Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
embedded
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da embedded »

Ho cspito, me lo confermi, se De Angelis non gioca allora vuol dire che Roselli lo sta gestendo male, quando giocherà allora vorrà dire che lo sta gestendo bene. L'equivoco nasce dal significato, differente, che noi diamo al verbo gestire, non sono certo che il significato che tu gli dai sia lo stesso contenuto nel Devoto Oli.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

ia cumu si pisanti va bene, allora vuol dire che è più grave la cosa se come dici tu è termine sbagliato vuol dire che roselli è limitato dal punto di vista offensivo cioè a questo punto lui sa giocare solo così in avanti dico cioè con palla lunga alla classica prima punta alta torre che spizzica pal** e torna indietro. La cosa è ancora più grave , parere personale grave limite dal punto di vista offensivo.
Altro modo di attaccare gli avversari nn sa attuarli? non ci voglio credere altrimenti ripeto sarebbe un suo grande limite.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2272 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Roselli è così limitato nella fase offensiva che il Cosenza nelle ultime 5 giornate è la squadra che ha segnato più reti di tutto il girone (10 reti fatte).
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

Brigata rossoblu ha scritto:Roselli è così limitato nella fase offensiva che il Cosenza nelle ultime 5 giornate è la squadra che ha segnato più reti di tutto il girone (10 reti fatte).
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Brigata rossoblu ha scritto:Roselli è così limitato nella fase offensiva che il Cosenza nelle ultime 5 giornate ha il migliore attacco del girone (10 reti fatte).
Nn ci siamo capiti nessuno qua dice che roselli è cattivo allenatore anzi lo ripeto pure io nuovamente è ottimo allenatore lo testimoniano i risultati e i miglioramenti della squadra, sto solo dicendo che ina vanti si potrebbe osare di più visto che gli uomini li abbiamo, s epoi lui conosce solo questo modo per attaccare ok però:
a) nn lamentiamoci poi del gioco e mi auguro di no di eventuali risultati negativi
b) non lamentiamoci se in molti sono scontenti o alcuni andranno via enn compreremo nessuno o quasi

p.s. vedi che dei 10 gol fatti ci sono pero' anche alcuni gol da calcipiazzati punizione, rigore, gol da calcio d'angolo( penso almeno 3 o 4) nn tutti frutto di azioni di squadra o giocate; mo nn mi faciti però a classica battuta pikkì i gol supa calcio piazzato nn su gol o nn valano. Pikkì sinno' mi vena u dubbio ca ci su gravi limiti si ma di capu :sord nel capire quello che uno vuole esprimere :D
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

E manu mali ca u pisante signu iu.....
Ok, Roselli è limitato e non sa gestire Mosciaro e De Angelis, ma mo' finiscimula ca.
Dico solo che dopo aver letto tutte queste critiche insensate mi divertirò a leggere quello che si dirà alla prossima sconfitta, tremo al pensiero che quel giorno in campo non ci sarà stato Mosciaro ma magari Cesca.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Ho già spiegato come la penso più volte, se si vuole recuperare come ha più volte detto roselli diversi giocatori nn li recuperi di certo non convocandoli mai o tribuna (sassano) , spedendoli sempre in tribuna e mancu in panchina (mosciaro)o mettendoli sempre in panchina (de angelis). A questo punto roselli dicissa chiaramente che per lui l'attacco dovrà essere sempre composto da uno con caratteristiche simili a cori o cesca sempre quidni fatto soprattutto di pal** lunghe e stop, e nn dicesse più altro su recuperi, codnzioni ecc ecc.., si prendesse le responsabilità delle sue scelte ( rispettabili ma che io nn condivido) Io preferisco sempre giocatori più tecnici o prime punte si alte ma ca signanu puru oltre afare da sponda piuttosto ca i luanghi ca fanno solo sponde e spizzicate e poco pericolosi in avanti, io la penso così. Detto questo sono d'accordo finiscimula ca e stop perchè ognuno ha le sue idee e convinzioni.
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

ancora ci sono da giocare 20 partite tutti i calciatori con voglia possono conquistarsi il posto....
La volontà ci vuole ....solo quella..............
I posti in squadra si devono conquistare...non regalare perchè.....................
Io guardo Il Cosenza calcio ...non la vita del calciatore...........o come si chiama
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 475 volte

Messaggio da dente di lupo »

il gioco espresso da Roselli è finalizzato dalla necessità di recuperera i punti persi nella prima fase di campionato.. Al momento è esente critiche...
Ma duminica fa jocà a De Angelis ca è nu furbazzuni e ni po risolvi a partita. Lassa in panchina a Cori...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
originalzagor1
Assiduo
Assiduo

Messaggio da originalzagor1 »

quest'anno abbiamo pure la COPPA!!!

:sord

8)
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

odio doverlo scrivere ma chi v'avia dittu sulle scelte offensive del "santo"? La partita di oggi con il benvento lo testimonia. A livello offensivo sta facendo scelte discutibili e mi para ripeto di nuovo na poco limitato sul gioco d'attacco.
Caro Roselli in avanti vedi di cambiare le cose perchè sei in tempo e i giocatori validi li abbiamo già, nn ti fissare troppo con unico gioco offensivo ( palla lunga e bastA) e con stessi uomini sempre. Ripeto abbiamo de angelis, mosciaro (forse pure sassano s enn è già andato via ). basta cori titolare sempre e basta cu stu caxxi i cesca. Si nn capiscia mo' vo dì che è natru ciuatu ca si fissa supa n'idea e basta mah, lo stiamo scrivendo sempre o quasi sempre.
Rosè vaff* tu e cesca :D :sord e vaff* puru a guarascio ca vo risparmia supra l'ingaggi nn minne frica nu caxxu li hai messi sotto contratto questi gicoatori e mo ni l'ami tena perchè ci sono utili e c'ha di pagà l'ingaggio sempre i stessi storie cu rinegoazioni a ribasso o cu "pulizzarsi"giocatori.
De Angelisi titolare, Mosciaro in panca almeno pronto a subentrare epian piano lo si recupera, Cesca tu puarti ara casa tua rosè e ci fa guardà a partita supa sportube :sord
Altra cosa Rosè, Criaco tu si scordatu e chi caxxo.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2673 volte

Messaggio da Markol »

Non ho capito perchè con le squadre di alta classica gli venga la sindrome del "braccino corto". Gioca a non prenderle che credo sia, di norma, la cosa più sbagliata da fare.
In futuro spero prenda maggiormente in considerazione Criaco e soprattutto De Angelis. Vedergli preferito Cesca è quasi un crimine contro l'umanità :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1499 volte
Sei stato  ringraziato: 1369 volte

Messaggio da DarkGOD »

odiatemi pure ma preferisco il mosciaro che sbaglia a porta vuota e piglia palo e non vedere cesca in campo e mosciaro e deangelis in panchina..
mister..ormai c'è da 2 mesi..ha preso misure e contromisure..schemi e tutto il resto..mo però faccia giocare tutti ..direi che le "punizioni" per i giocatori con lo stipendio alto potrebbero finire qua..
faccia giocare mosciaro..se non vuole farlo entrare almeno lo convochi..è davvero offensivo questo comportamento..
si parla di problema mentale e bla bla..ma se lo tiene in tribuna,senza vivere neanche il clima spogliatoio..come vuole che si riprenda mentalmente ?!? ccu ri petardi ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

embedded ha scritto:E manu mali ca u pisante signu iu.....
Ok, Roselli è limitato e non sa gestire Mosciaro e De Angelis, ma mo' finiscimula ca.
Dico solo che dopo aver letto tutte queste critiche insensate mi divertirò a leggere quello che si dirà alla prossima sconfitta, tremo al pensiero che quel giorno in campo non ci sarà stato Mosciaro ma magari Cesca.
:shock: :shock: :shock:

PREMONITORE!!!!!

perchè non dici tu qualcosa così ci divertiamo anche noi...... :lol:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

bruziomaurizio ha scritto:
embedded ha scritto:E manu mali ca u pisante signu iu.....
:shock: :shock: :shock:

PREMONITORE!!!!!

perchè non dici tu qualcosa così ci divertiamo anche noi...... :lol:
Ti vuoi divertire? :roll:
Ecco qua, basta poco, io intanto mi sono scialato a vedere come tanti se la prendono con Roselli per le sostituzioni in attacco, :D se si pensa che il problema di ieri sia stato Cesca invece di De Angelis o Mosciaro fate pure, ma una squadra che segna 2 gol al Benevento fuori casa non mi sembra che sia criticabile per l'attacco, anch'io avrei fatto entrare De Angelis al posto di Blondett subito dopo che con l'ingresso di Corsi l'assetto era stato aggiustato, magari avrebbe approfittato meglio di qualche mischia in area che alla fine abbiamo creato, quello che ieri è imputabile a Roselli con proposta di impalamento rapido è l'aver stravolto un assetto di squadra che era consolidato e che aveva dato frutti per un assetto sconsiderato che ha subito spaccato la squadra in due, e checcazzo!, contro il Lecce abbiamo sì giocato anche più coperti ma a centrocampo, specie sugli esterni, eravamo in linea e ben disposti, ieri invece ha abbandonato Caccetta e Arrigoni, che non sono due fulmini di guerra alla più assoluta confusione, senza intervenire nemmeno dopo il 2-1, se il Benevento non fosse una squadra che si guarda sempre le spalle, ce ne avrebbe potuto fare una caterva.
Insomma di come l'allenatore gestisce tizio o caio me ne importa una mazza, falso problema, in campo vanno in 11 e se qualcuno non gioca se ne deve fare una ragione e aspettare l'occasione se i risultati con gli altri arrivano, ma quando l'allenatore sbaglia assetto, e imperterrito lo mantiene mentre gli avversari si divertono, allora lo mando affanculo come ho fatto ieri.