e ke kaxxo, puru caccetta..... sempre cu sti atteggiamenti ambigui.....ma dico, non poteva mostrare il dito medio come fa chiunque quando viene fischiato al momento della sostituzione?Vilienza ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 12:37anche a me è parso un applauso non sarcastico (e aggiungo dovuto). ancor di più sinceri (e dovuti) i fischi che si è preso.zorro ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 12:05E' vero che siamo incazzati ed è giusto ma mò un iamu truvamu finucchiaddru i timpa per ogni cosa. Secondo me l'applauso non era sarcastico ma rivolto al pubblico per il tifo meraviglioso fatto anche sullo 0-3! NOn posso credere che il capitano si riduca a fare applausi sarcastici in un momento delicato come questo....cromosoma21 ha scritto: lunedì 20 marzo 2017, 22:41 Quando caccetta è stato sostituito per la sua "indegna" prestazione tutti giù con bordate di fischi. Il n. 8 non gradendo si è prodotto in un sarcastico applauso molto poco carino all'indirizzo del pubblico della tribuna A. Un gesto che FRANCAMENTE il capitano poteva risparmiarsi, i fischi se li è meritati tutti.......................
tifosi encomiabili come sempre, non hanno smesso un attimo di cantare
Cosenza - Juve Stabia live e commenti post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza - Juve Stabia live e commenti post partita
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
C'è mancato poco che non lo prendessero a pomodori, atru ca finocchietti i timpa................zorro ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 12:05E' vero che siamo incazzati ed è giusto ma mò un iamu truvamu finucchiaddru i timpa per ogni cosa. Secondo me l'applauso non era sarcastico ma rivolto al pubblico per il tifo meraviglioso fatto anche sullo 0-3! NOn posso credere che il capitano si riduca a fare applausi sarcastici in un momento delicato come questo....cromosoma21 ha scritto: lunedì 20 marzo 2017, 22:41 Quando caccetta è stato sostituito per la sua "indegna" prestazione tutti giù con bordate di fischi. Il n. 8 non gradendo si è prodotto in un sarcastico applauso molto poco carino all'indirizzo del pubblico della tribuna A. Un gesto che FRANCAMENTE il capitano poteva risparmiarsi, i fischi se li è meritati tutti.......................
Ero a pochi metri di distanza, non seduto in poltrona davanti a un pc, fidati, è stato un gesto che non mi è piaciuto per niente e chiudiamola qui..................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Re: RE: Re: Cosenza - Juve Stabia live e commenti post partita
Non credo fosse ironico. È uscito a testa bassa perché lo sa benissimo anche lui di aver fatto pietà. Mi dispiace che stiano uscendo di scena in questo modo indecoroso, perché per 2-3 anni sono stati più che validi.cromosoma21 ha scritto:Quando caccetta è stato sostituito per la sua "indegna" prestazione tutti giù con bordate di fischi. Il n. 8 non gradendo si è prodotto in un sarcastico applauso molto poco carino all'indirizzo del pubblico della tribuna A. Un gesto che FRANCAMENTE il capitano poteva risparmiarsi, i fischi se li è meritati tutti.......................
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il martedì 21 marzo 2017, 18:59, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Oggi alla ripresa degli allenamenti applausi ironici e cori sarcastici all'indirizzo della squadra da parte dei tifosi presenti.
Nessuno schiaffo o violenza fisica( per chi diceva che a Cosenza non siamo civili)
Nessuno schiaffo o violenza fisica( per chi diceva che a Cosenza non siamo civili)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 19:12 Oggi alla ripresa degli allenamenti applausi ironici e cori sarcastici all'indirizzo della squadra da parte dei tifosi presenti.
...forse pure troppo
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Infatti!Ferro da Milano ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 19:33Brigata rossoblu ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 19:12 Oggi alla ripresa degli allenamenti applausi ironici e cori sarcastici all'indirizzo della squadra da parte dei tifosi presenti.
...forse pure troppo
Cito sempre l'esempio di Foggia... lo scorso anno giocatori malmenati ed aggrediti con mazze ed erano secondi o terzi in classifica e con un gioco spettacolare
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
Re: RE: Re: Cosenza - Juve Stabia live e commenti post partita
Mah, alla fine ognuno interpreta le cose come vuole, a me è sembrato chiarissimo...........Dispiace anche a me, tedeschi, caccetta, blondet, i mezzi tecnici ce li hanno, purtroppo a livello mentale qualche stimolo di varia natura, diciamo così, è venuto meno, e venendo meno la motivazione(che è tutto) di conseguenza è venuta meno la concentrazione ed ecco spiegata l'interminabile sequela di errori barra orrori dell'ultimo periodo.........Markol ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 18:59Non credo fosse ironico. È uscito a testa bassa perché lo sai benissimo anche lui di aver fatto pietà. Mi dispiace che stiano uscendo di scena in questo modo indecoroso, perché per 2-3 anni sono stati più che validi.cromosoma21 ha scritto:Quando caccetta è stato sostituito per la sua "indegna" prestazione tutti giù con bordate di fischi. Il n. 8 non gradendo si è prodotto in un sarcastico applauso molto poco carino all'indirizzo del pubblico della tribuna A. Un gesto che FRANCAMENTE il capitano poteva risparmiarsi, i fischi se li è meritati tutti.......................
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
caccetta ha rifiutato la reggiana (o non è stato lasciato andare?)
blondett l'ascoli
statella il benevento
tedeschi mi pare la cremonese
insomma..casualmente i giocatori che stanno facendo pietà dopo il mercato di gennaio,e che hanno rifiutato (o non sono stati lasciati andare) altre squadre,ma che non hanno ricevuto offerta di rinnovo...magicamente jocanu male e sono deconcentrati,stanchi,fuori forma..
mannaja che caso..
siamo proprio sfortunati eh
rapimu l'uacchi,ripeto..
qualcuno tra i tifosi già l'ha fatto..mi pare di capire.
blondett l'ascoli
statella il benevento
tedeschi mi pare la cremonese
insomma..casualmente i giocatori che stanno facendo pietà dopo il mercato di gennaio,e che hanno rifiutato (o non sono stati lasciati andare) altre squadre,ma che non hanno ricevuto offerta di rinnovo...magicamente jocanu male e sono deconcentrati,stanchi,fuori forma..
mannaja che caso..
siamo proprio sfortunati eh
rapimu l'uacchi,ripeto..
qualcuno tra i tifosi già l'ha fatto..mi pare di capire.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Io non credo che Statella, Caccetta, Blondett,Tedeschi giochino male di proposito o siano demotivati. Questa è gente che è "costretta" a giocare bene sempre, per strappare al Cosenza o ad altre società contratti importanti per le prossime stagioni.
Domanda? Se Caccetta o Tedeschi giocassero sempre male da qui alla fine del campionato, quale squadrai offrirebbe loro un biennale o un annuale cospicuo? Certo, qualche società sarà disposta ad acquistarli, ma il loro potere contrattuale, continuando così, sarebbe decisamente ridotto.
A livello di lega pro e per l'età che hanno, non possono permettersi di nascondersi o di fare brutte figure. Per cui, il momento no che stanno attraversando è del tutto involontario (come quello annoso di Criaco) o è causato da problemi tattici. Non diffondiamo la tesi del complotto che neanche la supposta vittima (De Angelis) vede o immagina!!
Domanda? Se Caccetta o Tedeschi giocassero sempre male da qui alla fine del campionato, quale squadrai offrirebbe loro un biennale o un annuale cospicuo? Certo, qualche società sarà disposta ad acquistarli, ma il loro potere contrattuale, continuando così, sarebbe decisamente ridotto.
A livello di lega pro e per l'età che hanno, non possono permettersi di nascondersi o di fare brutte figure. Per cui, il momento no che stanno attraversando è del tutto involontario (come quello annoso di Criaco) o è causato da problemi tattici. Non diffondiamo la tesi del complotto che neanche la supposta vittima (De Angelis) vede o immagina!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Magari hanno già contatti con altre realtà, chi lo sa.......................
Schhhhhhhhhhhhhh, non parlare di complotti, sinnò ritorna embedded a scriva supu u forum ..................
Schhhhhhhhhhhhhh, non parlare di complotti, sinnò ritorna embedded a scriva supu u forum ..................
-
- Partecipante
Caccetta ha fattu dua gol a chiri du cuazzu... Per me rimarrà sempre "UN CAPITANO...C'È SOLO UN CAPITANO" e basta cu si favole. Secondo voi questi calciatori vogliono mettere in forse il loro futuro??? I problemi sono altri..... cacciativi i fetti i prisuttu supra l'uacchi
-
- Veterano
A parte il tono della tua risposta, sono d'accordo con te. Per comprendere la loro attuale situazione occorre pensaranche al loro futuro che tra qualche anno li vedra' disoccupati o arrancare come DS o allenatore di una squadra di serie inferiori alla D. Non possono permettersi di bruciare o perdere gli ultimi anni di lavoro. E' da suicidio o da inbecilli giocare di proposito male.Lupo Wolf ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 22:33 Caccetta ha fattu dua gol a chiri du cuazzu... Per me rimarrà sempre "UN CAPITANO...C'È SOLO UN CAPITANO" e basta cu si favole. Secondo voi questi calciatori vogliono mettere in forse il loro futuro??? I problemi sono altri..... cacciativi i fetti i prisuttu supra l'uacchi
-
- Veterano
A parte il tono della tua risposta, sono d'accordo con te. Per comprendere la loro attuale situazione occorre pensaranche al loro futuro che tra qualche anno li vedra' disoccupati o arrancare come DS o allenatore di una squadra di serie inferiori alla D. Non possono permettersi di bruciare o perdere gli ultimi anni di lavoro. E' da suicidio o da inbecilli giocare di proposito male.Lupo Wolf ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 22:33 Caccetta ha fattu dua gol a chiri du cuazzu... Per me rimarrà sempre "UN CAPITANO...C'È SOLO UN CAPITANO" e basta cu si favole. Secondo voi questi calciatori vogliono mettere in forse il loro futuro??? I problemi sono altri..... cacciativi i fetti i prisuttu supra l'uacchi
-
- Veterano
Si può darsi, ma io se fossi al posto di quelle altre realtà che citi, vedendo arrancare Caccetta da diversi mesi, magari anziché rispettare la parola data a 100 gli proporreii 60. Oppure punterei su qualcun altro. Ma ripeto, Caccetta e co. non avranno problemi a trovare un'altra squadra, ma ad avere biennali a cifre importanti.cromosoma21 ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 22:01 Magari hanno già contatti con altre realtà, chi lo sa.......................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Comunque in ogni caso da diverso tempo parliamo di mesi,stanno giocando male qualsiasi siano i motivi: non vogliono restare, vogliono rinnovi, andranno già in altre squadre, nn gli piace de angelis e suo modo di giocare , preferiscono il vecchio allenatore ecc... in ogni caso hanno torto secondo me dovrebbero essere messi in discussione ; come valore sono forti lo hanno dimostrato specie nei scorsi anni nessuno dice il contrario ma se giocano senza motivazione o controvoglia giocano male per cui non possono permettersi di fare così ed essere sempre titolare. Lo ripeto io al posto di de angelis con aiuto di società ( valoti, guarascio ecc..) metterei qualcuno in panchina e farei giocare altri.
Capisco che la sitauzione è difficile io metterei dentro 4 o 5 giovani che nnhanno trovato spazio, se si vuole essere meno drastici d eangelis potrebbe cominciare già dalla prossima partita facendo accomodare almeno un paio in panchina.
Io metterei dentro madrigrali,meroni,ranieri, pinna o bilotta e ritaglierei degli spezzoni di gara anche a collocolo e a stranges in modo particolare.
Soluzione meno drastica ripeto mi accontenterei già che il mister mettesse dentro anche solo ranieri e madrigali sarebbe già qualcosa.
Capisco che la sitauzione è difficile io metterei dentro 4 o 5 giovani che nnhanno trovato spazio, se si vuole essere meno drastici d eangelis potrebbe cominciare già dalla prossima partita facendo accomodare almeno un paio in panchina.
Io metterei dentro madrigrali,meroni,ranieri, pinna o bilotta e ritaglierei degli spezzoni di gara anche a collocolo e a stranges in modo particolare.
Soluzione meno drastica ripeto mi accontenterei già che il mister mettesse dentro anche solo ranieri e madrigali sarebbe già qualcosa.