Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cromosoma21 ha scritto: lunedì 20 marzo 2017, 22:41
Quando caccetta è stato sostituito per la sua "indegna" prestazione tutti giù con bordate di fischi. Il n. 8 non gradendo si è prodotto in un sarcastico applauso molto poco carino all'indirizzo del pubblico della tribuna A. Un gesto che FRANCAMENTE il capitano poteva risparmiarsi, i fischi se li è meritati tutti.......................
E' vero che siamo incazzati ed è giusto ma mò un iamu truvamu finucchiaddru i timpa per ogni cosa. Secondo me l'applauso non era sarcastico ma rivolto al pubblico per il tifo meraviglioso fatto anche sullo 0-3! NOn posso credere che il capitano si riduca a fare applausi sarcastici in un momento delicato come questo....
anche a me è parso un applauso non sarcastico (e aggiungo dovuto). ancor di più sinceri (e dovuti) i fischi che si è preso.
tifosi encomiabili come sempre, non hanno smesso un attimo di cantare
e ke kaxxo, puru caccetta..... sempre cu sti atteggiamenti ambigui.....ma dico, non poteva mostrare il dito medio come fa chiunque quando viene fischiato al momento della sostituzione?
cromosoma21 ha scritto: lunedì 20 marzo 2017, 22:41
Quando caccetta è stato sostituito per la sua "indegna" prestazione tutti giù con bordate di fischi. Il n. 8 non gradendo si è prodotto in un sarcastico applauso molto poco carino all'indirizzo del pubblico della tribuna A. Un gesto che FRANCAMENTE il capitano poteva risparmiarsi, i fischi se li è meritati tutti.......................
E' vero che siamo incazzati ed è giusto ma mò un iamu truvamu finucchiaddru i timpa per ogni cosa. Secondo me l'applauso non era sarcastico ma rivolto al pubblico per il tifo meraviglioso fatto anche sullo 0-3! NOn posso credere che il capitano si riduca a fare applausi sarcastici in un momento delicato come questo....
C'è mancato poco che non lo prendessero a pomodori, atru ca finocchietti i timpa................
Ero a pochi metri di distanza, non seduto in poltrona davanti a un pc, fidati, è stato un gesto che non mi è piaciuto per niente e chiudiamola qui..................
cromosoma21 ha scritto:Quando caccetta è stato sostituito per la sua "indegna" prestazione tutti giù con bordate di fischi. Il n. 8 non gradendo si è prodotto in un sarcastico applauso molto poco carino all'indirizzo del pubblico della tribuna A. Un gesto che FRANCAMENTE il capitano poteva risparmiarsi, i fischi se li è meritati tutti.......................
Non credo fosse ironico. È uscito a testa bassa perché lo sa benissimo anche lui di aver fatto pietà. Mi dispiace che stiano uscendo di scena in questo modo indecoroso, perché per 2-3 anni sono stati più che validi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il martedì 21 marzo 2017, 18:59, modificato 1 volta in totale.
Oggi alla ripresa degli allenamenti applausi ironici e cori sarcastici all'indirizzo della squadra da parte dei tifosi presenti.
Nessuno schiaffo o violenza fisica( per chi diceva che a Cosenza non siamo civili)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 19:12
Oggi alla ripresa degli allenamenti applausi ironici e cori sarcastici all'indirizzo della squadra da parte dei tifosi presenti.
Nessuno schiaffo o violenza fisica( per chi diceva che a Cosenza non siamo civili)
...forse pure troppo
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 19:12
...forse pure troppo
Infatti!
Cito sempre l'esempio di Foggia... lo scorso anno giocatori malmenati ed aggrediti con mazze ed erano secondi o terzi in classifica e con un gioco spettacolare
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
cromosoma21 ha scritto:Quando caccetta è stato sostituito per la sua "indegna" prestazione tutti giù con bordate di fischi. Il n. 8 non gradendo si è prodotto in un sarcastico applauso molto poco carino all'indirizzo del pubblico della tribuna A. Un gesto che FRANCAMENTE il capitano poteva risparmiarsi, i fischi se li è meritati tutti.......................
Non credo fosse ironico. È uscito a testa bassa perché lo sai benissimo anche lui di aver fatto pietà. Mi dispiace che stiano uscendo di scena in questo modo indecoroso, perché per 2-3 anni sono stati più che validi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mah, alla fine ognuno interpreta le cose come vuole, a me è sembrato chiarissimo...........Dispiace anche a me, tedeschi, caccetta, blondet, i mezzi tecnici ce li hanno, purtroppo a livello mentale qualche stimolo di varia natura, diciamo così, è venuto meno, e venendo meno la motivazione(che è tutto) di conseguenza è venuta meno la concentrazione ed ecco spiegata l'interminabile sequela di errori barra orrori dell'ultimo periodo.........
caccetta ha rifiutato la reggiana (o non è stato lasciato andare?)
blondett l'ascoli
statella il benevento
tedeschi mi pare la cremonese
insomma..casualmente i giocatori che stanno facendo pietà dopo il mercato di gennaio,e che hanno rifiutato (o non sono stati lasciati andare) altre squadre,ma che non hanno ricevuto offerta di rinnovo...magicamente jocanu male e sono deconcentrati,stanchi,fuori forma..
mannaja che caso..
siamo proprio sfortunati eh
rapimu l'uacchi,ripeto..
qualcuno tra i tifosi già l'ha fatto..mi pare di capire.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Io non credo che Statella, Caccetta, Blondett,Tedeschi giochino male di proposito o siano demotivati. Questa è gente che è "costretta" a giocare bene sempre, per strappare al Cosenza o ad altre società contratti importanti per le prossime stagioni.
Domanda? Se Caccetta o Tedeschi giocassero sempre male da qui alla fine del campionato, quale squadrai offrirebbe loro un biennale o un annuale cospicuo? Certo, qualche società sarà disposta ad acquistarli, ma il loro potere contrattuale, continuando così, sarebbe decisamente ridotto.
A livello di lega pro e per l'età che hanno, non possono permettersi di nascondersi o di fare brutte figure. Per cui, il momento no che stanno attraversando è del tutto involontario (come quello annoso di Criaco) o è causato da problemi tattici. Non diffondiamo la tesi del complotto che neanche la supposta vittima (De Angelis) vede o immagina!!
Magari hanno già contatti con altre realtà, chi lo sa.......................
Schhhhhhhhhhhhhh, non parlare di complotti, sinnò ritorna embedded a scriva supu u forum ..................
Caccetta ha fattu dua gol a chiri du cuazzu... Per me rimarrà sempre "UN CAPITANO...C'È SOLO UN CAPITANO" e basta cu si favole. Secondo voi questi calciatori vogliono mettere in forse il loro futuro??? I problemi sono altri..... cacciativi i fetti i prisuttu supra l'uacchi
Lupo Wolf ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 22:33
Caccetta ha fattu dua gol a chiri du cuazzu... Per me rimarrà sempre "UN CAPITANO...C'È SOLO UN CAPITANO" e basta cu si favole. Secondo voi questi calciatori vogliono mettere in forse il loro futuro??? I problemi sono altri..... cacciativi i fetti i prisuttu supra l'uacchi
A parte il tono della tua risposta, sono d'accordo con te. Per comprendere la loro attuale situazione occorre pensaranche al loro futuro che tra qualche anno li vedra' disoccupati o arrancare come DS o allenatore di una squadra di serie inferiori alla D. Non possono permettersi di bruciare o perdere gli ultimi anni di lavoro. E' da suicidio o da inbecilli giocare di proposito male.
Lupo Wolf ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 22:33
A parte il tono della tua risposta, sono d'accordo con te. Per comprendere la loro attuale situazione occorre pensaranche al loro futuro che tra qualche anno li vedra' disoccupati o arrancare come DS o allenatore di una squadra di serie inferiori alla D. Non possono permettersi di bruciare o perdere gli ultimi anni di lavoro. E' da suicidio o da inbecilli giocare di proposito male.
cromosoma21 ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 22:01
Magari hanno già contatti con altre realtà, chi lo sa.......................
Schhhhhhhhhhhhhh, non parlare di complotti, sinnò ritorna embedded a scriva supu u forum ..................
Si può darsi, ma io se fossi al posto di quelle altre realtà che citi, vedendo arrancare Caccetta da diversi mesi, magari anziché rispettare la parola data a 100 gli proporreii 60. Oppure punterei su qualcun altro. Ma ripeto, Caccetta e co. non avranno problemi a trovare un'altra squadra, ma ad avere biennali a cifre importanti.
Comunque in ogni caso da diverso tempo parliamo di mesi,stanno giocando male qualsiasi siano i motivi: non vogliono restare, vogliono rinnovi, andranno già in altre squadre, nn gli piace de angelis e suo modo di giocare , preferiscono il vecchio allenatore ecc... in ogni caso hanno torto secondo me dovrebbero essere messi in discussione ; come valore sono forti lo hanno dimostrato specie nei scorsi anni nessuno dice il contrario ma se giocano senza motivazione o controvoglia giocano male per cui non possono permettersi di fare così ed essere sempre titolare. Lo ripeto io al posto di de angelis con aiuto di società ( valoti, guarascio ecc..) metterei qualcuno in panchina e farei giocare altri.
Capisco che la sitauzione è difficile io metterei dentro 4 o 5 giovani che nnhanno trovato spazio, se si vuole essere meno drastici d eangelis potrebbe cominciare già dalla prossima partita facendo accomodare almeno un paio in panchina.
Io metterei dentro madrigrali,meroni,ranieri, pinna o bilotta e ritaglierei degli spezzoni di gara anche a collocolo e a stranges in modo particolare.
Soluzione meno drastica ripeto mi accontenterei già che il mister mettesse dentro anche solo ranieri e madrigali sarebbe già qualcosa.