Se non sbaglio a gennaio abbiamo acquistato Statella e Caccettalupo1970 ha scritto:Conoscendo il modus operandi di Guarascio a gennaio non arriverà nessunoterrone ha scritto:Gennaio non é più cosí lontano, io dico, turandoci un pó il naso per gioco penoso fatto vedere fino ad ora, di fare più punti possibili, soprattutto con i cozzolari, e poi giudicare dopo il mercato di riparazione.
Cosenza Messina live commenti formazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza Messina live commenti formazioni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
Oberdan_80 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=DNe6V7LAzco
mi ero perso le sue fantastiche dichiarazioni post partita
"questo è il calcio"
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Infatti come ho già scritto dopo il mercato di riparazione capirò cosa vogliamo fare veramente...se abbiamo voglia iil tempo c'è....terrone ha scritto:Se non sbaglio a gennaio abbiamo acquistato Statella e Caccettalupo1970 ha scritto:Conoscendo il modus operandi di Guarascio a gennaio non arriverà nessunoterrone ha scritto:Gennaio non é più cosí lontano, io dico, turandoci un pó il naso per gioco penoso fatto vedere fino ad ora, di fare più punti possibili, soprattutto con i cozzolari, e poi giudicare dopo il mercato di riparazione.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Giusto i buonissimi Statella e Caccetta sono arrivati in anni diversi però, ora tutti e dico tutti ci aspettiamo che Guarascio a gennaio prenda 2-3 insieme validi cioè di questo calibro ( dei statella,caccetta ecc..) senza cedere nessuno dei nostri punti forza se no nn risolviamo nulla ,no giocatori presi tanto per; questo sia nell'ottica di questo di campionato che più probabilmente del prossimo per la milionesima volta guarascio ha occasione di rifarsi e di fare cose sul serio puntando più in alto starem oa vedere tocca a lui.
Ultima modifica di Rey86 il mercoledì 14 dicembre 2016, 12:33, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
In realtà Caccetta, poiché reduce da un brutto infortunio al ginocchio fu svincolato dal Trapani ed ingaggiato da noi nell'ottobre del 2014. Statella invece arrivò nel successivo mercato di gennaio, nel 2015.terrone ha scritto:Se non sbaglio a gennaio abbiamo acquistato Statella e Caccettalupo1970 ha scritto:Conoscendo il modus operandi di Guarascio a gennaio non arriverà nessunoterrone ha scritto:Gennaio non é più cosí lontano, io dico, turandoci un pó il naso per gioco penoso fatto vedere fino ad ora, di fare più punti possibili, soprattutto con i cozzolari, e poi giudicare dopo il mercato di riparazione.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Cavallaro fu il colpo (per i tifosi) del gennaio 2016.Arrassusia
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Speriamo in un gennaio importante..che Guarascio si trasformi in babbo natale......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
io u viu cchiu cumu befana, basta ca si mint* nu muccaturu supa 'a capu...raffadani ha scritto:Speriamo in un gennaio importante..che Guarascio si trasformi in babbo natale......
-
- Veterano
DarkGOD ha scritto:Oberdan_80 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=DNe6V7LAzco
"questo è il calcio"
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
No Dark, questo è il "bello del calcio"!!!DarkGOD ha scritto:Oberdan_80 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=DNe6V7LAzco
"questo è il calcio"
ci ficiaru puru u treninu
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
salvi69 ha scritto:io u viu cchiu cumu befana, basta ca si mint* nu muccaturu supa 'a capu...raffadani ha scritto:Speriamo in un gennaio importante..che Guarascio si trasformi in babbo natale......
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!