Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
Mister, è riuscito laddove il suo predecessore non si era mai spinto. Non solo ha schierato ancora una volta quell'ectoplasma di Alessandro, ma lo ha anche posizionato fuori ruolo, sulla fascia non sua!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1333 volte
c'è da dire però che con l'infortunio di caccetta,invece di coprirsi ha messo de angelis per provare cmq a spingere e vincere la partita..questo qualcun'altro non l'avrebbe mai fatto,anzi avrebbe messo cori e calderini in difesa
secondo me questa è stata l'ultima partita da titolare di alessandro..spero di sbagliarmi..ma davvero partita penosa (mai servito cmq..) e con una palla gol sui piedi stava dormendo..se ho capito com'è il roselli pensiero,dalla prossima sassano gli frica il posto fisso.
secondo me questa è stata l'ultima partita da titolare di alessandro..spero di sbagliarmi..ma davvero partita penosa (mai servito cmq..) e con una palla gol sui piedi stava dormendo..se ho capito com'è il roselli pensiero,dalla prossima sassano gli frica il posto fisso.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Non sono d'accordo, Alessandro è stato una pipp* more solito ma ha giocato più da mezz'ala e lo scopo era, visto che tecnicamente (in teoria) lui può saltare l'uomo, di creare superiorità sulla trequarti ma più al centro e caso mai andare al tiro, anche Fornito era sempre più al centro rispetto a Ciancio che avanzava ma Fornito è un genietto, Alessandro un ectoplasma, d'altro canto Sassano non è arruolabile e Ciancio comunque è entrato subito nel secondo tempo, non al Cappellacci time, voglio vedere cosa farà Roselli quando Sassano, secondo me uno dei migliori della rosa, sarà di nuovo pronto.Ferro da Milano ha scritto:Mister, è riuscito laddove il suo predecessore non si era mai spinto. Non solo ha schierato ancora una volta quell'ectoplasma di Alessandro, ma lo ha anche posizionato fuori ruolo, sulla fascia non sua!
-
- Veterano
per me sia fornito che alessandro hanno giocato beneFerro da Milano ha scritto:Mister, è riuscito laddove il suo predecessore non si era mai spinto. Non solo ha schierato ancora una volta quell'ectoplasma di Alessandro, ma lo ha anche posizionato fuori ruolo, sulla fascia non sua!
-
- Partecipante
DarkGOD ha scritto:..se ho capito com'è il roselli pensiero,dalla prossima sassano gli frica il posto fisso.
embedded ha scritto: voglio vedere cosa farà Roselli quando Sassano, secondo me uno dei migliori della rosa, sarà di nuovo pronto.
Chi vo passà l'angiulicchiu e dicia AMME'N!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 150 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
pe piacì, hai dittu ca saddì curri i menu e fa girari cchiù velocemente a palla. Ti facissa Santu si un fa fuji a Cori, ca forse ancuna vota ci 'carrassa, c'iarriva troppu sponpatu aru tiru...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
volevo scrivere lo stessoFerro da Milano ha scritto:Mister, è riuscito laddove il suo predecessore non si era mai spinto. Non solo ha schierato ancora una volta quell'ectoplasma di Alessandro, ma lo ha anche posizionato fuori ruolo, sulla fascia non sua!
-
- Veterano
volevo consigliare al mister di far giocare criaco al posto di corsi e quando rientra sassano se in condizioni al posto di alessandro poi volevo chiedere:
-come vuole giocare maggiormente, da questo dipenderà anche chi andare a prendere sul mercato
-cori o cesca devono giocare per forza nel suo undici titolare?
-i vari mosciaro,tortolano rientrano nei suoi piani o meno, pensa che può recuperarli o meno? avranno ulteriore chance o nn fanno parte praticamente è come se nn ci fossero più per lei mister?si fanno i ciuati o nn li vede giusto punirli e magari liberarsene però per cortesia pretenda in società degli acquisti validi
-come vuole giocare maggiormente, da questo dipenderà anche chi andare a prendere sul mercato
-i vari mosciaro,tortolano rientrano nei suoi piani o meno, pensa che può recuperarli o meno? avranno ulteriore chance o nn fanno parte praticamente è come se nn ci fossero più per lei mister?si fanno i ciuati o nn li vede giusto punirli e magari liberarsene però per cortesia pretenda in società degli acquisti validi
-
- Moderatore
Buongiorno mister. Ripensando alla partita di ieri a mente fredda e tenuto conto dei problemi che da inizio stagione abbiamo sul versante sinistro avanzato, considerando che con l'arrivo di Cesca pare che nella sua filosofia di gioco voglia per forza (uno tra il nuovo arrivo o Cori) in campo una "torre" alta e fisicamente prestante, perché per garantire l'affluenza di cross da sinistra ed aumentare la possibilità dei centravanti di colpire guardando la porta, non schiera Sperotto? Il ragazzo anche ieri ha dimostrato di riuscire bene nell'azione di raggiungere il fondo e crossare (così è successo a Salerno, per esempio, azione che propizió il gol di Magli) mentre ha evidenziato paurose lacune in fase difensiva (con quello di ieri, che si somma a quello di Salerno, è già il secondo rigore al passivo procurato) che ne denuncerebbero l'inadeguatezza nel ruolo di terzino. Perché allora non utilizzare il ragazzo come una vera e propria ala sinistra? In questo modo si eviterebbero esperimenti tipo quello di Alessandro, di ieri, o di dover "sprecare" lì Criaco (nella prossima lo faccia partire dall'inizio e vedrà che anche nel ruolo che ha assegnato a Corsi, quest'ultimo renderebbe meglio come ha già fatto in precedenti match della gestione Capp). A destra, invece, appena sarà secondo lei abile e arruolabile Sassano, credo che non ci siano più dubbi se schierarlo o meno al posto proprio dell'argentino. Grazie
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Iscritto Attivo
Caro Rey86, ancora ti ostini a difendere un ex giocatore non solo di categoria inferiore,ma anche (cosa piu' grave) svogliato, vagabondo e rumpicazzu in allenamento. Io credo che oramai la situazione ti dovrebbe essere chiara quell'ex giocatore è stato allontanato dal capp e adesso dal signor roselli, possibile che è sempre colpa degli altri?? rassegnamoci è na pipp* da cedere subito in serie D (SU VONNU ) o in eccellenza ... ciao e buona giornata. Ah dimenticavo finiamola anche di dafe consigli ad un professionista con 40 anni di esperienza e che nel caso specifico vive con questi somari tutti i giorni. cerchiamo di avere rispetto per il lavoro di questa persona. grazieRey86 ha scritto:volevo consigliare al mister di far giocare criaco al posto di corsi e quando rientra sassano se in condizioni al posto di alessandro poi volevo chiedere:
-
- Iscritto Attivo
minc* quanti allenatori professionisti dintra stu forum........ un po di pazienza e rispetto per le scelte di un professionista con 40 anni di esperienza no!! vero?.... facciamo silenzio, rispettiamo chi vive tutto il giorno con i giocatori, e sopratutto andiamo allo stadio a sostenerli... e forse e dico forse ci salviamo......Ferro da Milano ha scritto:Buongiorno mister. Ripensando alla partita di ieri a mente fredda e tenuto conto dei problemi che da inizio stagione abbiamo sul versante sinistro avanzato, considerando che con l'arrivo di Cesca pare che nella sua filosofia di gioco voglia per forza (uno tra il nuovo arrivo o Cori) in campo una "torre" alta e fisicamente prestante, perché per garantire l'affluenza di cross da sinistra ed aumentare la possibilità dei centravanti di colpire guardando la porta, non schiera Sperotto? Il ragazzo anche ieri ha dimostrato di riuscire bene nell'azione di raggiungere il fondo e crossare (così è successo a Salerno, per esempio, azione che propizió il gol di Magli) mentre ha evidenziato paurose lacune in fase difensiva (con quello di ieri, che si somma a quello di Salerno, è già il secondo rigore al passivo procurato) che ne denuncerebbero l'inadeguatezza nel ruolo di terzino. Perché allora non utilizzare il ragazzo come una vera e propria ala sinistra? In questo modo si eviterebbero esperimenti tipo quello di Alessandro, di ieri, o di dover "sprecare" lì Criaco (nella prossima lo faccia partire dall'inizio e vedrà che anche nel ruolo che ha assegnato a Corsi, quest'ultimo renderebbe meglio come ha già fatto in precedenti match della gestione Capp). A destra, invece, appena sarà secondo lei abile e arruolabile Sassano, credo che non ci siano più dubbi se schierarlo o meno al posto proprio dell'argentino. Grazie
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Nu forum senza parole non avrebbe senso di esistere, si esprimono pareri. Sarebbe doveroso rispettarli, ca pù parramu 'i rispetto.
-
- Veterano
andre@4miglia ha scritto:Nu forum senza parole non avrebbe senso di esistere, si esprimono pareri. Sarebbe doveroso rispettarli, ca pù parramu 'i rispetto.
xnaralla ognuno dice la sua da tifoso nessuno è allenatore/professore chi caspita nn si po parrà nemmeno di giocatori, tattiche ecc...?
nn difendo proprio nessuno ho detto/chiesto solo se roselli vuole recupearli ( mi riferisco sia a mosciaro che a tortolano) per davvero o sono solo dichiarazione di facciata, per me possiamo pure liberarcene no problem ma i soli de angelis,calderini, cori e cesca non bastano lo vogliamoc apire? cori nn è uno che segna, cesca nn ho cpaito oltre al fatto di essere uomo spogliatoio chi caxxu ni l'amu piglaitu a fare, calderini non continuo, de angelis viene da infortuni ed è in là con glia nni, gli unici che segnano o che possono garantire qualche gol sono solo de angelis e calderini quindi nn posso dire che a maggior ragione ( ma anche in ogni caso probabilmente) se ci cacciamo mosciaro serva un attaccante sia numericamente ma sia soprattutto che segna ?
Cacciamoci mosciaro e tortolano mi sta benissimo specie si fanno i cretini e i svogliati però prendiamo un attaccante forte che fa gol per favore più chiaro di così si mora.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1333 volte
che poi rey ha fatto piu' di un domanda..e gli andate a cacare il caz* solo sul punto in cui parla ANCHE di mosciaro..
siti na pocu fissati..
ancuna cosa v'ha fatto
siti na pocu fissati..
ancuna cosa v'ha fatto
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
Semplicemente, non meriteresti neanche la replica. Tuttavia, mi limito a dirti che io, contrariamente a quanto fai tu verso di me e di chi non la pensa come te, non manco di rispetto nei confronti di chicchessia, tantomeno il mister! Giova forse ricordare che qui siamo in un forum libero, dove ciascuno, nei limiti della decenza e del decoro, deve poter esprimere le proprie idee, liberamente e senza per questo essere tacciato di essere irrispettoso o essere ridotto al silenzio.naralla_63 ha scritto:
minc* quanti allenatori professionisti dintra stu forum........ un po di pazienza e rispetto per le scelte di un professionista con 40 anni di esperienza no!! vero?.... facciamo silenzio, rispettiamo chi vive tutto il giorno con i giocatori, e sopratutto andiamo allo stadio a sostenerli... e forse e dico forse ci salviamo......