizzone ardente. Non ci stiamo rovinando ma stiamo vagando senza meta, e così non va, così non può andare ancora per molto. Scusatemi ma con tutto il rispetto non ci chiamiamo melfi, monopoli o Ischia, meritiamo qualcosa in più di uno squallido tirare a campare.......
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da raffadani »

Guarascio ci sorprenderà tutti :oops: :Rose: :angel:
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da Eddyesofy »

Che dire ?
Sicuramente dopo aver avuto il distruttore , gli ionici e compagnia bella in quei 5 anni allucinanti dopo il 2003 e dopo i tirrenici forse i peggiori perché dopo aver promesso mari e monti e averci lucrato e non poco ci hanno rivenduti ai distruttori per trenta denari , guarascio ha garantito una gestione ordinaria che ci ha evitato punti di penalità giocatori coinvolti nelle scommesse e schifezze varie e che ha permesso al Cosenza di risalire la china . Ora è a un bivio o svolta prepotentemente verso un campionato dj vertice con una squadra costruita per la b e a quel punto diventerà il miglior presidente degli ultimi 30 anni oppure spegnerà ogni fiammella che si stava riaccendendo nell ultimo anno e avrà un s Vito completamente deserto sin da settembre e cominciare seriamente a trovare persone a cui vendere il Cosenza calcio
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da frank ock »

lupetto0194 ha scritto:Io ho votato si perché sinceramente in questo periodo non reputo che tutta la colpa sia della società e di Guarascio ma anzi per me la colpa è di Meluso che ha giocato sporco. Bisogna comunque vedere che nonostante non sia un grande uomo di calcio in questa settimana si è comunque impegnato per fare del suo meglio e sono convinto che presto si avranno novità e non tugto è perduto
Sono d'accordo. Con Meluso in servizio staremmo ad incazzarci solo x la mantia e di roselli. Ora siamo senza squadra,senza obiettivi di mercato,curu cul* i fora. Colpa di guarascio,colpa del ladrone di meluso
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da BEN10 »

Ho votato Si, perché trovare oggi un imprenditore disposto ad investire nel calcio è quasi impossibile.
Se non ci sono imprenditori italiani ad investire nel calcio che conta figuriamoci in Lega Pro.
Però Guarascio deve diventare più sgamato
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da DarkGOD »

ho appena letto di arrigoni....
MOLTO BENE.
vi presento gurascio..colui che parlava di unità d'intenti e di gruppo solido..
è bastato far scappare meluso per distruggere il gruppo..a dimostrazione che da quando c'è lui,sono i DS a vedersi e gestire tutto e coprire le inadempienze...
arrigoni non è certo mascherano..ma il non riuscire a rinnovare uno come andrea,che voleva restare,è legato a cosenza a vita perchè sua figlia è nata qui,il suo mentore roselli lo giudicava come un faro..beh..fa capire che non s'è serietà e programmazione...
non mi stupirei se dopo l'addio di arrigoni lo stesso roselli (che obiettivamente,mi facissa nu piacere) rinunciasse al suo contratto (considerando che se n'è tornato a genova abbastanza indignato)
non riuscire a trattenere arrigoni che era il rinnovo piu' facile..è gravissimo....
caro guarascio,possibile che senza la sicura conferma dell'appalto non riesci ad essere convincente?
se non vuoi investire un soldo,cedi la mano..non rendere il cosenza calcio una discarica per favore.
e cmq tranquilli,se roselli resta,con il ds ex pavia amico suo,cerri amico suo..un altro arrigoni dal lancio lungo lo trova facile.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Wolfman
Interessato
Interessato
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2016, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da Wolfman »

Mi hanno appena informato dell'apertura reale della trattativa tra Guarascio e la famiglia Mirabelli, per il Cosenza Calcio: le parti pare si stiano parlando ormai da qualche giorno e si va verso un accordo tra le parti. Una vera e propria bomba a sorpresa!
Se qualcuno riesce, tramite amici, ad avere ulteriori ragguagli sarebbe meglio...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da DarkGOD »

Wolfman ha scritto:Mi hanno appena informato dell'apertura reale della trattativa tra Guarascio e la famiglia Mirabelli, per il Cosenza Calcio: le parti pare si stiano parlando ormai da qualche giorno e si va verso un accordo tra le parti. Una vera e propria bomba a sorpresa!
Se qualcuno riesce, tramite amici, ad avere ulteriori ragguagli sarebbe meglio...
toh...
l'appaltino non c'è piu' ?
la colpa è di meluso che sinn'è jutu o di guarascio che si cac* dell'appalto e senza appalto non ha interesse nel cosenza ?
pu dici che uno parra..
e cmq,magaramadonna.
grazie per la dritta!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3214 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da lupo1970 »

Wolfman ha scritto:Mi hanno appena informato dell'apertura reale della trattativa tra Guarascio e la famiglia Mirabelli, per il Cosenza Calcio: le parti pare si stiano parlando ormai da qualche giorno e si va verso un accordo tra le parti. Una vera e propria bomba a sorpresa!
Se qualcuno riesce, tramite amici, ad avere ulteriori ragguagli sarebbe meglio...
Se è vera questa indiscrezione mi auguro che non si perda ulteriore tempo prezioso.....ma ho tanti dubbi che la notizia si attendibile perché Guarascio non ha nessuna intenzione di cedere quote societarie!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da Rey86 »

ho votato no, ok garantisce il minimo e fa giusto sufficiente ma sta dimostrando e nn da ora che nn gliene frega più di tanto, commette stessi errori, insomma nn ha volontà di portare il Cosenza dove merita, fa andare via vari ds solo per risparmiare sempre inoltre mi sembra ingeneroso verso professionisti e a volte anche poco rispetto verso i tifosi con certi atteggiamenti parramuni chiaro.
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da puya »

Ho votato no perché il mio sogno è avere un presidente tifoso con grande disponibilità economica, alla Moratti per intenderci. Magari.
Per te, solo per te, canteremo....