Giudichiamo i giudici di gara

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Vilienza »

cromosoma21 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:24
Vilienza ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:18
cromosoma21 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:08
Vilienza ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 18:58 Non troviamo alibi ...
L'unico episodio seriamente discutibile è stato il gol annullato a baclet per fuorigioco. poi forse un rigore per noi nel primo tempo (non ho rivisto l'azione però).
Sul secondo gol "annullato" baclet fa chiaramente carica al portiere, il rigore contestato sul finale non esiste (la palla sbatte in faccia al difensore, non sul braccio). poi forse anche un rigore annullato a loro. l'atteggiamento dell' arbitro non mi è piaciuto ma non credo ci abbia penalizzato
Fidati.........................
I cchi'? :D
N'annu sagnatu i malamorte cromoso'
e ribadisco che , a parte il fuorigioco inesistente (tra l'altro abbiamo segnato qualche minuto dopo, a livello di tempo a disposizione siamo là), tutti sti episodi che dite non ci sono stati.
Sii educato Viliè, una persona a modo come te :D ...
Scherzi a parte la giacchetta nera, fermo restando che ci hanno "matati", è stata irritante, gialli non elevati al cielo, perdite di tempo lapalissiane, gol annullati(regolarissimo il gol di baclet, magari la partita avrebbe cambiato il suo corso, pur segnando di nuovo di lì a poco, che ne sappiamo???..........)rigori dubbi etc.....................
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, ma diamine tu fidati una buona volta :D ..........
un ci riiasciu cromoso' :D
scrivi di gol annullati... a parte quello in fuorigioco inesistente a cosa ti riferisci?
scrivi di rigori dubbi... a parte quello del primo tempo a che ti riferisci?
scrivi di perdite di tempo lapalissiane... ma daveru ni scandalizzamu ca in lega pro, na squatra ca vincia in trasferta perda tiampu? L'amu fattu mille vote nua
poi ribadisco che l'arbitro ha avuto un atteggiamento in campo che non mi è piaciuto, ma siamo onesti e non guardiamo solo quello che ci fa comodo...
con stimanza (educata :P )
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da cromosoma21 »

Vilienza ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:43
cromosoma21 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:24
Vilienza ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:18
cromosoma21 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:08
Vilienza ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 18:58 Non troviamo alibi ...
L'unico episodio seriamente discutibile è stato il gol annullato a baclet per fuorigioco. poi forse un rigore per noi nel primo tempo (non ho rivisto l'azione però).
Sul secondo gol "annullato" baclet fa chiaramente carica al portiere, il rigore contestato sul finale non esiste (la palla sbatte in faccia al difensore, non sul braccio). poi forse anche un rigore annullato a loro. l'atteggiamento dell' arbitro non mi è piaciuto ma non credo ci abbia penalizzato
Fidati.........................
I cchi'? :D
N'annu sagnatu i malamorte cromoso'
e ribadisco che , a parte il fuorigioco inesistente (tra l'altro abbiamo segnato qualche minuto dopo, a livello di tempo a disposizione siamo là), tutti sti episodi che dite non ci sono stati.
Sii educato Viliè, una persona a modo come te :D ...
Scherzi a parte la giacchetta nera, fermo restando che ci hanno "matati", è stata irritante, gialli non elevati al cielo, perdite di tempo lapalissiane, gol annullati(regolarissimo il gol di baclet, magari la partita avrebbe cambiato il suo corso, pur segnando di nuovo di lì a poco, che ne sappiamo???..........)rigori dubbi etc.....................
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, ma diamine tu fidati una buona volta :D ..........
un ci riiasciu cromoso' :D
scrivi di gol annullati... a parte quello in fuorigioco inesistente a cosa ti riferisci?
scrivi di rigori dubbi... a parte quello del primo tempo a che ti riferisci?
scrivi di perdite di tempo lapalissiane... ma daveru ni scandalizzamu ca in lega pro, na squatra ca vincia in trasferta perda tiampu? L'amu fattu mille vote nua
poi ribadisco che l'arbitro ha avuto un atteggiamento in campo che non mi è piaciuto, ma siamo onesti e non guardiamo solo quello che ci fa comodo...
con stimanza (educata :P )
Diversità di vedute. Ci sta(senza accento sulla a :D )....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da cromosoma21 »

Appena rivisto. Rigore netto su D'Orazio. Non dato. Gol regolare annullato. Vi sembra poco. Così si influisce pesantemente sul risultato, al di là dei nostri sacrosanti demeriti. Arbitraggio pessimo. Vilie', mi scuserai se mi sono incriccato :D.....
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Vilienza »

tu ti incricchi... io para ca ci vuagliu pregato :D
sono gli episodi che dicevo io. il rigore nel primo tempo (non so se c'era, non l'ho rivisto) che forse poteva cambiare il volto alla partita visto che ancora non avevamo preso il terzo gol e il gol annullato per fuorigioco (a mio avviso nella sostanza ininfluente visto che abbiamo segnato un minuto dopo). poi tu avevi parlato di altri rigori dubbi e altri gol annullati, ma ancora non ho capito quali.
ripeto che anche i giocatori dello stabia hanno protestato per un rigore non concesso (anche questo non so se ci fosse) e che loro, eccezion fatta per la tardiva reazione dopo il 3 a 0, con uno stabia in bambola, che ci stava quasi portando al pareggio, ci hanno asfaltato. Inoltre mi pare che 2/3 gialli se li sono presi, quindi anche il fatto che l'arbitro non abbia ammonito non mi quadra...
però, come dicevi, sono differenze di vedute. io mi fermo che sennò diventa stucchevole la cosa :D buona serata
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9780
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 359 volte
Sei stato  ringraziato: 737 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Ferro da Milano »

Il rigore subD'Orazio in chiusura del primo tempo è grande quantouna casa: il difensore si disinteressa del pallone e frana sul nostroterzino, facendolo cadere. Più rigore di così! Se chiudi il primo tempo sul 1-2 magari l'economia della partita può cambiare. Il gol annullato a Baclet per fuorigioco è unaltro errore. 2 gol potenziali, dunque, quindi 4-4!
È vero che questo non si può affermare perché le cose poi sono andate come sappiamo, ma è certo che nel disastro totale da noi perpetrato, l'arbitro ci ha messo del suo. Quando le cose devono girare storte...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da bruziomaurizio »

arbitraggio pessimo, ma noi abbiamo fatto peggio.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Vilienza »

ho rivisto gli highlights della partita con la casertana ( http://sportube.tv/play?titolo=Casertan ... =106&sez=9 ) e volevo chiedere a qualcuno esperto (nome a caso ferro :D ) lumi tecnici sul nostro gol.
Mendicino è in netto fuorigioco sul passaggio di letizia al giocatore che poi lo serve. Non si disinteressa dell'azione, anzi, meno di un secondo dopo insacca. In diretta a me il gol sembrava irregolare. Ma siccome nessuno della casertana mi sembra protestare, deve esserci qualcosa che mi sfugge nel regolamento.

Fermo restando che ho esultato come un pazzo e che anche se fosse irregolare sticazzi :D
E' giusto per sapere
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da bruziomaurizio »

Vilienza ha scritto: venerdì 31 marzo 2017, 13:24 ho rivisto gli highlights della partita con la casertana ( http://sportube.tv/play?titolo=Casertan ... =106&sez=9 ) e volevo chiedere a qualcuno esperto (nome a caso ferro :D ) lumi tecnici sul nostro gol.
Mendicino è in netto fuorigioco sul passaggio di letizia al giocatore che poi lo serve. Non si disinteressa dell'azione, anzi, meno di un secondo dopo insacca. In diretta a me il gol sembrava irregolare. Ma siccome nessuno della casertana mi sembra protestare, deve esserci qualcosa che mi sfugge nel regolamento.

Fermo restando che ho esultato come un pazzo e che anche se fosse irregolare sticazzi :D
E' giusto per sapere
non ti è sfuggito niente Viliè, ma no du regolamento, dalle immagini. sia in diretta che su i vari replay mostrati (almeno su sportube) mendicino sembra chiaramente in fuori gioco, ma non si vede la metà dell'area di rigore, tutta la parte sinistra, ovvero, la parte destra della loro area di rigore, dove magari c'era qualche loro difensore a tenere in gioco il nostro volenteroso Ettaruzzu.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9780
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 359 volte
Sei stato  ringraziato: 737 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Ferro da Milano »

Se ti riferisci al momento passaggio di Letizia a Corsi, la posizionedi fuorigioco di Mendicino è ininfluente perché la palla è indirizzatain un'altra zona del campo (a dx, e per giunta fuori area) e ciò gli permette di rientrare in gioco; se invece ritieni che Mendicino sia oltre la linea della palla e dell'ultimo difensore al momento del passaggio di Corsi, beh sarebbe un fuorigioco sacrosanto! Qualche dubbioa me è rimasto, non lo nascondo.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Vilienza »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 1 aprile 2017, 1:06 Se ti riferisci al momento passaggio di Letizia a Corsi, la posizionedi fuorigioco di Mendicino è ininfluente perché la palla è indirizzatain un'altra zona del campo (a dx, e per giunta fuori area) e ciò gli permette di rientrare in gioco; se invece ritieni che Mendicino sia oltre la linea della palla e dell'ultimo difensore al momento del passaggio di Corsi, beh sarebbe un fuorigioco sacrosanto! Qualche dubbioa me è rimasto, non lo nascondo.
ecco, mi sfuggiva la storia zona del campo.
mi riferivo al passaggio di letizia a corsi. pensavo fosse fuorigioco siccome mendicino non rientra e partecipa all'azione. non sapevo che se la palla viene data in un'altra zona del campo la posizione diventa ininfluente (infatti ho aspettato qualche secondo prima di esultare) :good:
sul passaggio finale, mendicino mi pare invece in posizione regolare
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da salvi69 »

Ragà, scusate, ma qualcuno ha il video o l'immagine del fuorigioco chiamato a Baclet nel primo tempo???
Secondo me lui non era in fuorigioco....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da cromosoma21 »

salvi69 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 15:00 Ragà, scusate, ma qualcuno ha il video o l'immagine del fuorigioco chiamato a Baclet nel primo tempo???
Secondo me lui non era in fuorigioco....
Lassaci frica' ca c'era nu mani i pinna granni quant'a reggia i Versailles....
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da salvi69 »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 15:07
salvi69 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 15:00 Ragà, scusate, ma qualcuno ha il video o l'immagine del fuorigioco chiamato a Baclet nel primo tempo???
Secondo me lui non era in fuorigioco....
Lassaci frica' ca c'era nu mani i pinna granni quant'a reggia i Versailles....
si, è vero....
ma ppe curiosità....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da cromosoma21 »

salvi69 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 15:10
cromosoma21 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 15:07
salvi69 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 15:00 Ragà, scusate, ma qualcuno ha il video o l'immagine del fuorigioco chiamato a Baclet nel primo tempo???
Secondo me lui non era in fuorigioco....
Lassaci frica' ca c'era nu mani i pinna granni quant'a reggia i Versailles....
si, è vero....
ma ppe curiosità....
Ah,......
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 15:11
salvi69 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 15:10
cromosoma21 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 15:07
salvi69 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 15:00 Ragà, scusate, ma qualcuno ha il video o l'immagine del fuorigioco chiamato a Baclet nel primo tempo???
Secondo me lui non era in fuorigioco....
Lassaci frica' ca c'era nu mani i pinna granni quant'a reggia i Versailles....
si, è vero....
ma ppe curiosità....
Ah,......
nu mani i pinna? o è manu o è pinna, pippiacì..
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: