un ci riiasciu cromoso'cromosoma21 ha scritto: ↑domenica 19 marzo 2017, 19:24Sii educato Viliè, una persona a modo come te ...Vilienza ha scritto: ↑domenica 19 marzo 2017, 19:18I cchi'?cromosoma21 ha scritto: ↑domenica 19 marzo 2017, 19:08Fidati.........................Vilienza ha scritto: ↑domenica 19 marzo 2017, 18:58 Non troviamo alibi ...
L'unico episodio seriamente discutibile è stato il gol annullato a baclet per fuorigioco. poi forse un rigore per noi nel primo tempo (non ho rivisto l'azione però).
Sul secondo gol "annullato" baclet fa chiaramente carica al portiere, il rigore contestato sul finale non esiste (la palla sbatte in faccia al difensore, non sul braccio). poi forse anche un rigore annullato a loro. l'atteggiamento dell' arbitro non mi è piaciuto ma non credo ci abbia penalizzato
N'annu sagnatu i malamorte cromoso'
e ribadisco che , a parte il fuorigioco inesistente (tra l'altro abbiamo segnato qualche minuto dopo, a livello di tempo a disposizione siamo là), tutti sti episodi che dite non ci sono stati.
Scherzi a parte la giacchetta nera, fermo restando che ci hanno "matati", è stata irritante, gialli non elevati al cielo, perdite di tempo lapalissiane, gol annullati(regolarissimo il gol di baclet, magari la partita avrebbe cambiato il suo corso, pur segnando di nuovo di lì a poco, che ne sappiamo???..........)rigori dubbi etc.....................
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, ma diamine tu fidati una buona volta ..........
scrivi di gol annullati... a parte quello in fuorigioco inesistente a cosa ti riferisci?
scrivi di rigori dubbi... a parte quello del primo tempo a che ti riferisci?
scrivi di perdite di tempo lapalissiane... ma daveru ni scandalizzamu ca in lega pro, na squatra ca vincia in trasferta perda tiampu? L'amu fattu mille vote nua
poi ribadisco che l'arbitro ha avuto un atteggiamento in campo che non mi è piaciuto, ma siamo onesti e non guardiamo solo quello che ci fa comodo...
con stimanza (educata :P )