Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!
di magli non me ne fotte nulla..
di tedeschi, invece, sarebbe un peccato perderlo perché è forte e, pertanto, cercherei un altro centrale di spessore da affiancargli in ottica prossima Lega Pro di vertice, come da subito ha sostenuto guarascio sempre sun si tira arriati!
di tedeschi, invece, sarebbe un peccato perderlo perché è forte e, pertanto, cercherei un altro centrale di spessore da affiancargli in ottica prossima Lega Pro di vertice, come da subito ha sostenuto guarascio sempre sun si tira arriati!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1239 volte
raimondi il nostro ex ?felipao ha scritto:Per il prossimo campionato, mi auguro in pro e di vertice, io confermerei in blocco questa difesa piú un terzino sinistro di ruolo come vice sperotto e un centrale esperto della categoria....a mia mi piacia popu assai Raimondi....Nube di Tempesta ha scritto:più che altro mi chiedo come mai era stato linciato dopo non averlo visto giocare praticamente mai. Tedeschi si sta dimostrando all'altezza, Magli è un discreto rincalzo, se Serpieri mantiene le promesse abbiamo sistemato la difesa per l'anno prossimo.
gioca proprio nel pontedera..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Si lui, el tigreDarkGOD ha scritto:raimondi il nostro ex ?felipao ha scritto:Per il prossimo campionato, mi auguro in pro e di vertice, io confermerei in blocco questa difesa piú un terzino sinistro di ruolo come vice sperotto e un centrale esperto della categoria....a mia mi piacia popu assai Raimondi....Nube di Tempesta ha scritto:più che altro mi chiedo come mai era stato linciato dopo non averlo visto giocare praticamente mai. Tedeschi si sta dimostrando all'altezza, Magli è un discreto rincalzo, se Serpieri mantiene le promesse abbiamo sistemato la difesa per l'anno prossimo.
gioca proprio nel pontedera..
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
l'anno prossimo con l'asse tedeschi raimondi carrieri,3-5-2 dinamico e si vola
..ma se resta roselli non succederà mai.
..ma se resta roselli non succederà mai.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
magli è un difensore con grossi limiti, sicuramente non va bene in una squadra con obiettivi al di sopra della salvezza..
quando deve difendere va in grosso affanno e tutte le sue lacune si sono viste, a mio modesto avviso, soprattutto nella disfatta di benevento al gol di marotta, allorquando gli fece un tunnel evitabilissimo!
quando deve difendere va in grosso affanno e tutte le sue lacune si sono viste, a mio modesto avviso, soprattutto nella disfatta di benevento al gol di marotta, allorquando gli fece un tunnel evitabilissimo!
-
- Veterano
magli è un'ottima riserva..ma essendo il suo piu' grosso limite la lentezza e il fatto che spesso e volentieri non zumpa e dorma..non è sempre affidabile...di certo è un buon difensore ma un difensore come carrieri per esempio è molto piu' completo..
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Piacevole sorpresa, ma sicuramente da rivedere.
In ogni caso, Cappellacci e Roselli dua scenziati.......
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
n'i ricoglimu tutti nuamarcello77 ha scritto:Piacevole sorpresa, ma sicuramente da rivedere.
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma quando lo avrebbe detto????Doctor Hannibal ha scritto:di magli non me ne fotte nulla..
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Io per il prossimo anno prenderei un terzino destro forte (Ciancio non è da squadra di alta classifica). E comunque ho avuto la conferma da alcune voci di corridoio che il prossimo anno belli capelli tenta il salto in B perchè la C gli costa troppo...felipao ha scritto:Per il prossimo campionato, mi auguro in pro e di vertice, io confermerei in blocco questa difesa piú un terzino sinistro di ruolo come vice sperotto e un centrale esperto della categoria....a mia mi piacia popu assai Raimondi....Nube di Tempesta ha scritto:più che altro mi chiedo come mai era stato linciato dopo non averlo visto giocare praticamente mai. Tedeschi si sta dimostrando all'altezza, Magli è un discreto rincalzo, se Serpieri mantiene le promesse abbiamo sistemato la difesa per l'anno prossimo.
-
- Veterano
Sempre voci, ma se sapete perchè non parlate?provinciared&blue ha scritto:Io per il prossimo anno prenderei un terzino destro forte (Ciancio non è da squadra di alta classifica). E comunque ho avuto la conferma da alcune voci di corridoio che il prossimo anno belli capelli tenta il salto in B perchè la C gli costa troppo...felipao ha scritto:Per il prossimo campionato, mi auguro in pro e di vertice, io confermerei in blocco questa difesa piú un terzino sinistro di ruolo come vice sperotto e un centrale esperto della categoria....a mia mi piacia popu assai Raimondi....Nube di Tempesta ha scritto:più che altro mi chiedo come mai era stato linciato dopo non averlo visto giocare praticamente mai. Tedeschi si sta dimostrando all'altezza, Magli è un discreto rincalzo, se Serpieri mantiene le promesse abbiamo sistemato la difesa per l'anno prossimo.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Forse perchè siamo in un forum e non so con chi parlo e chi mi legge??? E poi non è una novità che il prossimo anno si punta, secondo Guarascio, ai play off..Kronox ha scritto:Sempre voci, ma se sapete perchè non parlate?provinciared&blue ha scritto:Io per il prossimo anno prenderei un terzino destro forte (Ciancio non è da squadra di alta classifica). E comunque ho avuto la conferma da alcune voci di corridoio che il prossimo anno belli capelli tenta il salto in B perchè la C gli costa troppo...felipao ha scritto:Per il prossimo campionato, mi auguro in pro e di vertice, io confermerei in blocco questa difesa piú un terzino sinistro di ruolo come vice sperotto e un centrale esperto della categoria....a mia mi piacia popu assai Raimondi....Nube di Tempesta ha scritto:più che altro mi chiedo come mai era stato linciato dopo non averlo visto giocare praticamente mai. Tedeschi si sta dimostrando all'altezza, Magli è un discreto rincalzo, se Serpieri mantiene le promesse abbiamo sistemato la difesa per l'anno prossimo.
-
- Veterano
Sicuramente dopo il campionato di quest'anno...quello prossimo non può avere come obiettivo la mediocrità. Guarascio a pila ha tena....si mintissa na manu aru core e narra intr'a sacchetta per investire in un campionato ove il Cosenza puó dire la sua seriamente....deve tornare l'entusiasmo al san vito. Cosa che puó accadere soltanto lottando alla pari con salernitana, lecce etc....una lega pro giocata per vincere e per cercare di tornare in serie b é quello che ci vuole per risollevare il morale di tutti. Ovviamente Roselli deve fare i bagagli e lasciare la città...po rimana sulu cumu turista o come champaigne i guarascioKronox ha scritto:Sempre voci, ma se sapete perchè non parlate?provinciared&blue ha scritto:Io per il prossimo anno prenderei un terzino destro forte (Ciancio non è da squadra di alta classifica). E comunque ho avuto la conferma da alcune voci di corridoio che il prossimo anno belli capelli tenta il salto in B perchè la C gli costa troppo...felipao ha scritto:Per il prossimo campionato, mi auguro in pro e di vertice, io confermerei in blocco questa difesa piú un terzino sinistro di ruolo come vice sperotto e un centrale esperto della categoria....a mia mi piacia popu assai Raimondi....Nube di Tempesta ha scritto:più che altro mi chiedo come mai era stato linciato dopo non averlo visto giocare praticamente mai. Tedeschi si sta dimostrando all'altezza, Magli è un discreto rincalzo, se Serpieri mantiene le promesse abbiamo sistemato la difesa per l'anno prossimo.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Giusto felipao ma non mi pare che Guarascio lo abbia mai detto
-
- Veterano
Stando cosi le cose si parla di aria fritta come al solitoprovinciared&blue ha scritto:Forse perchè siamo in un forum e non so con chi parlo e chi mi legge??? E poi non è una novità che il prossimo anno si punta, secondo Guarascio, ai play off..Kronox ha scritto:Sempre voci, ma se sapete perchè non parlate?provinciared&blue ha scritto:Io per il prossimo anno prenderei un terzino destro forte (Ciancio non è da squadra di alta classifica). E comunque ho avuto la conferma da alcune voci di corridoio che il prossimo anno belli capelli tenta il salto in B perchè la C gli costa troppo...felipao ha scritto:Per il prossimo campionato, mi auguro in pro e di vertice, io confermerei in blocco questa difesa piú un terzino sinistro di ruolo come vice sperotto e un centrale esperto della categoria....a mia mi piacia popu assai Raimondi....Nube di Tempesta ha scritto:più che altro mi chiedo come mai era stato linciato dopo non averlo visto giocare praticamente mai. Tedeschi si sta dimostrando all'altezza, Magli è un discreto rincalzo, se Serpieri mantiene le promesse abbiamo sistemato la difesa per l'anno prossimo.