mi sono rotto!

Stagioni 2013=>2015
lupuinnamorato
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: mi sono rotto!

Messaggio da lupuinnamorato »

marcello77 ha scritto:
vecchiolupo_63 ha scritto:NON ANDREMO MAI DA NESSUNA PARTE FIN QUANTO CI SARANNO TIFOSI COME TE ............. SEI UN INCO MPETENTE LECCACULO, DIFENDI L'INDIFENDIBILE, DIFENDI I GIOCATORI CHE TALI NON SONO PER UNA MAGLIETTA O UN ACCREDITO CHE TI CONSEGNANO DOPO GLI ALLENAMENTI, IO TAGLIATURI NON LO SONO MAGARI UN PO PIU' COMPETENTE DI TE SI.. STAI MUTO CHE FAI PIU' BELLA FIGURA INCOMPETENTE.... DA QUESTO MOMENTO CARO DEFICIENTE INCOMPETENTE PRESUNTUOSO NON AVRAI DAL SOTTOSCRITTO ALTRA RISPOSTA. STRUNZ
1) Sei pregato di non offendere (anche pesantemente) chi non la pensa come te.
2) Scrivi minuscolo.
3) Alla prossima sei fuori.

Menomale che i moderatori sono arrivati. Grazie... ora Catanzarisi no.. però lui ha iniziato ad offendere pesantemente, e segnalerò ogni messaggio oltraggioso da ora in poi, uno non è che siccome non la pensa come alcuni dovrebbe prendersi le offese tutte le volte.
LUPI!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupuinnamorato

vecchiolupo_63 ha scritto:
marcello77 ha scritto:
vecchiolupo_63 ha scritto:NON ANDREMO MAI DA NESSUNA PARTE FIN QUANTO CI SARANNO TIFOSI COME TE ............. SEI UN INCO MPETENTE LECCACULO, DIFENDI L'INDIFENDIBILE, DIFENDI I GIOCATORI CHE TALI NON SONO PER UNA MAGLIETTA O UN ACCREDITO CHE TI CONSEGNANO DOPO GLI ALLENAMENTI, IO TAGLIATURI NON LO SONO MAGARI UN PO PIU' COMPETENTE DI TE SI.. STAI MUTO CHE FAI PIU' BELLA FIGURA INCOMPETENTE.... DA QUESTO MOMENTO CARO DEFICIENTE INCOMPETENTE PRESUNTUOSO NON AVRAI DAL SOTTOSCRITTO ALTRA RISPOSTA. STRUNZ
1) Sei pregato di non offendere (anche pesantemente) chi non la pensa come te.
2) Scrivi minuscolo.
3) Alla prossima sei fuori.

GRAZIE MA FACCIO DA SOLO, TI CONFESSO CHE HO DI MEGLIO DA FARE NELLA VITA ... TRANQUILLO TIENITI IL TUO LECCALCULI CHE IO VADO. CIAO E BUONA FORTUNA :wink:
Vorrei che venisse bannato come da regolamento. Grazie. Un saluto (come vedete non sto reagendo alle sue improperie e porcherie però credo che debba essere sanzionato)... Grazie.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Continuiamo tutti quanti a scrivere e ad esprimere le nostre opinioni in maniera civile. Please.
Magari incazzati per quanto "ammirato" ieri pomeriggio, ma sempre rispettando chi non la pensa come noi.
Jamu Lupi, ca u 28 si avvicina!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
luca 75
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

sasa' domani ti aspetto al san vitino o real cosenza per contestare..o contesti solo al pc?
Peppe75
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1355 volte
Sei stato  ringraziato: 1582 volte

Messaggio da Peppe75 »

marcello77 ha scritto:Continuiamo tutti quanti a scrivere e ad esprimere le nostre opinioni in maniera civile. Please.
Magari incazzati per quanto "ammirato" ieri pomeriggio, ma sempre rispettando chi non la pensa come noi.
comunque nu ripigliu puru a lupuarrapato ci vorrebbe :good:
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Peppe75 ha scritto:
marcello77 ha scritto:Continuiamo tutti quanti a scrivere e ad esprimere le nostre opinioni in maniera civile. Please.
comunque nu ripigliu puru a lupuarrapato ci vorrebbe :good:
Già fatto nei giorni scorsi in un altro topic :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
raffadani
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

A che ora l allenamento Domani?
sasa69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da sasa69 »

luca 75 ha scritto:sasa' domani ti aspetto al san vitino o real cosenza per contestare..o contesti solo al pc?
vengo allo stadio domenica e contesto li, devo lavorare domani

e tengo ragione da vendere ed è la verità e se ti dico che quest'anno è brutta è brutta daveru

abbiamo il nulla a meno che il capellone si inventa qualche cosa

ho visto la partita della lupa roma oggi, gran bella squadra, ni fa u cul* reglie reglie se giochiamo come in queste 3 partite
aru cù
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

1) Abbassiamo i toni, grazie
2) Non facciamo i bimbi dell'asilo che allizzicano (o si fanno allizzicare) e poi chiedono aiuto alle maestre
3) Luca settantacì, ti mando un pvt e ti spiego la strada per arrivare allo stadio se no ti perdi? :sord
4) Siamo indecenti, ma non da ieri nè da sabato scorso, almeno almeno da marzo. Non scopriamo nulla di nuovo dicendo che non abbiamo gioco. La vera novità, al massimo, è che l'anno scorso in trasferta riuscivamo a camuffare i difetti e, a volte, sembravamo addirittura una squadra. Ora di squadra non c'è proprio nulla. Quindi, paradossalmente, sono contenta dello spettacolo indecoroso al quale ho assistito ieri. Ché i pareggi raccattati in rimonta come quelli con salernitana e foggia fanno esplodere la gioia irrazionale e rischiano di tapparci gli occhi e far passare in secondo piano i (grossissimi) limiti di quest'accozzaglia di pseudoprofessionisti (dal presidente all'ultimo dei panchinari) che quest'anno ci rappresenta. Da domani si vedrà, almeno saranno costretti a metterci un po' di impegno, fisico e mentale, altrimenti ci sbricioliamo
Lode a te
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

sasà a duminica è troppo tardi per contestare....
abba potresti regalarmi un tom tom...
lupuinnamorato

abba ha scritto:1) Abbassiamo i toni, grazie
2) Non facciamo i bimbi dell'asilo che allizzicano (o si fanno allizzicare) e poi chiedono aiuto alle maestre
3) Luca settantacì, ti mando un pvt e ti spiego la strada per arrivare allo stadio se no ti perdi? :sord
4) Siamo indecenti, ma non da ieri nè da sabato scorso, almeno almeno da marzo. Non scopriamo nulla di nuovo dicendo che non abbiamo gioco. La vera novità, al massimo, è che l'anno scorso in trasferta riuscivamo a camuffare i difetti e, a volte, sembravamo addirittura una squadra. Ora di squadra non c'è proprio nulla. Quindi, paradossalmente, sono contenta dello spettacolo indecoroso al quale ho assistito ieri. Ché i pareggi raccattati in rimonta come quelli con salernitana e foggia fanno esplodere la gioia irrazionale e rischiano di tapparci gli occhi e far passare in secondo piano i (grossissimi) limiti di quest'accozzaglia di pseudoprofessionisti (dal presidente all'ultimo dei panchinari) che quest'anno ci rappresenta. Da domani si vedrà, almeno saranno costretti a metterci un po' di impegno, fisico e mentale, altrimenti ci sbricioliamo
Non c'è nessuna maestra e qui nessuno si fa allizzicare... Marcello77 spiegaglielo un po', manie di protagonismo dopo 5 ore che è finito il teatrino non servirebbero. Grazie.
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

lupuinnamorato ha scritto:
abba ha scritto:1) Abbassiamo i toni, grazie
Non c'è nessuna maestra e qui nessuno si fa allizzicare... Marcello77 spiegaglielo un po', manie di protagonismo dopo 5 ore che è finito il teatrino non servirebbero. Grazie.
Ho scritto il tuo nome da qualche parte? Com'è che ti senti tirato in ballo? Chiedo umilmente scusa se non sono intervenuta prima, ma oggi non ero di reperibilità :sord
Da ora in poi prima di scrivere sul forum ti manderò un pvt per chiederti il permesso. Basta o devo fare domanda ufficiale in carta bollata?
Ultima cosa: mi spieghi cosa ha di non attinente al topic il mio post? Ho parlato di purpette, scirubette e musica celtica?
Lode a te
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

luca 75 ha scritto:sasà a duminica è troppo tardi per contestare....
abba potresti regalarmi un tom tom...
al massimo un tam tam :P
Lode a te
vecchiolupo_63

Messaggio da vecchiolupo_63 »

noto con meraviglia che il cosidetto lupoarrapato è molto amato e stimato in questo forum mi sembra che con tutti i partecipanti ha avuto o ha da ridire qualcosina, il bello è che di frequente chiede ai moderatori di bannare un po tutti quelli che non òla pensano come lui oppure gli dicono quello che effettivamente pensano di lui..... pazienza, me ne faro' una ragione. in tutti i casi voglio avvisare qualcuno che probabilmente dentro il forum leccare il cul* non serve a nulla per cui potrebbe evitare....sic!!
lupuinnamorato

Beh, ancora non lo avete allontanato sto diffamatore catanzarese... Vabbè, ok, non rispondo più... Ma risegnalo il post come offensivo, visto che non si può fare altro, i moderatori non moderano, anzi, fanno i gradassi con me, anzichè buttare fuori un attaccabrighe come questo qui...