Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
8e9 ha scritto:prima di rispondere faccio PRIMA un paio di domande:
secondo voi la rosa attuale è veramente la migliore del campionato?
Abbiamo tutti giocatori di categoria?
chi confermerete anche solo per una buona salvezza per il prossimo campionato?
secondo me:
non abbiamo i migliori 11 del campionato ma possiamo chiudere 1 o 2 tranquillamente.
il 50% è di bassa categoria di lega pro unica e media dell'attuale lega pro 2
io confemerei anche solo per una salvezza tranquilla:
frattali, bigoni, guidi, blondet, Corsi, criaco e forse un altro per la panca (meduri o giordano), de angelis, mosciaro, alessandro (il migliore), calderini.
ma di questi giocherebbero max 6/7
ora per SECONDO una riflessione:
campionato iniziato con rosa completamente nuova, solo Mosciaro riconfermato, e in ritardo
dalla trasferta di Aversa io ho visto un buon Cosenza anche sul piano del gioco nonostante manca un centrocampista che detta i ritmi
quasi sempre primi in classifica o cmq MAI e sottolineo MAI la paura di retrocedere ne tanto-meno di fare i play-out
detto ciò il Capp è da ovviamente confermare anche in vista di voler dare una continuità quindi con riconferme e nuovi innesti che ci permetterebbero di trovarci subito pronti per un campionato difficile.
però se non venisse confermato non mi fascio di certo la testa...!!!
Concordo con ogni singola parola!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
p.s. probabilmente Guarascio va trovando scuse per non confermarlo o cmq molto più probabile sarà lui ad andare via penso che le offerte non gli mancano magari anche da categorie superiori vedi serie b?
è toghissimo,
è ciuatu,
è umile,
sa jestimà..
..ma allenare a certi livelli vuol dire anche saper schierare sempre una formazione studiata in base all'avversario,non fissarsi sui giocatori e metterli in campo a prescindere.
quindi caro capp..se non cambi capp ( ) per me è no.
come ogni anno,spero sempre che torni rigoli .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
mi duole dirlo ma cappellacci secondo me non fa al caso nostro..
è una brava persona ma quanto a carisma e a gioco espresso dalla squadra non mi è piaciuto un caz* quest'anno!
fosse per me richiamerei tommaso napoli e biccio per il prossimo anno o anche lo stesso gianluca gagliardi ma sappiamo bene che con guarascio e quaglio chi va via da cosenza non può tornare..
Cappellacci in conferenza stampa: "con Guarascio ho parlato diverse volte dicendogli di voler restare e credo che Guarascio voglia tenermi” “Lunedì io e la società sveleremo il mio futuro".
Se Cappelacci dovesse rimanere, anche se per me non sarebbe stata la prima scelta, vedrei, a questo punto, i lati positivi della scelta fatta, e che San Vito na mannassa bona.
Non abbiamo mai giocato veramente bene quest'anno.
In ogni caso, da valutare la mediocrità generale del campionato e la rosa completamente nuova con tutti i giocatori che si conoscevano poco o nulla tra di loro.
Obiettivo raggiunto e, quindi, conferma meritata per quanto mi riguarda.
Credo però, che il mister voglia ampie garanzie per restare e su tutte la conferma di molti giocatori e, forse, anche di Ciccio Marino.
oggi ho chiacchierato brevemente con mister Cappellacci... davvero simpatico, un guascone...
in poche parole ha detto tutto: vorrebbe restare da noi, ma ha chiesto garanzie precise a Guarascio sulla costruzione della nuova squadra (5/6 confermati della rosa attuale, sicuramente non ci sarà Mosciaro se resta lui) e possibilmente lottare per qualcosa di importante che non una semplice salvezza all'ultima giornata.
Caso contrario ha una proposta dell'Aquila, in pratica a casa sua, che stà valutando... Ma priorità al Cosenza!
Cosentino76 ha scritto:oggi ho chiacchierato brevemente con mister Cappellacci... davvero simpatico, un guascone...
in poche parole ha detto tutto: vorrebbe restare da noi, ma ha chiesto garanzie precise a Guarascio sulla costruzione della nuova squadra (5/6 confermati della rosa attuale, sicuramente non ci sarà Mosciaro se resta lui) e possibilmente lottare per qualcosa di importante che non una semplice salvezza all'ultima giornata.
Caso contrario ha una proposta dell'Aquila, in pratica a casa sua, che stà valutando... Ma priorità al Cosenza!
Cosentino76 ha scritto:oggi ho chiacchierato brevemente con mister Cappellacci... davvero simpatico, un guascone...