Ma i Soci che diceva Milicchio?

Stagioni 2013=>2015
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma i Soci che diceva Milicchio?

Messaggio da terrone »

Bexi ha scritto:
Perris ha scritto:Ho capito,però perchè non escono allo scoperto e dicono in una conferenza che sono disposti a comprare però Guarascio non vende. Le solite cose di Cosenza, se sei davvero interessato,rendi pubblico il tuo interesse,ma con fatti,così se Guarascio non vende dovrà dirlo davanti a tutti. In questo modo,chi mi dice che a Guarascio è arrivata un'offerta? Chi mi dice che non sia solo una notizia per prendere in giro noi tifosi? Ricordate Mauro, tutti quanti eravamo lì ad osannarlo e a dire che Pagliuso non voleva vendere, invece Mauro voleva comprare senza soldi,anzi con i soldi della società che doveva comprare. Ormai ho fatto il callo,quindi queste notizie non le reputo più credibili,quando uno vuole comprare visto che il calcio è qualcosa di "pubblico" visto che ci sono i tifosi,o lo esterna con fatti concreti o è credibile tanto quanto Guarascio e Quaglio. Quindi se qualcuno è davvero interessato,esca allo scoperto e faccia un'offerta alla luce del sole,così se è vero che Guarascio non vende,sarà smerdiato davanti a tutti.

Forza lupi sempre.
Sono usciti allo scoperto ;)

Finalmente na cosa na pocu concreta! Naturalmente bisognerebbe sapere in quali termini sarà fatta la proposta a Guarascio. E' chiaro che se la proposta è quella di potersi pigliare il Cosenza "cu quattru sordi" o megli "gratis", il capellone non cederà, è sprovveduto verso il mondo del calcio ma verso gli affari non mi sembra nu fissa e lo ha dimostrato.
Quindi la "nuova cordata" a dessa nu bellu curduni e non nu filo sottile ca si spezza ara prima tirata.
Comunque incrociamo le dita e speriamo che si trovi la soluzione migliore per mio amato Cosenza, ho troppa voglia di tornare a giocare in campionati decenti.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma i Soci che diceva Milicchio?

Messaggio da raffadani »

terrone ha scritto:
Bexi ha scritto:
Perris ha scritto:Ho capito,però perchè non escono allo scoperto e dicono in una conferenza che sono disposti a comprare però Guarascio non vende. Le solite cose di Cosenza, se sei davvero interessato,rendi pubblico il tuo interesse,ma con fatti,così se Guarascio non vende dovrà dirlo davanti a tutti. In questo modo,chi mi dice che a Guarascio è arrivata un'offerta? Chi mi dice che non sia solo una notizia per prendere in giro noi tifosi? Ricordate Mauro, tutti quanti eravamo lì ad osannarlo e a dire che Pagliuso non voleva vendere, invece Mauro voleva comprare senza soldi,anzi con i soldi della società che doveva comprare. Ormai ho fatto il callo,quindi queste notizie non le reputo più credibili,quando uno vuole comprare visto che il calcio è qualcosa di "pubblico" visto che ci sono i tifosi,o lo esterna con fatti concreti o è credibile tanto quanto Guarascio e Quaglio. Quindi se qualcuno è davvero interessato,esca allo scoperto e faccia un'offerta alla luce del sole,così se è vero che Guarascio non vende,sarà smerdiato davanti a tutti.

Forza lupi sempre.
Sono usciti allo scoperto ;)

Finalmente na cosa na pocu concreta! Naturalmente bisognerebbe sapere in quali termini sarà fatta la proposta a Guarascio. E' chiaro che se la proposta è quella di potersi pigliare il Cosenza "cu quattru sordi" o megli "gratis", il capellone non cederà, è sprovveduto verso il mondo del calcio ma verso gli affari non mi sembra nu fissa e lo ha dimostrato.
Quindi la "nuova cordata" a dessa nu bellu curduni e non nu filo sottile ca si spezza ara prima tirata.
Comunque incrociamo le dita e speriamo che si trovi la soluzione migliore per mio amato Cosenza, ho troppa voglia di tornare a giocare in campionati decenti.
Questo è il punto di partenza che cercavamo ora tocca a noi :friends: :beer:
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 284 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Ma i Soci che diceva Milicchio?

Messaggio da Perris »

Cari amici tifosi vi giuro che non sapevo niente,cmq sono contento che le mie parole si siano realizzate così velocemente.
Ora dico una cosa, stasera invece di andare a Piazza Loreto,facciamo in modo da far sentire il fiato sul collo di Guarascio e Quaglio,devono vendere subito. Poi cmq va valutata l'offerta di questi imprenditori,di certo con 2 soldi non possono pretendere di comprare da chi qualcosa ha speso. Cmq sono contento e spero che questi imprenditori possano davvero prendere il Cosenza. Speriamo bene. Forza lupi.
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma i Soci che diceva Milicchio?

Messaggio da always fan »

luca 75 ha scritto:la cordata c'era ,ma gargamella non vuol togliere il giocattolo al bimbo quaglietta.....non vuole vendere
:sord
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma i Soci che diceva Milicchio?

Messaggio da Cosentino76 »

always fan ha scritto:
luca 75 ha scritto:la cordata c'era ,ma gargamella non vuol togliere il giocattolo al bimbo quaglietta.....non vuole vendere
:sord
perchè hai ripreso questo vecchio post?
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma i Soci che diceva Milicchio?

Messaggio da always fan »

Cosentino76 ha scritto:
always fan ha scritto:
luca 75 ha scritto:la cordata c'era ,ma gargamella non vuol togliere il giocattolo al bimbo quaglietta.....non vuole vendere
:sord
perchè hai ripreso questo vecchio post?
forse c'è ancora la possibilità che entrino loro
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma i Soci che diceva Milicchio?

Messaggio da Cosentino76 »

dovrebbero darsi tutti una svegliata...
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2246
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: Ma i Soci che diceva Milicchio?

Messaggio da cs86 »

Sentivo che saranno supportati finanziariamente da peppuccio il quale ha già messo a disposizione una valigetta da un milione di euro :sord
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma i Soci che diceva Milicchio?

Messaggio da originalzagor1 »

cs86 ha scritto:Sentivo che saranno supportati finanziariamente da peppuccio il quale ha già messo a disposizione una valigetta da un milione di euro :sord

...vua fissiàti.... ca fissiannu, fissiannu... e mi fermo qui!

:sord
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma i Soci che diceva Milicchio?

Messaggio da Cosentino76 »

originalzagor1 ha scritto:
cs86 ha scritto:Sentivo che saranno supportati finanziariamente da peppuccio il quale ha già messo a disposizione una valigetta da un milione di euro :sord

...vua fissiàti.... ca fissiannu, fissiannu... e mi fermo qui!

:sord
Eliseno Sposato di Rlb, sul suo profilo facebook, parla di una notizia bomba sul Cosenza che però al momento non può divulgare :sord
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma i Soci che diceva Milicchio?

Messaggio da Cdf »

si vabbù come al solito si lancia il sasso e si nasconde la mano, ma se certo cose non si possono dire meglio non annunciarle
You'll never walk alone
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 284 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Ma i Soci che diceva Milicchio?

Messaggio da Perris »

Cdf ha scritto:si vabbù come al solito si lancia il sasso e si nasconde la mano, ma se certo cose non si possono dire meglio non annunciarle
:Bravo: :good: :Bravo: :good: :Bravo: :good: :Bravo: :good: :Bravo: :good:
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2246
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: Ma i Soci che diceva Milicchio?

Messaggio da cs86 »

originalzagor1 ha scritto:
cs86 ha scritto:Sentivo che saranno supportati finanziariamente da peppuccio il quale ha già messo a disposizione una valigetta da un milione di euro :sord

...vua fissiàti.... ca fissiannu, fissiannu... e mi fermo qui!

:sord
fissiannu fissiannu poco poco c'è di nuovo The family mi fazzu da brutium :sord
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma i Soci che diceva Milicchio?

Messaggio da always fan »

trattative in corso, notiziona domani su tutti i giornali, o dopodomani. Luca settantacingu sa tuttu
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma i Soci che diceva Milicchio?

Messaggio da Cosentino76 »

always fan ha scritto:trattative in corso, notiziona domani su tutti i giornali, o dopodomani. Luca settantacingu sa tuttu
verità o solite chiacchiere da bar?