il discorso è che se da oggi a qualche giorno non si muoverà nulla per ciò che riguarda i pagamenti ed i rinnovi vuol dire che siamo alle solite, ma almeno qualche giorno bisogna spettare per giudicare..e sperare che Ciccio Marino si dimostri per davvero una di noi..Avieredblu ha scritto:Ricordati la conferenza di un anno fa di questi periodi..è vedi com'è finita...cosenza83 ha scritto:Ciccio Marino ha detto che gli hanno dato le dovute garanzie presumo quindi che pagano gli arretrati e poi si penserà al rinnovo dei big in primis e poi del resto della rosa, solo così la società avrà credibilità
Per il resto credo sia giusto fare i migliori auguri a Ciccio Marino e sperare che una delle poche bandiere riamste come lui si dimostri tale e sia per noi una garanzia di trasparenza altrimenti cade un mito e sarebbe davvero brutto per chi questi colori li ama e li amera sempre!
FORZA LUPI SEMPRE
Ciccio Marino ha firmato: ufficiale il nuovo DG
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Re: Ciccio Marino ha firmato: ufficiale il nuovo DG
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
a vabbè quindi era colpa di Fiore che poi in fondo aveva fatto solo il suo dovere (gratis)........... tuttaposto adesso torniamo in B in 2 anni
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
vi vorrei fare aprire gli occhi con una domanda :
COME MAI MANGIARANO,DOPO AVER CHIESTO LE GARANZIE COME HA FATTO MARINO,NON HA ACCETTATO L'INCARICO MA MARINO SI ?
e ricordatevi che la colpa è sempre di fiore,mi raccomando .
COME MAI MANGIARANO,DOPO AVER CHIESTO LE GARANZIE COME HA FATTO MARINO,NON HA ACCETTATO L'INCARICO MA MARINO SI ?
e ricordatevi che la colpa è sempre di fiore,mi raccomando .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
-
- Assiduo
Le garanzie stanno venendo fuori..dopo guadalupi..anche mosciaro..gli hanno proposto uno stipendio inferiore a quello dell'anno prossimo..chiudiamo proprio che è meglio..
-
- Partecipante
siete sempre convinti che se vanno via questi tre big marino è la vostra bandiera? per quanto mi riguarda se vanno via loro per me non è cambiato un caxxo quindi a tal proposito marino diventerà un mercenario.
-
- Assiduo
Quando eravamo in serie b non mi dispiaceva..ma dopo aver accettato questo incarico a queste condizioni ha fatto proprio la figura di quello che gli servivano 1000€ x campare..(parere personale..)lentini74 ha scritto:siete sempre convinti che se vanno via questi tre big marino è la vostra bandiera? per quanto mi riguarda se vanno via loro per me non è cambiato un caxxo quindi a tal proposito marino diventerà un mercenario.
-
- Partecipante
ho pensato anche io la stessa cosaAvieredblu ha scritto:Quando eravamo in serie b non mi dispiaceva..ma dopo aver accettato questo incarico a queste condizioni ha fatto proprio la figura di quello che gli servivano 1000€ x campare..(parere personale..)lentini74 ha scritto:siete sempre convinti che se vanno via questi tre big marino è la vostra bandiera? per quanto mi riguarda se vanno via loro per me non è cambiato un caxxo quindi a tal proposito marino diventerà un mercenario.
-
- Veterano
siamo proprio avanti.. (lo so che intendevi l'anno scorso)Avieredblu ha scritto:Le garanzie stanno venendo fuori..dopo guadalupi..anche mosciaro..gli hanno proposto uno stipendio inferiore a quello dell'anno prossimo..chiudiamo proprio che è meglio..
-
- Assiduo
Scusa hai ragione..però con marino adesso si guarda al futuro!!! :ROFL: :ROFL:corsiapreferenziale ha scritto:siamo proprio avanti.. (lo so che intendevi l'anno scorso)Avieredblu ha scritto:Le garanzie stanno venendo fuori..dopo guadalupi..anche mosciaro..gli hanno proposto uno stipendio inferiore a quello dell'anno prossimo..chiudiamo proprio che è meglio..
-
- Interessato
Vi faccio una domanda che personalmente non riesco a capire :crazy:
Che differenza c'è tra Marino e Mangiarano?
e poi...Marino è un DS o un DG?
Che esperienza ha di questo campionato?
Quanto guadagnava con la Juve?
e con il cosenza quanto guadagnerà?
Perchè Marino ha accettato e Mangiarano no?
Poi una considerazione,che secondo me devono dimostrare che senza gli uomini di Fiore faranno un ottimo campionato,e quindi giocheranno ancora una volta con i sentimenti nostri per i chiuriti di cul* loro,e invidee personali.
FIORE NON LI VEDE NEMMENO CON IL CANNOCCHIALE, FIORE HA GIA' VINTO,LA SOCIETA' HA PERSO,E QUESTO E' UN DATO DI FATTO
Che differenza c'è tra Marino e Mangiarano?
e poi...Marino è un DS o un DG?
Che esperienza ha di questo campionato?
Quanto guadagnava con la Juve?
e con il cosenza quanto guadagnerà?
Perchè Marino ha accettato e Mangiarano no?
Poi una considerazione,che secondo me devono dimostrare che senza gli uomini di Fiore faranno un ottimo campionato,e quindi giocheranno ancora una volta con i sentimenti nostri per i chiuriti di cul* loro,e invidee personali.
FIORE NON LI VEDE NEMMENO CON IL CANNOCCHIALE, FIORE HA GIA' VINTO,LA SOCIETA' HA PERSO,E QUESTO E' UN DATO DI FATTO