CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

4evercosenza ha scritto:Gianluca Di Marzio scrive che Baclet molto probabilmente rinnoverà
Sbolognando perez e mendicino, per me è una buona mossa. Lo piazzi nel secondo tempo e qualcosa la combina.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:25
4evercosenza ha scritto:Gianluca Di Marzio scrive che Baclet molto probabilmente rinnoverà
Sbolognando perez e mendicino, per me è una buona mossa. Lo piazzi nel secondo tempo e qualcosa la combina.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questa è saggezza
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

La Lucchese starebbe facendo carte false per Perez: ma chi temperature ci su in Toscana ??? :sord =@ :D
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:La Lucchese starebbe facendo carte false per Perez: ma chi temperature ci su in Toscana ??? :sord =@ :D
Lo porto in spalla. [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Oberdan_80 »

cromosoma21 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 10:50 Guardate che a gestire tutte queste tiritere braccino corto braccino lungo con i calciatori il solo trinchera che deve pensare a costruire la squadra non ce la fa da solo specialmente con i vertici che abbiamo, che non scuciono quattrini tanto facilmente.........ci vuole l'ausilio di altre figure, DG, per me AD, consulenti di mercato ecc.....
Io mammata e tu non ce la facciamo....
:good: e che te lo dico a fare... =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

La Lucchese sta facendo collette per iscriversi e partirà con 5-6 punti di penalizzazione
COme lo paga Perez? :D
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:34 La Lucchese sta facendo collette per iscriversi e partirà con 5-6 punti di penalizzazione
COme lo paga Perez? :D
:D
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:34
cromosoma21 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 10:50 Guardate che a gestire tutte queste tiritere braccino corto braccino lungo con i calciatori il solo trinchera che deve pensare a costruire la squadra non ce la fa da solo specialmente con i vertici che abbiamo, che non scuciono quattrini tanto facilmente.........ci vuole l'ausilio di altre figure, DG, per me AD, consulenti di mercato ecc.....
Io mammata e tu non ce la facciamo....
:good: e che te lo dico a fare... =@
:)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Rey86 ha scritto:a proposito i formica/che pigliamuni Mauro Formica del Newell's Old Boys. :sord
c'è pure il paghi 1 prendi due u frati Lautaro Formica cussì ni pigluamu i formiche (i nube)[emoji38] :lol:
formica é un mio pupillo assieme a scocco,stessa squadra
due animali
cartellino da 2 milioni uno e 4 l'altro
fattibile :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Per me tutino inizia il ritiro col Napoli, poi si decide...
Se casomai Ancelotti ( che non mi pare sia famoso per lanciare giovani) dovesse dirgli di rimanere, possiamo salutarlo...
Poi che lui ( ma anche il suo procuratore, amico di trinchera) b per b sceglie Cosenza già lo sappiamo tutti.
Il problema è solo il Napoli...
Dipende da quanto vuole per il prestito.
Tutino che l'anno scorso avrà preso si e no 35 mila euro adesso ne vuole almeno 100 + bonus.
Sicuramente il guaro lo ha già accontentato, quindi non vi fate problemi sulla sua volontà, dobbiamo solo capire che vuole fare il Napoli.
A me dispiacerebbe molto per la fidanzata, ragazza che contribuirebbe ad alzare il pil cittadino più della serie b.
Cmq ripeto, tutino è a Formentera e torna non prima di sabato prossimo, non ho dubbi a riguardo...
PS mi hanno anche detto che si dovrebbe rinnovare per un altro anno baclet, ciò significa che forse Perez va al Pisa. Perez non rinuncia nemmeno ad un centesimo del suo stipendio, quindi bisogna capire se una squadra di c sia disposta a pagarglielo ( oforse pur di toglierlo ci sarà un aiuto da parte del Cosenza in tal senso).
Però se rinnova baclet secondo me Perez va via...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto:La Lucchese sta facendo collette per iscriversi e partirà con 5-6 punti di penalizzazione
COme lo paga Perez? :D
e qui torna il ruolo del benefattore cromosoma che darebbe guagna a fondo perduto per favorire l'ingresso di ali sowe che ormai nel frattempo é diventato telematico
fate caso che dopo che facciamo nomi qua sopra,tempo 2/3 giorni sii cumpra angunatru :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:41 Per me tutino inizia il ritiro col Napoli, poi si decide...
Se casomai Ancelotti ( che non mi pare sia famoso per lanciare giovani) dovesse dirgli di rimanere, possiamo salutarlo...
Poi che lui ( ma anche il suo procuratore, amico di trinchera) b per b sceglie Cosenza già lo sappiamo tutti.
Il problema è solo il Napoli...
Dipende da quanto vuole per il prestito.
Tutino che l'anno scorso avrà preso si e no 35 mila euro adesso ne vuole almeno 100 + bonus.
Sicuramente il guaro lo ha già accontentato, quindi non vi fate problemi sulla sua volontà, dobbiamo solo capire che vuole fare il Napoli.
A me dispiacerebbe molto per la fidanzata, ragazza che contribuirebbe ad alzare il pil cittadino più della serie b.
Cmq ripeto, tutino è a Formentera e torna non prima di sabato prossimo, non ho dubbi a riguardo...
PS mi hanno anche detto che si dovrebbe rinnovare per un altro anno baclet, ciò significa che forse Perez va al Pisa. Perez non rinuncia nemmeno ad un centesimo del suo stipendio, quindi bisogna capire se una squadra di c sia disposta a pagarglielo ( oforse pur di toglierlo ci sarà un aiuto da parte del Cosenza in tal senso).
Però se rinnova baclet secondo me Perez va via...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ma da lunedì inizieremo a concretizzare qualche trattativa?.... siamo a 2 settimane dal ritiro precampionato
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Ilcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:41
A me dispiacerebbe molto per la fidanzata, ragazza che contribuirebbe ad alzare il pil cittadino più della serie b.



Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
:lol: :lol: :lol: oi mamma :lol: :lol: :lol:
Oltre al pil alzerebbe altre cose secondo me :lol: :lol: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:42
Brigata rossoblu ha scritto:La Lucchese sta facendo collette per iscriversi e partirà con 5-6 punti di penalizzazione
COme lo paga Perez? :D
e qui torna il ruolo del benefattore cromosoma che darebbe guagna a fondo perduto per favorire l'ingresso di ali sowe che ormai nel frattempo é diventato telematico
fate caso che dopo che facciamo nomi qua sopra,tempo 2/3 giorni sii cumpra angunatru :D
:lol:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

lupo1970 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:41 Per me tutino inizia il ritiro col Napoli, poi si decide...
Se casomai Ancelotti ( che non mi pare sia famoso per lanciare giovani) dovesse dirgli di rimanere, possiamo salutarlo...
Poi che lui ( ma anche il suo procuratore, amico di trinchera) b per b sceglie Cosenza già lo sappiamo tutti.
Il problema è solo il Napoli...
Dipende da quanto vuole per il prestito.
Tutino che l'anno scorso avrà preso si e no 35 mila euro adesso ne vuole almeno 100 + bonus.
Sicuramente il guaro lo ha già accontentato, quindi non vi fate problemi sulla sua volontà, dobbiamo solo capire che vuole fare il Napoli.
A me dispiacerebbe molto per la fidanzata, ragazza che contribuirebbe ad alzare il pil cittadino più della serie b.
Cmq ripeto, tutino è a Formentera e torna non prima di sabato prossimo, non ho dubbi a riguardo...
PS mi hanno anche detto che si dovrebbe rinnovare per un altro anno baclet, ciò significa che forse Perez va al Pisa. Perez non rinuncia nemmeno ad un centesimo del suo stipendio, quindi bisogna capire se una squadra di c sia disposta a pagarglielo ( oforse pur di toglierlo ci sarà un aiuto da parte del Cosenza in tal senso).
Però se rinnova baclet secondo me Perez va via...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ma da lunedì inizieremo a concretizzare qualche trattativa?.... siamo a 2 settimane dal ritiro precampionato
Che io sappia trinchera è a casa e lunedì torna a Milano, dove inizierà a concludere qualcosa...
Dal 2 luglio ogni giorno può essere quello giusto, anche se può darsi che per qualche colpo si aspetti la situazione Foggia,Cesena,Chievo,Palermo e altre...
Anche qualcuna di c sta inguaiata...
Cmq nn vorrei ferire il buon cromosoma ma di sowe non ne ho sentito parlare proprio da nessuno oltre che qui sul forum...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk