Proposta "DASPO DI GRUPPO"
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Proposta "DASPO DI GRUPPO"
sono discorsi correlati xkè se ti fai un tuo stadio il controllo è tuo ed io stato me ne sbatto di quello che fai in casa tua. Se lo stadio è pubblico io mi devo sorbire il tutto, per cui anche la violenza. Io non capisco xkè non si possa tifare e basta con sfottò e tutto ciò che concerne il tifo tra 2 tifoserie. Se poi ci sono quelli che vogliono usare la violenza (che io non condivido) lo facessero fuori dalle mura dello stadio. In Inghilterra secondo voi i tifosi rivali si danno baci e abbracci??? No, si picchiano selvaggiamente nelle periferie e nei boschi. Ma allo stadio non più.
You'll never walk alone
-
- Partecipante
Ma a me sembra che a Roma sia successo esattamente quello che stai dicendo tuCdf ha scritto: Se poi ci sono quelli che vogliono usare la violenza (che io non condivido) lo facessero fuori dalle mura dello stadio
Nello stadio non è successo nulla
Non penso quindi basterebbe per non far parlare della cosa.
-
- Partecipante
si a roma è successo fuori dallo stadio, ma facevo un discorso + generale. Una rissa per strada per me è sempre una rissa che non per forza deve essere collegato ai tifosi, se poi è così penso che l'vento sportivo non c'entra nulla e che sempre di rissa si tratta e noi di leggi per queste cose ne abbiamo già.
You'll never walk alone
-
- Veterano
Ma tutta sta fera è iniziata proprio da una rissa fuori dallo stadioCdf ha scritto:si sono cose già esistenti, ma alla fine non applicate come si deve. Se i tifosi si picchiano fuori dalla stadio, sono fatti loro, ciò non può essere legato all'evento calcistico che si svolge all'interno dello stadio.
Per quanto concerne il business delle società ben venga, se lo stadio è loro è bene che ci si guadagni qualcosa, ma il loro non deve essere solo guadagno, saranno loro anche tutte le spese, tra cui il servizio di sicurezza.
Ma xkè dobbiamo pagare sempre noi contribuenti??? Se il servizio di sicurezza è svolto dallo stato chi paga secondo te? se l'energia elettrica la dà il comune chi paga secondo te??? Anche chi non va allo stadio. In quel modo è vero che paghiamo sempre noi, però il noi è relativo a coloro che pagano il biglietto e non a coloro che pagano le tasse al comune o allo stato
Lode a te
-
- Partecipante
e quindi??? qui il fattore calcio è stato strumentalizzato. Quante risse avvengono in mezzo alla strada e non se ne parla mai???
You'll never walk alone
-
- Veterano
e quindi che necessità c'è di queste nuove leggi se il fattore calcio è strumentalizzato e la rissa prima della finale è equiparabile a qualsiasi altra rissa? Perchè non si agisce su chi si mena (spara, azzaccagna, muzzica) in mezzo alla strada e l'unico obiettivo è reprimere (ancora e ancora e ancora) chi porta una sciarpa al collo?Cdf ha scritto:e quindi??? qui il fattore calcio è stato strumentalizzato. Quante risse avvengono in mezzo alla strada e non se ne parla mai???
Lode a te
-
- Partecipante
su questo te lo appoggio in senso buono, però è vero che qualcosa cmq va fatto per gli eventi sportivi. Altrimenti non vedremo mai famiglie intere allo stadio vedere una partita in assoluta tranquillità e divertimento.
You'll never walk alone
-
- Iscritto Attivo
Loro propongono il DASPO DI GRUPPO, io invece propongo il "voto di gruppo" per il movimento 5 stelle, cosi mandiamo a zappare o in galera(ancora meglio) questi ladri farabutti mafiosi evasori fiscali ecc ecc...che predicano bene e razzolano male.
-
- Veterano
i 5 stelle? Quelli che (Grillo testuale) "Menomale che non ci han dato il governo: non ne siamo capaci"?luca84 ha scritto:Loro propongono il DASPO DI GRUPPO, io invece propongo il "voto di gruppo" per il movimento 5 stelle, cosi mandiamo a zappare o in galera(ancora meglio) questi ladri farabutti mafiosi evasori fiscali ecc ecc...che predicano bene e razzolano male.
-
- Veterano
vado a memoria: gli scontri negli anni 80/90 erano numericamente e sostanzialmente più rilevanti di quelli attuali. E ciò non fermava le famiglie. Mio padre era Lecce, ha visto con i suoi occhi 5 dita volanti eppure ogni domenica si imbarcava 3 bambini allo stadio. Oggi dita che zumpano non se ne vedono più, eppure bimbi e famiglie allo sadio sono sempre di meno. Sarà che la colpa di tutto ciò è da ricercare altrove?Cdf ha scritto:su questo te lo appoggio in senso buono, però è vero che qualcosa cmq va fatto per gli eventi sportivi. Altrimenti non vedremo mai famiglie intere allo stadio vedere una partita in assoluta tranquillità e divertimento.
Lode a te
-
- Partecipante
beh ma all'epoca non esisteva la tv a pagamento che c'è oggi.
You'll never walk alone
-
- Veterano
chiudo la discussione? Tanto dopo che l'unica ragion d'essere di questi provvedimenti liberticidi è stata identificata non ha nemmeno senso continuare a parlarneCdf ha scritto:beh ma all'epoca non esisteva la tv a pagamento che c'è oggi.
Lode a te
-
- Partecipante
mi defilo anche da questa discussione dicendo che ci sono già le leggi per prendere provvedimenti contro i violenti e non importa se questi avvengono dentro e fuori dallo stadio. Per tornare alla tv a pagamento, per me non esiste cosa + bella di andare allo stadio e gustarsi tutto ciò che offre.
PS: abba ma te pensi seriamente che lo stato e quindi la politica sia così collusa con i big dei media che fanno di tutto per portare soldi nelle loro casse imponendoci di vedere le nostre squadre del cuore seduti sul divano??? Ormai sembra che tutto il mondo sia un complotto
PS: abba ma te pensi seriamente che lo stato e quindi la politica sia così collusa con i big dei media che fanno di tutto per portare soldi nelle loro casse imponendoci di vedere le nostre squadre del cuore seduti sul divano??? Ormai sembra che tutto il mondo sia un complotto
You'll never walk alone
-
- Veterano
Noooo, è giusto un caso che tre giorni dopo l'apertura delle trattative per modificare la tdt un pistolero nazistoide già candidato a sostegno di alemanno spara in mezzo alla strada prima della finale di coppaCdf ha scritto:PS: abba ma te pensi seriamente che lo stato e quindi la politica sia così collusa con i big dei media che fanno di tutto per portare soldi nelle loro casse imponendoci di vedere le nostre squadre del cuore seduti sul divano??? Ormai sembra che tutto il mondo sia un complotto
gli hanno dato pure il contentino di vendicarsi di quelli che hanno fatto fare a lui e agli amici suoi la figura di cantari con mezza italia, più di questo c'è il lucano...
Lode a te
-
- Partecipante
l'amaro si intende... che fine farà questo mondo??? ntruzzamu ca è miagliu
You'll never walk alone